PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RDS... questo sconosciuto

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
abgian
Peugeottista appassionato

Messaggio da abgian »

Ciao a tutti, nessuno sa come è possibile togliere il segno di spunta dell'attivazione rds in modo definitivo, o comunque quando voluto dall'automobilista? Immancabimente dopo un pò si inserisce da solo e il rds entra nuovamente in funzione: nemmeno in concessionaria ci sono riusciti (ma sarebbe da capire se davvero hanno voluto provarci... se davvero sono stati in gradi di intervenire in giusta maniera... ecc).
Mi chiedo: a cosa serve allora quel segno di spunta, attivabile e non attivabile (attraverso il click)?

Grazieeeeee
3008 PREMIUM 1.6 16V HDI 80 kW FAP® GRIGIO HURRICANE + Cambio robotizzato + WIP Nav

Fabione68

Re: RDS... questo sconosciuto

Messaggio da Fabione68 »

Non ho mai provato a togliere definitivamente l'RDS quindi non so dirti come si fa e soprattutto se è
possibile farlo o meno. Posso però chiederti quale è il motivo per cui lo vuoi togliere? Ti da problemi
oppure è una semplice curiosità?
PEUGEOT 3008 TECNO 1.6 VTI 120 CV GRIGIO ALLUMINIO
PACK VISIBILITA' SENSORI PARK POSTERIORI
IMMATRICOLATA OTTOBRE 2010

PER LAVORO PEUGEOT BIPPER 1.3 HDI BIANCO
VETRI ELETTRICI CLIMA START&STOP
IMMATRICOLATO GIUGNO 2011

abgian

Messaggio da abgian »

Mi da dei problemi, quando si accavallano due differenti frequenze, mentre io vorrei rimanere sulla precedente.
E' proprio una seccatura ogni volta dover togliere il segno di spunta...
3008 PREMIUM 1.6 16V HDI 80 kW FAP® GRIGIO HURRICANE + Cambio robotizzato + WIP Nav

Ste207
Peugeottista veterano

Messaggio da Ste207 »

Be quando succede premi ok due volte e la spunta si leva... è abbastanza veloce come cosa.... senza entrare nei vari menù...
EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot

New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori

pp3008
Peugeottista curioso

Messaggio da pp3008 »

Ciao,

per toglier l'opzione RDS procedi come segue:

quando la radio è in funzione premi il tasto OK,
ti apparirà la schermata con varie opzioni e lì potrai spuntare l'opzione RDS.

BYBY

abgian

Messaggio da abgian »

Si questo lo sapevo, ed è così che faccio, ma vi siete accordi che dopo un po' si spunta di nuovo in automatico? E' qui che vorrei un aiuto dai Peugeottisti: vorrei essere io a stabilire se e quando mettere e/o togliere il segno di spunta!!!

Ciaoooooooo

Ste207
Peugeottista veterano

Messaggio da Ste207 »

Purtroppo con questa schifezza di radio non si può disattivare perennemente. L'unico metodo è quello sopra descritto....
EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot

New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”