Ciao a tutti.
Vorrei chiedere se per caso qualcuno ha provato ad amplificare il microfono del bluetooth. Benché funzioni abbastanza bene, a volte tra il rumore del motore e del vento, l'utente dall'altra parte ha difficoltà a capire al primo colpo.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Microfono bluetooth
Re: Microfono bluetooth
Per curiosità dove è posizionato?
.............................................3oo8 Tecno Euro 5
1.6 HDi 112cv - Robotizzato |-| Bianco Madreperla |-| GripControl |-| Cruise Controll |-|
Sensore parcheggio posteriore |-| Sensore crepuscolare + pioggia |-| Impianto BT Parrot
....................................\:D/Clicca qui per vedere le foto
1.6 HDi 112cv - Robotizzato |-| Bianco Madreperla |-| GripControl |-| Cruise Controll |-|
Sensore parcheggio posteriore |-| Sensore crepuscolare + pioggia |-| Impianto BT Parrot
....................................\:D/Clicca qui per vedere le foto

Dovrebbe essere in alto vicino le luci dell'abitacolo. Li vicino c'é una piccola griglia e deduco che si trovi li.
Effettivamente, certe volte con finestrini chiusi, ma con clima bi-zona al massimo,Tommy.11 ha scritto:Ciao a tutti.
Vorrei chiedere se per caso qualcuno ha provato ad amplificare il microfono del bluetooth. Benché funzioni abbastanza bene, a volte tra il rumore del motore e del vento, l'utente dall'altra parte ha difficoltà a capire al primo colpo.
non riescono a sentirti....

Una volta abbassata la ventilazione interna, si può conversare liberamente.

Ciao a tutti.

ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022 - 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui
ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017 Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022 - 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui
ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017 Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
Confermo, utilizzando il viva voce bluetooth l'ascolto per chi è dall'altra parte del telefono non è perfetto, ma questo anche con finestrini chiusi ventilazione al minimo e con segnale al massimo. Però ho notato che dipende dal telefono, con quelli di ultima generazione il fastidio è limitato rispetto a telefoni di due-tre anni fa.
3008 Outdoor 1.6 HDi 110 cv FAP® Cambio manuale - VAPOR GREY - Rilevatore ostacoli anteriore e posteriore - Grip Control® - Wip Bluetooth - USB Box - Tetto panoramico.
Io da sempre sostengo che il bluetooth non è una tecnologia "affidabile" nel senso che spesso si sconnette, il segnale non è quasi mai pulito, difficoltà nell'abbinamento etc.... Aggiungiamoci che su alcune cose penso ci siano protocolli di comunicazione diversi altrimenti non mi spiegherei come su un tot di telefono la rubrica è visibile e su altrettanti no...
Un esempio per tutti, da poco essendo stanco dell'auricolare bluetooth ho comprato quei kit vivavoce che si appendono sull'aletta parasole, e cascasse il mondo al secondo n°40 della conversazione la connessione con l'iphone cade... Perchè proprio al 40° secondo e non uno prima o uno dopo? misteri della fede.....
Fede, quand'è che ci svelerai qualche tuo arcano...

Un esempio per tutti, da poco essendo stanco dell'auricolare bluetooth ho comprato quei kit vivavoce che si appendono sull'aletta parasole, e cascasse il mondo al secondo n°40 della conversazione la connessione con l'iphone cade... Perchè proprio al 40° secondo e non uno prima o uno dopo? misteri della fede.....
Fede, quand'è che ci svelerai qualche tuo arcano...