PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
slot lato sinstro volante
slot lato sinstro volante
chi mi sà dire a cosa serve quella slot che si trova sul lato sinistro del volante esattamente al fianco del tasto spegnimento avvisatori acustici posteriori ? vi ricordo che ho una 3008 1.6 outdoor (fighissima).
Re: slot lato sinstro volante
Innanzitutto benvenuto sul forum.
Se ti riferisci alla "fessura" al fianco del tasto di attiv/disat sensori parcheggio, bhè io personalmente ci metto la card punti (esso); ma ognuno può metterci quel che vuole
la scheda a scalare del parcheggio, la carta socio coop,....quello che eviterei di metterci è solo la carta di credito!!
Sperando di aver soddisfatto la tua curiosità, ti saluto.
Buona 3008.
Se ti riferisci alla "fessura" al fianco del tasto di attiv/disat sensori parcheggio, bhè io personalmente ci metto la card punti (esso); ma ognuno può metterci quel che vuole

Sperando di aver soddisfatto la tua curiosità, ti saluto.

Buona 3008.
PEUGEOT 3008 1.6 HDI Tecno Grigio Shark + Wip Nav + Sensori post.+plafoniera interna Led+lampade H7 e W5W Blue Vision Xenon Effect Philips+Led controllo Fap+Luci Diurne LED 5000°K+STRISCE LED+Antennino corto+coprivalvole cromati
IMMATRICOLATA 31 luglio 2009 ARRIVATA Giovedi 13 Agosto 2009
PER VEDERLA
CLICCA QUI
PER VEDERLA
CLICCA QUI
grazie per la risposta dettagliata
. dato che sei così gentile
mi sapresti dire come si usa il wi-fi to go? [-o<

- Cris_Felino
- Peugeottista fast&furious
guarda qui, ho scritto +/- come funziona l'attivazioneleone3008 ha scritto:grazie per la risposta dettagliata. dato che sei così gentile
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 01&t=41543
saluti
Cris_Felino
Cristian prov. di VA, 3008 Outdoor 1.6 HDI 6robotizzato gripcontroll+Bluetooth, colore Hickory, maniglie cromate, Tappetini Passione Peugeot, immatricolata fine gennaio 2011
Quella la metti nell'apposito slot solo quando porti la 3008 a fare il tagliando...CarloC ha scritto:...metterci è solo la carta di credito...

(anche la PostePay, purchè carica, va bene ugualmente...)
Stefano
Quoto pienamente.stalbone ha scritto:Quella la metti nell'apposito slot solo quando porti la 3008 a fare il tagliando...CarloC ha scritto:...metterci è solo la carta di credito...
(anche la PostePay, purchè carica, va bene ugualmente...)

Alla conce dove porto la mia 3008 accettano anche contanti....

ma dopo aver pagato!

In compenso ti offrono il caffè nell'area di attesa

Salutissimi.
PEUGEOT 3008 1.6 HDI Tecno Grigio Shark + Wip Nav + Sensori post.+plafoniera interna Led+lampade H7 e W5W Blue Vision Xenon Effect Philips+Led controllo Fap+Luci Diurne LED 5000°K+STRISCE LED+Antennino corto+coprivalvole cromati
PER VEDERLA
CLICCA QUI
PER VEDERLA
CLICCA QUI
Per leone3008Cris_Felino ha scritto:guarda qui, ho scritto +/- come funziona l'attivazioneleone3008 ha scritto:grazie per la risposta dettagliata. dato che sei così gentile
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 01&t=41543
saluti
Cris_Felino
Purtroppo non ho il Wi-fi to Go, (ho una chiavetta + net book per quando devo connettermi in giro) però,
Cris_Felino ti ha risposto egregiamente.

Goditi la tua 3008!
PS.: Visto che hai la vers. Outdoor, puoi dirmi se la tua plafoniera-leggi carte ha il led centrale ed è illuminata? Grazie.
PER VEDERLA
CLICCA QUI
PER VEDERLA
CLICCA QUI
- Cris_Felino
se per plafoniera intendi l'illuminazione centrale davanti
, ho le due luci dedicate (conducente+passeggero)+la luce centrale più grande, e quando sono spente c'è un piccolo led arancione sempre acceso.
spero di esserti stato di aiuto

spero di esserti stato di aiuto
Cristian prov. di VA, 3008 Outdoor 1.6 HDI 6robotizzato gripcontroll+Bluetooth, colore Hickory, maniglie cromate, Tappetini Passione Peugeot, immatricolata fine gennaio 2011
Si, Cris_Felino intendo quella;
la mia domanda è dettata da un dubbio e ne ho parlato qui
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6&start=30
Grazie per la info.
Grazie per la info.

PER VEDERLA
CLICCA QUI
PER VEDERLA
CLICCA QUI
- Cris_Felino
si è proprio cosi, come descritto e lo vedi nelle foto, i tasti illuminati proprio come nella foto a pag.2CarloC ha scritto:Si, Cris_Felino intendo quella;
Grazie per la info.

Grazie, per le risposte esaurienti
per CarloC, identica descrizione di Cris_Felino a proposito della plfoniera leggi-carte.