Ho trovato da subito un ambiente veramente positivo, quando ad agosto mi sono iscritto per avere notizie sulla 3008 che poi ho acquistato. In altri forum dove sono iscritto per altri interessi ho trovato meno collaborazione e spirito amichevole

L'auto mi è arrivata i primi di novembre e sono molto soddisfatto, c'è da dire che non sono molto esigente proveniendo da una megane sw del 2001 che non brillava certo per originalità e rifiniture ma ha fatto il suo onesto servizio.
Mentre la vecchia auto l'ho comprata solo per funzionalità perchè avevo bisogno di un bagagliaio grande, che consumasse il giusto e ad un costo contenuto, quest'ultima invece l'ho scelta, oltre perchè è un buon compromesso rispetto alle mie esigenze anche per soddisfare il mio gusto estetico, insomma mi è piaciuta per la sua linea originale e per le rifiniture interne e poi la guida alta è proprio

Qualche giorno fa, toccando gli strumenti del cruscotto (il blocco del contagiri e tachimetro) mi sono accorto che avevano un pò di gioco insomma non mi sembravano molto solidi allorchè ho chiesto qui nel forum se era normale. i commenti ricevuti erano sullo stile "eccolo l'ignaro che non sa cosa lo aspetta"

Con un pò di apprensione mi sono fatto un giro nei vari thread scoprendo che la mia bella macchinina è affetta da ogni genere di rumori,scricchiolii, sibili per non parlare dei guai sul cambio robottizato (meno male che ho il manuale

](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Comunque il nostro forum non è fatto di gente che si lamenta e basta, ma trova ingegnose soluzioni ai problemi che si presentano.
Magari lascatemi l'illusione di pensare che anche le altre auto hanno tanti e forse più problemi della nostra, ma non c'è un forum di appasionati che, proprio perchè sono affezionati alla leonessa, fanno emergere ogni difetto che delude le loro aspettative.
Per cortesia ditemi che ho fatto un bell'acquisto [-o<