PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vetri laterali stratificati

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
ciuffo_bianco
Peugeottista curioso

Vetri laterali stratificati

Messaggio da ciuffo_bianco »

Ciao a tutti!
Oggi mi ha chiamato il concessionario per dirmi che stavano scaricando la mia outoor e che settimana prossima (assicurazione permettendo) avrei potuto ritirarla.
Tornando a casa dall'ufficio ho approfittato e sono passato a vederla.
La macchina è stupenda :wooow:
Ma.....c'è un ma......
L'ho ordinata con i vetri laterali stratificati. Non avendoli mai visti dal vivo ne ho approfittato per dare un'occhiata...e mi sembravano sottili tanto quanto quelli normali....
Il venditore mi ha detto che solo quelli laterali posteriori sono stratifricati, perchè siccome sono più scuri di quelli normali non possono essere montati anteriormente.
Premettendo che ignoravo del tutto questa cosa (che diavolo di isolamento acustico c'è se quelli accanto all'orecchio sono uguali a quelli normali?!?!? :shock: )....a me pare decisamente una ca****ata galattica! a voi risulta?
Esteticamente differiscono in qualche modo da quelli normali?
Come fare per riconoscerli?
E se mi dicono che ci sono ma in realtà non è così? Come faccio ad accorgemene??????????????????????????????
Grazie a tutti!
3008 1.6 e-Hdi robot. outdoor grigio hurricane, grip control, sensori di parcheggio anteriori, wip nav, vetri laterali stratificati

luanda07
Peugeottista appassionato

Re: Vetri laterali stratificati

Messaggio da luanda07 »

Ti ha detto una stupidata il venditore. Per vedere se i vetri sono stratificati basta che abbassi a metà il finestrino. Guardando dall'alto ci deve essere una sottile riga nera. È la pellicola che divide i due vetri attaccati tra di loro ( per questo sono stratificati ). Comunque hai fai fatto un'ottima scelta, viaggerai in un silenzio quasi totale.
Felice possessore di : Peugeot 3008 Grigio Shark 1.6 Hdi 112 cv Outdoor cambio robotizzato con pack vision, pack video, wipcom 3d, pack JBL, vetri stratificati e oscurati, tetto ciel, sensori parcheggio anteriori

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da baronecausio »

Quoto in tutto Luanda! :applause:
Hai fatto sicuramente un ottimo acquisto mettendoceli; io mi sono pentito di non averlo fatto... :(
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

ciuffo_bianco
Peugeottista curioso

Messaggio da ciuffo_bianco »

luanda07 ha scritto:Ti ha detto una stupidata il venditore. Per vedere se i vetri sono stratificati basta che abbassi a metà il finestrino. Guardando dall'alto ci deve essere una sottile riga nera. È la pellicola che divide i due vetri attaccati tra di loro ( per questo sono stratificati ). Comunque hai fai fatto un'ottima scelta, viaggerai in un silenzio quasi totale.
Ma del fatto che sembrassero sottili come quelli normli? È normale o sono molto più spessi?
3008 1.6 e-Hdi robot. outdoor grigio hurricane, grip control, sensori di parcheggio anteriori, wip nav, vetri laterali stratificati

luanda07
Peugeottista appassionato

Messaggio da luanda07 »

Si sembrano sottili, vai tranquillo ;-)
Felice possessore di : Peugeot 3008 Grigio Shark 1.6 Hdi 112 cv Outdoor cambio robotizzato con pack vision, pack video, wipcom 3d, pack JBL, vetri stratificati e oscurati, tetto ciel, sensori parcheggio anteriori

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”