Ribadisco che secondo me, con il metodo che ho proposto, dovrebbe funzionare.
E' vero che si interagisce con il cellulare, ma premere un pulsante non è questo gran disturbo rispetto al vantaggio che se ne ricava (se funziona!).
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
curiosità Wip Nav e Bluetooth
Re: curiosità Wip Nav e Bluetooth
Peugeot 5008 1.6 GT Line EAT6 - Grigio Platinum - Grip control - Tetto panoramico - Portellone Hands free - Visiopark 180° - Adaptive cruise control con funzione STOP - Wireless charging+220V- Ritirata il 25/05/2018
- domenico61
- Peugeottista curioso
Ho fatto una prova con il mio Nokia E71, schiacciando il pulsante sul lato destro del tel (vocale) e pronunciando il nome parte la chiamata in automatico con il bluetooth della macchina unico problema e il silenzio assoluto anche della radio altrimenti non riconosce il nome chiesto, comunque meglio di niente....
Peugeot 3008 Tecno !.6 Hdi, Vapor Grey, Wip Nav, Head Up Display, Vetri Post. oscurati.
Ottimo!domenico61 ha scritto:Ho fatto una prova con il mio Nokia E71, schiacciando il pulsante sul lato destro del tel (vocale) e pronunciando il nome parte la chiamata in automatico con il bluetooth della macchina unico problema e il silenzio assoluto anche della radio altrimenti non riconosce il nome chiesto, comunque meglio di niente....
Certo, non avevo valutato il fattore radio, però tutto sommato è anche logico che se uno deve telefonare prima silenzia la radio...
Grazie per la prova!
Peugeot 5008 1.6 GT Line EAT6 - Grigio Platinum - Grip control - Tetto panoramico - Portellone Hands free - Visiopark 180° - Adaptive cruise control con funzione STOP - Wireless charging+220V- Ritirata il 25/05/2018
Si confermo, bisogna silenziare la radio altrimenti il rumore non permette il riconoscimento dei comandi vocali .
E premere il tastino

E premere il tastino

3008 1.6 HDI 110cv
-
- Peugeottista curioso
Ciao, avete provato con la parola magica ?
Alcuni telefoni possono attivare la chiamata vocale tramite una parola "magica" (impostata da utente).
Basta che il telefono sia gia` collegato tramite BT o in viva voce ...
Io faro` una prova nei prossimi giorni sulla mia 5008...
Cassio
Alcuni telefoni possono attivare la chiamata vocale tramite una parola "magica" (impostata da utente).
Basta che il telefono sia gia` collegato tramite BT o in viva voce ...
Io faro` una prova nei prossimi giorni sulla mia 5008...
Cassio
Peugeot 5008 Feline 2.0 HDI 150cv, Grigio Shark, WIP NAV, Antifurto
paolol61 ha scritto:rieccomi, forse ho scoperto l'arcano
http://www.lancia.it/LANCIA_ITALIA/uplo ... lue&Me.pdf
se leggete come funziona quello FIAT capite che il nostro non può farlo perchè non ha queste capacità, infatti quello FIAT memorizza numeri , nomi e associazioni vocali al suo interno e usa il telefono per la chiamata, al contrario il nostro usa l'agenda del telefono e i numeri in esso contenuti fatto salvo per alcune decine che tiene in memoria.
Mi pare perciò che non sia possibile se non usando il tasto di chiamata del cellulare.

Comunque non puoi mettere in confronto i due modelli di radio anche perché sulla versione vip3com

la Bonobetta :Peugeot 2008 Allure 1,5 hdi 100cv S&S grigio scuro con cerchi da 17.
Il mio ex Bonobo : peugeot 3008 TECNO 1.6HDI 110CV. FAP Con cerchi da 17 estivi,da 16 invernali inserti off-road acciaio ant. e post e laterali e maniglie cromate Colore Grigio Shark Radio vipnav e Sensori parc.post e ant.Immatricolata 11/2009 Tessera Passione Peugeot n.310
Partecipato a: ExpoRally - 2010-11 - Fiera di Brescia e My Special Car Show 2010-11 e 18°-19°-20°-21°-22°-23° raduno 7ª GRIGLIATA Quattroruote - 2° Raduno dei Raduni 1°incontro Ascoli 2011
Il mio ex Bonobo : peugeot 3008 TECNO 1.6HDI 110CV. FAP Con cerchi da 17 estivi,da 16 invernali inserti off-road acciaio ant. e post e laterali e maniglie cromate Colore Grigio Shark Radio vipnav e Sensori parc.post e ant.Immatricolata 11/2009 Tessera Passione Peugeot n.310
Partecipato a: ExpoRally - 2010-11 - Fiera di Brescia e My Special Car Show 2010-11 e 18°-19°-20°-21°-22°-23° raduno 7ª GRIGLIATA Quattroruote - 2° Raduno dei Raduni 1°incontro Ascoli 2011
Scusate ma a proposito del riconoscimento vocale volevo farvi una domanda a chi puo' rispondermi..Io ho un wip nav plus in auto sarebbe quello uscito da poco per 508 e volevo chiedere a chi ce l'ha' ,se e' dotato di riconoscimento vocale visto che io dopo svariati tentativi col BT non sono riuscito a fare una chiamata senza non dover premere per forza un tasto o dal cell(htc con android 2.2.3 ke non e' da poco) o dall'auto..! onestamente pensavo che fosse integrato quando ho acquistato l'auto essendo un nav superiore al wip nav(o almeno dovrebbe!) ma mi sto accorgendo che forse sbagliavo! Toglietemi questi brutti pensieri a chiunque ne sappia di piu' di me', facciate si' ,che sono io forse a non saperlo configurare bene per fare chiamate vocali. GRAZIE a tutti e a chiunque in anticipo. 

Mi pare di aver capito che non c'è alcun riconoscimento vocale!
Il Plus (o Evo) mi pare stia nel fatto che ha una presa USB e che è targato Magneti Marelli.
Poi per il resto mi pare di leggere commenti non proprio positivi...
Ma non vedo l'ora di ricevere la 508 (metà settembre) per poterlo provare di persona.

Il Plus (o Evo) mi pare stia nel fatto che ha una presa USB e che è targato Magneti Marelli.
Ma non vedo l'ora di ricevere la 508 (metà settembre) per poterlo provare di persona.
Peugeot 508 SW 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Marrone Guaranja, Allestimento Business + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Rilevatori ostacoli anteriore
Consegnata dicembre 2011, ordinata maggio 2011.
Consegnata dicembre 2011, ordinata maggio 2011.
-
- Peugeottista D.O.C.
Quotatissimo.woody ha scritto:Mi pare di aver capito che non c'è alcun riconoscimento vocale!![]()
E' esattamente così

baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
salve a tutti volevo sapere informazioni sui pack video del 3008, per attivarli bisogna prendere un lettore portatile