PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

WEBtoGO

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Cris_Felino
Peugeottista fast&furious

Re: WEBtoGO

Messaggio da Cris_Felino »

purtroppo ci credo... :(
non so piu' cosa dire... :(
Cristian prov. di VA, 3008 Outdoor 1.6 HDI 6robotizzato gripcontroll+Bluetooth, colore Hickory, maniglie cromate, Tappetini Passione Peugeot, immatricolata fine gennaio 2011

sigfrido451
Peugeottista curioso

Messaggio da sigfrido451 »

Idem per me... è passato quasi un mese ma nulla, sono riuscito anche ad ottenere la mail ed un nuovo numero di mail dal servioni commerciale fastweb, ogni 5giorni rimando fax e mail ma nulla e con l'operatore non si parla....sto perdendo le speranze....
bha....
3008 2.0 HDI C.A. Outdoor grigio alluminio + pack vision + sensori parc. ant. + maniglie cromate

Picchio9999
Peugeottista curioso

Messaggio da Picchio9999 »

ciao

io sto chiamando per farmelo dare visto che mi hanno appena consegnato l'auto (una figata!!! =P~ ) ma senza il router....
ma è un piccolo oggetto che va messo da qualche parte in macchina e poi crea una rete wireless alla quale agganciarsi, oppure è una chiavetta usb da attaccare direttamente al pc?

G
3008 1.6 eHDI Outdoor - Vapor Grey - Cambio Robot - Barre

LoGoN
Peugeottista curioso

Messaggio da LoGoN »

Picchio9999 ha scritto:ciao

io sto chiamando per farmelo dare visto che mi hanno appena consegnato l'auto (una figata!!! =P~ ) ma senza il router....
ma è un piccolo oggetto che va messo da qualche parte in macchina e poi crea una rete wireless alla quale agganciarsi, oppure è una chiavetta usb da attaccare direttamente al pc?

G
La promozione non c'è più... se lo vuoi lo devi pagare :(
Almeno così mi han detto quando ho ritirato la mia a fine agosto.
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv - Colore nero perla - WipCom 3d - Grip control - Tetto ciel - Vetri oscurati - Rilevatori ostacoli anteriori e posteriori.
Prodotta: 27/07/2011 - Immatricolata il 30/08/2011

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da baronecausio »

LoGoN ha scritto:La promozione non c'è più... se lo vuoi lo devi pagare :(
Quoto! :thumbright:
Costa, al netto delle promozioni, circa 400 euro: è un apparecchietto che posizioni dove vuoi, a casa, in auto, in tram ecc. al quale puoi collegarti wireless proprio come fai con un normale router domestico. :)
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

Picchio9999
Peugeottista curioso

LoGoN ha scritto: La promozione non c'è più... se lo vuoi lo devi pagare :(
cavolo.... vediamo se ci cascano.... :-w)

Ste207
Peugeottista veterano

Messaggio da Ste207 »

Comunque se proprio ti serve e non vuoi spendere 400 euro lo trovi nei grandi magazzini a poco più di 100 euri... :D
EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot

New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori

Picchio9999
Peugeottista curioso

mah... grazie della dritta ma di questi tempi se devo spendere 100€ preferisco rinnovare l'abbigliamento della moto (l'altro amore.... :love: ... moglie a parte... O:) ) o meglio una parte di abbigliamento... che d'inverno fa un freddo :-& e meno male che sto a Roma...
bah... vediamo che dicono...

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da baronecausio »

Ste207 ha scritto:Comunque se proprio ti serve e non vuoi spendere 400 euro lo trovi nei grandi magazzini a poco più di 100 euri... :D
Vero! :thumbright:
Ma nei 400 è compreso un abbonamento per 3 anni di 20gb al mese...che non è poco. :)
Picchio9999 ha scritto:mah... grazie della dritta ma di questi tempi se devo spendere 100€ preferisco rinnovare l'abbigliamento della moto (l'altro amore.... :love: ... moglie a parte... O:) ) o meglio una parte di abbigliamento... che d'inverno fa un freddo :-& e meno male che sto a Roma...
bah... vediamo che dicono...
inizio OT
C'è un negozietto a Roma che fa risparmiare un bel pò se prendi su internet e ritiri lì...se ti interessa te lo dico via mp. :)
fine OT
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

Picchio9999
Peugeottista curioso

baronecausio ha scritto: inizio OT
C'è un negozietto a Roma che fa risparmiare un bel pò se prendi su internet e ritiri lì...se ti interessa te lo dico via mp. :)
fine OT
ciumbia!!!! come dicono dalle mie parti... :mrgreen:

questi consigli sono sempre bene accetti.... :thumbleft:

tony.venneri
Peugeottista curioso

Messaggio da tony.venneri »

a promozione non c'è più... se lo vuoi lo devi pagare :(

Confermo... anche a me hanno detto che se lo voglio devo sborsare 400€

Picchio9999
Peugeottista curioso

già... cito osa mi è stato detto:
"L'operazione Wi Fi to Go è terminata a Febbraio 2011 mentre la vettura risulta essere un ordine di giugno/ luglio.

E' possibile però aggiungere l'accessorio in after market ref. MODULO WIFI WEBDYN 350,12 € +iva
"
se... certo... arrivo....

ho cercato in giro su internet.... ho deciso di rischiare ben 21,68euro per un annuncio di vendita su monlink di un modulo DIR-457 (https://www.monclick.it/schede/prodotto ... ce=DIR-457" onclick="window.open(this.href);return false;) .. chissà se è una bufala :mad: ... metà prossima settimana vi faccio sapere... :mrgreen:

tony.venneri
Peugeottista curioso

Messaggio da tony.venneri »

Mi sembra un'offerta eccellente... Lo prendo anche io.... :D

miky80
Peugeottista novello

Messaggio da miky80 »

Anche io ho tribulato parecchio per l'attivazione. Poi ho deciso di tempestarli di fax e finalmente sono riuscito ma dopo quasi un mese :shock:
New Peugeot 3008 HDI 1.6 120cv Allure, cambio automatico

Picchio9999
Peugeottista curioso

il modulo della d-link.. se ne sono accorti ed hanno alzato il prezzo a 79euro... peccato, ne avrei dovuti prendere un pò.... :scratch: :scratch:

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”