PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
nuovi listini
nuovi listini
ciao a tutti, proprio adesso cazzeggiando sul sito peugeot italia ho notato che la 3008 costa mediamente circa 2.000 euro in meno! tipo la 1.6hdi acces(ex premium) costa 23.080 contro i 25.180 del mese passato.. ed anche gli altri allestimenti. altra sorpresa sempre la access può avere tutti i colori disp, mentre gli allestimenti superiori solo cinque o sei, tipo non possono avere il vapor grey il rosso bab. l'hikory e cosi via, e sempre stando al conf tra gli optional non c'è piu il navigatore "base" ma solo COM 3D della allure... ora lasciando stare il discorso di colori ecc praticamente di listino una 3008 base costa 900 euro in meno di quando l'ho comprata io nel sett. 09...!! 

MINI COUNTRYMAN ONE/D bianca ex 3008 1.6 HDI PREMIUM NERO PERLA eccola :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;
Re: nuovi listini
Aria di restyling!
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv - Vapor Grey - vip Com 3d, grip control, tetto ciel, barre sul tetto (non montate). Eccola qui
-
- Peugeottista D.O.C.
Quoto!leonlupo ha scritto:Aria di restyling!

Rientra sicuramente nelle varie strategie di marketing della Peugeot (così come delle altre case automobilistiche...)
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
Mi pare di aver letto da qualche parte su questo forum che in effeti è previsto un restyling per aprile 2012.
Premesso che secondo me si poteva aspettare ancora un pochino (almeno un annetto) prima di farlo, questo restyling
dovrebbe riguardare solamente la calandra anteriore e poco altro, se non ricordo male.
Premesso che secondo me si poteva aspettare ancora un pochino (almeno un annetto) prima di farlo, questo restyling
dovrebbe riguardare solamente la calandra anteriore e poco altro, se non ricordo male.
PEUGEOT 3008 TECNO 1.6 VTI 120 CV GRIGIO ALLUMINIO
PACK VISIBILITA' SENSORI PARK POSTERIORI
IMMATRICOLATA OTTOBRE 2010
PER LAVORO PEUGEOT BIPPER 1.3 HDI BIANCO
VETRI ELETTRICI CLIMA START&STOP
IMMATRICOLATO GIUGNO 2011
PACK VISIBILITA' SENSORI PARK POSTERIORI
IMMATRICOLATA OTTOBRE 2010
PER LAVORO PEUGEOT BIPPER 1.3 HDI BIANCO
VETRI ELETTRICI CLIMA START&STOP
IMMATRICOLATO GIUGNO 2011
-
- Peugeottista veterano
salve ragazzi..spero veramente non si mettano a fare gia un restyling..comunque non credo che il listino modificato sia per restyling..ma per la incredibile concorrenza!ragazzi negli ultimi due anni sono esplose le auto del segmento 3008..kia..nissan..dacia..hiunday..e altre asiatiche che non ricordo..piu quelle che già c'erano quando è uscito il 3008...e se vedete i listini la peugeot aveva i prezzi piu alti..poi andavi dal concess e ti facevno mega sconto..beh diciamo che secondo me il listino è abbassato per invogliare la gente..altrimenti subito parte scartandola..poi in concessionaria faranno un po meno sconto di prima..tutto qui..e comunque il segmento del 3008 è uno dei piu affollati ormai..quindi la concorrenza è altissima..e molti fan prezzi veramente bassi..per curiosità sono andato a fare dei preventivi e in effetti il 3008 se non facesse grandi sconti sul listino non reggerebbe..e quindi..
quoto aprilia 

L'Unica novità ad oggi è la Hybrid con la nuova griglia ed i fari a led.
3008 Allure Hdi 1.6 112 cv Bianco madreperla - cambio robotizzato - wipnav - antifurto v.& p. - USB box, Antennino corto Peugeot.
Ex 307 2.0 HDI 110 cv.
Ex 307 2.0 HDI 110 cv.
si aprilia la tua tesi sembra oltre logica anche veritiera mi spiego, ho visto che nel sito peugeot c'è una nuova sezione dedicata a tutte le auto pronta consegna disponibili nei vari conc (selezionando la provincia) e li ho notato che nel caso nostro la 3008 la conc mette le proprie disponibili con descrizione di tutto e prezzo di listino con optional e quello scontato, bene se prima cera il mega sconto di circa 4.000 euro ora è sceso ovviamente a circa 2.950 o giù di lì..
-
- Peugeottista veterano
ciao rosario..mi fa piacere averci "preso"..comunque era unica possibile spiegazione..non è credibile già un restyling ma soprattutto la concorrenza esplosa a prezzi un po inferiori doveva aver una risposta simile per forza..sabato ben due coppie in posti diversi mi hanno chiesto di aprire il 3008 hanno voluto vedere..mille complimenti..piu altre persone che erano con me idem..mi han chiesto se era uscita da poco!credo che il 3008 avesse all'inizio una linea troppo diversa dagli altri crossover etc..e stia invece ora avendo il suo massimo picco di gradimento..mi fanno molti molti piu complimenti ora in giro che all'inizio due anni fa..e questa cosa si ripete spesso!e fa piacere..eheh..unica cosa ma perchè fanno quelle pubblicità orrende in tv???invece di far belle immagini intriganti che mettono in risalto l'auto..fanno cose così asettiche..mah..comunque a parte piccoli fastidi etc sono soddisfattissimo..e tengo dita incrociate!ah oggi vado in officina per un problema alla aletta parasole..scade garanzia tra pochi gg e vedo che mi dicono..