grip control, m+s, 4 stagioni, termiche lamelari, catene da 39 euro fino a 240!
Tutti pronti per i testacoda??
Peugeot 3008 1.6 Hdi 110CV Tecno colore bianco madreperla, cambio robotizzato, grip control con cerchi da 16", pack visibilità, sensori Targa, led Ambra, plafoniere vano piedi, vibrazioni in diminuzione! Ma soprattutto un opzional che è una vera rarità: RICIRCOLO IN ESTATE SEMPRE CHIUSO!! (prima o poi ve ne accorgerete anche voi) Immatricolata 11/2009, assistenza cordialissima. Alcune foto QUI
ciao ragazzo io sono ramon e ti posso dire che ho gia viaggiato nella neve prima della fine dell'anno da bardonecchia a melezet senza problemi e ieri in val formazza con una brutta strada innevata ma la mia leonessa con grip control inserito e gomme termiche non da segno di sbandate anche la guida fa la differenza in quanto ho fatto degli stage di guida sicura e sportiva con ferrari challenge 360 modena circuito franciacorta .... in quanto la vettura posso dire che e' sicura e affidabile per il momento
Nelle colline saluzzesi ne è caduta 65 cm e ne sta cadendo ancora ma vi devo dire senza fare il m.......one, le Nokian termiche lamellari 215/60-16 anche senza grip control la 3008 ha una tenuta eccezzionale !!!! certo dse avessi avuto la Rossignol era una pacchia!!
Peugeot 3008 Tecno 1.6 HDI (110CV) - Vapor GREY - Cambio manuale 6 rapporti - Gomme estive Michelin HP Premacy 225/50/17 - Gomme invernali Kleber Krisalp HP 2 215/60/16 - Antennino corto Peugeot - Maniglie cromate orig-Battitacco anteriori cromati orig - Vetri bruniti laterali-Sensori posteriori - Osram Nightbreaker Plus - calotte cromate orig e vetri azzurrati antiriflesso orig - sostituite dalle plafoniere tutte le lamp 5W5 con lampadine a led ghiaccio-Wip Sound collegato con IPhone- Kit Bluetooth Parrot MKI 9100 - presto altri cambiamenti se la volete vedere http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 17#p722617" onclick="window.open(this.href);return false; http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=47869" onclick="window.open(this.href);return false; - http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=84059" onclick="window.open(this.href);return false;
...possibilmente cementate, da mettere sui motorini che sennò te li fregano!
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414 "Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
----------------------------------------------------------------- 3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EXBaronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate | Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
mi fà piacere sapere che ad alcuni di voi il grip con m+s funzioni, lo scorso anno durante una nevicata sul terminillo ho dovuto
lasciare l'auto, non nè voleva sapere c'èra un pò di salita e non riusciva a muoversi il grip non ha aiutato per questo motivo
a malinquore ho acquistato le catene, a breve andrò in val di fassa e non voglio ripetere la brutta esperienza passata!
Provata sabato nel cuneese con GC e M+S ... Sicuramente meglio di un'auto classica, il Grip funziona bene nelle partenze ... Peró se uno vuole viaggiare in sicurezza servono le termiche ...
ex 405 Mi16 - km. 120.000
ex 206 Hdi XS 2.0 90 cv - km. 165.000
ex 3008 Hdi 1.6 112 cv Tecno - km. 57.000
oggi condizioni critche 5cm di neve e temperatura -4 praticamente una pista di pattinaggio !!!! confermo con le termiche si viaggia e comunque con o senza il grip control inserito la 3008 e molto guidabile e stabile anche in curva e queste a mio parere sono le condizioni peggiori su cui provare la stabilita' ! complimenti ai costruttori peugeot .....
allora, come sta andando sulle neve? questa volta di materia prima ce ne è tanta e in tutte le salse, ottima occasione per testare questo grip control.
Allora, attenzione ad essere spavaldi con le termiche, perchè il pericolo è sempre dietro l'angolo.. faccio questo esempio: ho affrontato la stessa situazione critica con 2 auto
1) la mia 3008, grip control modalità neve inserito, gomme di serie m+sola e CATENE montate.
2) ford focus 1.6 TDi 90cv di mia moglie con 4 termiche continental pagate 200 euro cadauna.
la situazione critica erano una serie di dune di neve portate in strada dal vento incontrate all'improvviso su fondo sgombro da neve fresca ma battuta da spazzaneve. Risultato?
Situazione critica agevolmente risolta ed archiviata con 3008
Chiamato un vicino che con piccolo trattore più fune mi ha agevolato l'uscita dall'affondamento con focus....
Peugeot 3008 1.6 Hdi 110CV Tecno colore bianco madreperla, cambio robotizzato, grip control con cerchi da 16", pack visibilità, sensori Targa, led Ambra, plafoniere vano piedi, vibrazioni in diminuzione! Ma soprattutto un opzional che è una vera rarità: RICIRCOLO IN ESTATE SEMPRE CHIUSO!! (prima o poi ve ne accorgerete anche voi) Immatricolata 11/2009, assistenza cordialissima. Alcune foto QUI