PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
finalmente ordinata!!!!!
finalmente ordinata!!!!!
Ho finalmente chiuso l'ordine per una Tecno 2.0 HDI cambio automatico colore grigio shark. Spero di aver fatto la scelta giusta sia come motorizzazione che come allestimento ( in più ho aggiunto il tetto, i sensori di posteggio posteriori e i retrovisori elettrici in quanto il pack visibilità è ora di serie). Non ho optato per il navigatore dal momento che il costo secondo me non vale la qualità del prodotto e degli aggiornamenti, soprattutto se confrontato con l'ultima serie di tom tom GO 1000 Europe che costano 300 € circa. Il tutto per 21.940 € usufruendo della L.104. Pensate sia stato un buon acquisto?
Re: finalmente ordinata!!!!!
Innanzitutto benvenuto sul forum e complimenti per l'acquisto!
Secondo me hai fatto un ottimo acquisto, la 3008 è un'ottima auto e ti darà tante soddisfazioni.

Secondo me hai fatto un ottimo acquisto, la 3008 è un'ottima auto e ti darà tante soddisfazioni.

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
- paccagnella
- Peugeottista novello
Pensare al modello outdoor no?
Comunque hai preso una ottima macchina....
Io ce l'ho da poco è vero ( 2 settimane e poco piu ) ma ho già fatto quasi 3700km e devo dire che va davvero bene!!!
Comunque hai preso una ottima macchina....
Io ce l'ho da poco è vero ( 2 settimane e poco piu ) ma ho già fatto quasi 3700km e devo dire che va davvero bene!!!
Andrea - Bologna
Bmw & Mac Lover
Bmw & Mac Lover
- leoncuneo
- Peugeottista veterano
Benvenuto al forum e complimenti per la nuova Leonessa
Peugeot 3008 Tecno 1.6 HDI (110CV) - Vapor GREY - Cambio manuale 6 rapporti - Gomme estive Michelin HP Premacy 225/50/17 - Gomme invernali Kleber Krisalp HP 2 215/60/16 - Antennino corto Peugeot - Maniglie cromate orig-Battitacco anteriori cromati orig - Vetri bruniti laterali-Sensori posteriori - Osram Nightbreaker Plus - calotte cromate orig e vetri azzurrati antiriflesso orig - sostituite dalle plafoniere tutte le lamp 5W5 con lampadine a led ghiaccio-Wip Sound collegato con IPhone- Kit Bluetooth Parrot MKI 9100 - presto altri cambiamenti
se la volete vedere http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 17#p722617" onclick="window.open(this.href);return false;
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=47869" onclick="window.open(this.href);return false; - http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=84059" onclick="window.open(this.href);return false;
se la volete vedere http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 17#p722617" onclick="window.open(this.href);return false;
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=47869" onclick="window.open(this.href);return false; - http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=84059" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao a tutti,
anche io ho ordinato una 3008 1.6 thp outdoot vapor gray il 30/11/2010.
Oggi il concessionario mi chiama e mi dice che la data di consegna prevista per fine febbraio 2011 non può essere rispettata perchè la casa madre ha comunicato che il thp benzina va in produzione tardi e le consegne sono posticipate a maggio / giugno 2011!!!! Mi propone lo stesso modello ma nera. Questa sarebbe in pronta consegna.
Io sono intenzionato a rifiutare l'offerta, voglio la mia 3008 del colore che ho scelto.
Che mi consigliate?
Grazie mille
Oggi il concessionario mi chiama e mi dice che la data di consegna prevista per fine febbraio 2011 non può essere rispettata perchè la casa madre ha comunicato che il thp benzina va in produzione tardi e le consegne sono posticipate a maggio / giugno 2011!!!! Mi propone lo stesso modello ma nera. Questa sarebbe in pronta consegna.
Io sono intenzionato a rifiutare l'offerta, voglio la mia 3008 del colore che ho scelto.
Che mi consigliate?
Grazie mille
Innanzitutto benvenuto sul forum!
In effetti la 3008 si vende maggiormente con motorizzazione diesel, mentre le vendite delle motorizzazioni benzina sono una percentuale molto minore. Con questo si potrebbe spiegare il ritardo nella produzione.
Per quanto riguarda il colore, beh..... va a gusti. A me personalmente la 3008 nera piace molto, però se tu la preferisci vapor grey ti tocca aspettare, visto che è un colore che sta riscuotendo un discreto successo....

In effetti la 3008 si vende maggiormente con motorizzazione diesel, mentre le vendite delle motorizzazioni benzina sono una percentuale molto minore. Con questo si potrebbe spiegare il ritardo nella produzione.
Per quanto riguarda il colore, beh..... va a gusti. A me personalmente la 3008 nera piace molto, però se tu la preferisci vapor grey ti tocca aspettare, visto che è un colore che sta riscuotendo un discreto successo....
Ciao,
grazie delle indicazioni bobkent!!!
E' un piacere far parte di questo forum.
Trovo assurdo dover aspettare ben 6/7 mesi per una macchina. Il concessionario si mette in moto per avere maggiori informazioni sui tempi.
grazie delle indicazioni bobkent!!!
E' un piacere far parte di questo forum.
Trovo assurdo dover aspettare ben 6/7 mesi per una macchina. Il concessionario si mette in moto per avere maggiori informazioni sui tempi.
Speriamo in bene, così da averti presto tra noi a bordo della tua leonessa nuova! 

ciao, la outdoor nera è spettacolare! un mio vicino ce l'ha vapor e non mi dice molto a parte che lo sporco non si vede molto... naturalmente i gusti vanno rispettati ma considera che potresti già averla e una volta tua io dico che te ne innamori 

MINI COUNTRYMAN ONE/D bianca ex 3008 1.6 HDI PREMIUM NERO PERLA eccola :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao, il nero è un colore che mi piace molto, ma purtroppo la mia 3008 dovrà passare tutte le notti in strada in città. ho paura che dopo pochi giorni sia n campo di battaglia di righe e bolli che sul nero "svettano".
- Frankie_VI
- Peugeottista curioso
Per quello che posso dirti, il Vapor Grey è un colore bellissimo, tiene bene lo sporco e non è un banale grigio...peugetTo ha scritto:Ciao a tutti,
Che mi consigliate?
Grazie mille
Dai un'occhiata alla mia (link in firma)

Peugeot 3008 - 1.6 16V THP Tecno Vapor Grey + Rilevatore ostacoli posteriore + Pack Visibilità + Vetri posteriori oscurati + WIP NAV - Ordinata 27/02/2010 - Consegnata 26/05/2010
Potete ammirarla QUI
Potete ammirarla QUI
Confermo!Frankie_VI ha scritto:Per quello che posso dirti, il Vapor Grey è un colore bellissimo, tiene bene lo sporco e non è un banale grigio...peugetTo ha scritto:Ciao a tutti,
Che mi consigliate?
Grazie mille
Dai un'occhiata alla mia (link in firma)
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.
Ciao Frankie_VI,
ho visto le foto. Sono convinto anche io che il vapor grey è un caolore particolarmente azzeccato per la 3008. Trovo cmq troppi 6/7 mesi per averla. Tu quanto hai atteso?
Grazie!
ho visto le foto. Sono convinto anche io che il vapor grey è un caolore particolarmente azzeccato per la 3008. Trovo cmq troppi 6/7 mesi per averla. Tu quanto hai atteso?
Grazie!
anche la mia da un anno vive x strada ma x fortuna è integra (mi tocco) che dirti aspetta 6 mesi così potrai realizzare quello che desideri!peugetTo ha scritto:Ciao, il nero è un colore che mi piace molto, ma purtroppo la mia 3008 dovrà passare tutte le notti in strada in città. ho paura che dopo pochi giorni sia n campo di battaglia di righe e bolli che sul nero "svettano".

MINI COUNTRYMAN ONE/D bianca ex 3008 1.6 HDI PREMIUM NERO PERLA eccola :
penso che dovrò rassegnarmi e aspettare 6/7 mesi. Un'eternità. Quanto avete atteso voi?