non so piu' cosa dire...

La promozione non c'è più... se lo vuoi lo devi pagarePicchio9999 ha scritto:ciao
io sto chiamando per farmelo dare visto che mi hanno appena consegnato l'auto (una figata!!!) ma senza il router....
ma è un piccolo oggetto che va messo da qualche parte in macchina e poi crea una rete wireless alla quale agganciarsi, oppure è una chiavetta usb da attaccare direttamente al pc?
G
Quoto!LoGoN ha scritto:La promozione non c'è più... se lo vuoi lo devi pagare![]()
Almeno così mi han detto quando ho ritirato la mia a fine agosto.
cavolo.... vediamo se ci cascano....LoGoN ha scritto: La promozione non c'è più... se lo vuoi lo devi pagare![]()
Vero!Ste207 ha scritto:Comunque se proprio ti serve e non vuoi spendere 400 euro lo trovi nei grandi magazzini a poco più di 100 euri...
inizio OTPicchio9999 ha scritto:mah... grazie della dritta ma di questi tempi se devo spendere 100€ preferisco rinnovare l'abbigliamento della moto (l'altro amore....... moglie a parte...
) o meglio una parte di abbigliamento... che d'inverno fa un freddo
e meno male che sto a Roma...
bah... vediamo che dicono...
ciumbia!!!! come dicono dalle mie parti...baronecausio ha scritto: inizio OT
C'è un negozietto a Roma che fa risparmiare un bel pò se prendi su internet e ritiri lì...se ti interessa te lo dico via mp.![]()
fine OT
a promozione non c'è più... se lo vuoi lo devi pagare