Ok, a prescindere tutto, io volevo sapere se anche a qualcuno di voi, capita che quando ascolta la radio (WIP NAV), senza alcun motivo si disattiva la funzione radio e parte la funzione “MUSICA” e sento le canzoni presenti sulla USB BOX o del lettore CD. Se è capitato anche a voi e come lo avete risolto il problema.
Qualcuno ha qualche info?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
usb box per la 3008
Re: usb box per la 3008
Qualcuno ha qualche info?
Se ti può essere d'aiuto ti dico che io non ho la usbbox ma un impianto bt della parrot che ha anche l'entrata usb e ogni tanto (totalmente random) fa partire la musica dalla chiavetta usb collegata.crstn.la ha scritto:Qualcuno ha qualche info?
All'inizio pensavo fosse un "problema" dell'impianto bt invece mi pare di capire che succede anche a anche a chi ha la usb box.
.............................................3oo8 Tecno Euro 5
1.6 HDi 112cv - Robotizzato |-| Bianco Madreperla |-| GripControl |-| Cruise Controll |-|
Sensore parcheggio posteriore |-| Sensore crepuscolare + pioggia |-| Impianto BT Parrot
....................................\:D/Clicca qui per vedere le foto
1.6 HDi 112cv - Robotizzato |-| Bianco Madreperla |-| GripControl |-| Cruise Controll |-|
Sensore parcheggio posteriore |-| Sensore crepuscolare + pioggia |-| Impianto BT Parrot
....................................\:D/Clicca qui per vedere le foto

Li colleghi con cavo jack-jack?darkstalker ha scritto:Il mio nokia n900 e il vecchio ipod nano da 4gb di mia moglie vanno benissimo collegati alla presa sotto il bracciolo
bye
MadGhigno
Il volume di ascolto è decente? Ho infatti provato con un lettore mp3 generico (non ipod intendo) ed il volume di ascolto era pietoso...
Grazie!
Peugeot 5008 1.6 GT Line EAT6 - Grigio Platinum - Grip control - Tetto panoramico - Portellone Hands free - Visiopark 180° - Adaptive cruise control con funzione STOP - Wireless charging+220V- Ritirata il 25/05/2018
- MaxTheHabbiat
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti.
Oggi ho provato a collegare il lettore mp3 (non ipod) di mia figlia col cavo jack-jack e in effetti il volume di ascolto è più basso rispetto a cd e radio, ma comunque accettabile.
Potrebbe magari essere una scelta progettuale, quella di attenuare l'entrata aux, per non rischiare di saturare il volume dell'impianto, vista l'estrema eterogeneicità dei lettori che si possono collegare?
Inoltre ricordo questa "attenuazione" anche con l'autoradio JVC (sempre collegamento jack) della mia veccia auto...
Oggi ho provato a collegare il lettore mp3 (non ipod) di mia figlia col cavo jack-jack e in effetti il volume di ascolto è più basso rispetto a cd e radio, ma comunque accettabile.
Potrebbe magari essere una scelta progettuale, quella di attenuare l'entrata aux, per non rischiare di saturare il volume dell'impianto, vista l'estrema eterogeneicità dei lettori che si possono collegare?
Inoltre ricordo questa "attenuazione" anche con l'autoradio JVC (sempre collegamento jack) della mia veccia auto...
3008 Tecno 2.0 HDi FAP Bianco Madreperla, Grip Control, Pack Visibilità, Rilevatore ostacoli posteriore.