PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Microfono bluetooth

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Tommy.11
Peugeottista curioso

Microfono bluetooth

Messaggio da Tommy.11 »

Ciao a tutti.
Vorrei chiedere se per caso qualcuno ha provato ad amplificare il microfono del bluetooth. Benché funzioni abbastanza bene, a volte tra il rumore del motore e del vento, l'utente dall'altra parte ha difficoltà a capire al primo colpo.

NevidS
Peugeottista appassionato

Re: Microfono bluetooth

Messaggio da NevidS »

Per curiosità dove è posizionato?
.............................................3oo8 Tecno Euro 5
1.6 HDi 112cv - Robotizzato
|-| Bianco Madreperla |-| GripControl |-| Cruise Controll |-|
Sensore parcheggio posteriore |-| Sensore crepuscolare + pioggia |-| Impianto BT Parrot
....................................\:D/Clicca qui per vedere le foto \:D/

Tommy.11
Peugeottista curioso

Messaggio da Tommy.11 »

Dovrebbe essere in alto vicino le luci dell'abitacolo. Li vicino c'é una piccola griglia e deduco che si trovi li.

anto62
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da anto62 »

Tommy.11 ha scritto:Ciao a tutti.
Vorrei chiedere se per caso qualcuno ha provato ad amplificare il microfono del bluetooth. Benché funzioni abbastanza bene, a volte tra il rumore del motore e del vento, l'utente dall'altra parte ha difficoltà a capire al primo colpo.
Effettivamente, certe volte con finestrini chiusi, ma con clima bi-zona al massimo,
non riescono a sentirti.... :?
Una volta abbassata la ventilazione interna, si può conversare liberamente. :)
Ciao a tutti. ;-)
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022
- 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui

ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017
Per vederla clicca qui

Ora viaggio in elettrico

Guy
Peugeottista curioso

Messaggio da Guy »

Confermo, utilizzando il viva voce bluetooth l'ascolto per chi è dall'altra parte del telefono non è perfetto, ma questo anche con finestrini chiusi ventilazione al minimo e con segnale al massimo. Però ho notato che dipende dal telefono, con quelli di ultima generazione il fastidio è limitato rispetto a telefoni di due-tre anni fa.
3008 Outdoor 1.6 HDi 110 cv FAP® Cambio manuale - VAPOR GREY - Rilevatore ostacoli anteriore e posteriore - Grip Control® - Wip Bluetooth - USB Box - Tetto panoramico.

ortholino
Peugeottista curioso

Messaggio da ortholino »

Io da sempre sostengo che il bluetooth non è una tecnologia "affidabile" nel senso che spesso si sconnette, il segnale non è quasi mai pulito, difficoltà nell'abbinamento etc.... Aggiungiamoci che su alcune cose penso ci siano protocolli di comunicazione diversi altrimenti non mi spiegherei come su un tot di telefono la rubrica è visibile e su altrettanti no...

Un esempio per tutti, da poco essendo stanco dell'auricolare bluetooth ho comprato quei kit vivavoce che si appendono sull'aletta parasole, e cascasse il mondo al secondo n°40 della conversazione la connessione con l'iphone cade... Perchè proprio al 40° secondo e non uno prima o uno dopo? misteri della fede.....

Fede, quand'è che ci svelerai qualche tuo arcano... :mad: :mad: :mad: :razz:

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”