ragazzi io tra qualche anno dovrò cambiare la 308 (gran bella macchina!!!!!!!!) a malincuore...ho gia 32.000 km in 1 anno.....e sicuramente al 1000% passo alla 3008
cosa mi consigliate tra TECNO e OUTDOOR?
il grip control è utile o no ?
meglio il 1.6 o il 2.0? diesel ovviamente manuale
cerchi da 17 o 18?
voi che l avete gia potete dire qualche pregio e difetto che vado incontro? vale per entrambe le versioni
grazie e buone feste a tutti voi!!!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
3008 tecno o outdoor?
3008 tecno o outdoor?
Peugeot 308 Fèline 1.6 HDI bianco banchisa gommata continental sport contact 225-45-17
Accessori: tutto tranne il navigatore,il bluetooth,impianto JBL,e allarme
Accessori: tutto tranne il navigatore,il bluetooth,impianto JBL,e allarme
Re: 3008 tecno o outdoor?
se non hai problemi di denaro, io propenderei per la Outdoor con grip control, 2.0 HDi con cerchi da 17" (e già hai una signora auto)
i 18" forse son un pò esagerati, però se ti piacciono tanto

i 18" forse son un pò esagerati, però se ti piacciono tanto

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
assolutamente "outdoor" con grip control (che monta di serie cerchi da 16" e pneumatici M/S 215/60/R16) con una "spalla" così alta ti assicuro che le buche non le sentirai.
il grip control è utile ed elegante, ma non è un "4x4"
il tetto ciel (si serie con outdoor) è bellissimo
PENSACI BENE!!!!!
3008 outdoor 1.6 112cv. fap euro 5 - vernice speciale,antifurto volumetrico e perimetrale,grip control,interni in pelle,pack vision,wip nav,sensori park anteriori........tutto il resto era già di serie

3008 outdoor 1.6 112cv. fap euro 5 - vernice speciale,antifurto volumetrico e perimetrale,grip control,interni in pelle,pack vision,wip nav,sensori park anteriori........tutto il resto era già di serie

ciao, il tuo sondaggio è molto in anticipo visto che passerà qualche anno..
, come detto a molti utenti il motore dipende da cose ci fai comunque il 1.6 ha fiato a sufficenza fidati, la outdoor è bella con i cerchi da 18 anzi molto bella ed è molto bello il volante imbottito e con inserto alluminio, ma 2000 euro di diff dalla tecno a me sembrano parecchi ma se uno può... magari con i fari allo xeno bianca o nera... il grip a detta di molti che ce l'hanno (due amici su tecno mio cugino su outdoor) non è un granchè certo aiuta ma si disinserisce credo a 50 km/h e poi ti mettono le ruote da 16 che assorbono meglio verissimo ma esteticamente... poi de gustibus... 

MINI COUNTRYMAN ONE/D bianca ex 3008 1.6 HDI PREMIUM NERO PERLA eccola :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;
Sicuramente, da qui a qualche anno arriveranno talmente tante altre novità come si fa a consigliarti
Magari anche per la 3008 usciranno altri allestimenti
Cmq io per la mia ho optato per il 2.0 HDi Outdoor

Magari anche per la 3008 usciranno altri allestimenti

Cmq io per la mia ho optato per il 2.0 HDi Outdoor

New Peugeot 3008 HDI 1.6 120cv Allure, cambio automatico
guarda io ho una tecno con wip nav e sensori p. sono contentissimo però il tetto in vetro e stupendo e costa solo 5oo e saluti a tutti e buon natale