PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Volante Outdoor

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Tedeot
Peugeottista curioso

Volante Outdoor

Messaggio da Tedeot »

Ragazzi ma quant'è bello il volante outdoor con cromatura su razza centrale? Ma si potrebbe sostituire? Quanto è aggressivo
Peugeot 3008 1.6 HDI Tecno, vapor grey, sensori parcheggio

rosario73
Peugeottista fast&furious

Re: Volante Outdoor

Messaggio da rosario73 »

penso di risponderti a nome di molti, certo che si può, basta andare in concessionaria e pagare...
MINI COUNTRYMAN ONE/D bianca ex 3008 1.6 HDI PREMIUM NERO PERLA eccola :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;

juano74
Peugeottista curioso

Messaggio da juano74 »

Tieni anche conto dell'eventuale problema bolla ad ore 9 verificatosi in molti casi (anche il mio).
Leggi l'apposito argomento. :wave:
3008 Allure Hdi 1.6 112 cv Bianco madreperla - cambio robotizzato - wipnav - antifurto v.& p. - USB box, Antennino corto Peugeot.
Ex 307 2.0 HDI 110 cv.

Tedeot
Peugeottista curioso

Messaggio da Tedeot »

Ok darò un'occhiata. Di sicuro non ne varrà la pena. grazie comunque

juano74
Peugeottista curioso

Messaggio da juano74 »

Il concessionario mi ha ordinato (ovviamente in garanzia) gli inserti nuovi.
3008 Allure Hdi 1.6 112 cv Bianco madreperla - cambio robotizzato - wipnav - antifurto v.& p. - USB box, Antennino corto Peugeot.
Ex 307 2.0 HDI 110 cv.

juano74
Peugeottista curioso

Messaggio da juano74 »

Inserti sostituiti. Speriamo bene. :)
Ex 307 2.0 HDI 110 cv.

Tedeot
Peugeottista curioso

Messaggio da Tedeot »

l'ho trovato a 60 euro da un rivenditore... sono indeciso alla fine lascerò stare per via della complessità della cosa. Sono passato dal mio conce a chiedere info anche sulle protezioni paraurti ant. e post. e mi farà sapere al netto della manodopera quanto viene la cosa. Già ho visto le informazioni di alcuni utenti del forum, siccome il conce è un amico magari mi fa un "prezzaccio"

gpalladino
Peugeottista novello

Messaggio da gpalladino »

Tedeot ha scritto:l'ho trovato a 60 euro da un rivenditore... sono indeciso alla fine lascerò stare per via della complessità della cosa. Sono passato dal mio conce a chiedere info anche sulle protezioni paraurti ant. e post. e mi farà sapere al netto della manodopera quanto viene la cosa. Già ho visto le informazioni di alcuni utenti del forum, siccome il conce è un amico magari mi fa un "prezzaccio"
3008 1.6 HDI Outdoor Cambio Robotizzato, Bianco Madreperla, Wip Com 3D, Grip Control, Sensori Park ant e post, Pack Video.

gpalladino
Peugeottista novello

Messaggio da gpalladino »

Mi fai sapere il prezzo delle protezioni paraturti ant e post il mio conc mi ha chiesto 500.00.
Tedeot ha scritto:l'ho trovato a 60 euro da un rivenditore... sono indeciso alla fine lascerò stare per via della complessità della cosa. Sono passato dal mio conce a chiedere info anche sulle protezioni paraurti ant. e post. e mi farà sapere al netto della manodopera quanto viene la cosa. Già ho visto le informazioni di alcuni utenti del forum, siccome il conce è un amico magari mi fa un "prezzaccio"
3008 1.6 HDI Outdoor Cambio Robotizzato, Bianco Madreperla, Wip Com 3D, Grip Control, Sensori Park ant e post, Pack Video.

Tedeot
Peugeottista curioso

Messaggio da Tedeot »

[quote="gpalladino"]Mi fai sapere il prezzo delle protezioni paraturti ant e post il mio conc mi ha chiesto 500.00.

Certo, appena mi fa sapere...mi ha detto che fin d'ora nessun cliente lo ha chiesto ancora. Ma che vi risulti è possibile mettere solo le protezioni in acciaio laterali sottoporta? Mah.. chissà

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”