PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Volante Outdoor
Volante Outdoor
Ragazzi ma quant'è bello il volante outdoor con cromatura su razza centrale? Ma si potrebbe sostituire? Quanto è aggressivo
Peugeot 3008 1.6 HDI Tecno, vapor grey, sensori parcheggio
Re: Volante Outdoor
penso di risponderti a nome di molti, certo che si può, basta andare in concessionaria e pagare...
MINI COUNTRYMAN ONE/D bianca ex 3008 1.6 HDI PREMIUM NERO PERLA eccola :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;
Tieni anche conto dell'eventuale problema bolla ad ore 9 verificatosi in molti casi (anche il mio).
Leggi l'apposito argomento.
Leggi l'apposito argomento.

3008 Allure Hdi 1.6 112 cv Bianco madreperla - cambio robotizzato - wipnav - antifurto v.& p. - USB box, Antennino corto Peugeot.
Ex 307 2.0 HDI 110 cv.
Ex 307 2.0 HDI 110 cv.
Ok darò un'occhiata. Di sicuro non ne varrà la pena. grazie comunque
Il concessionario mi ha ordinato (ovviamente in garanzia) gli inserti nuovi.
3008 Allure Hdi 1.6 112 cv Bianco madreperla - cambio robotizzato - wipnav - antifurto v.& p. - USB box, Antennino corto Peugeot.
Ex 307 2.0 HDI 110 cv.
Ex 307 2.0 HDI 110 cv.
Inserti sostituiti. Speriamo bene. 

Ex 307 2.0 HDI 110 cv.
Ex 307 2.0 HDI 110 cv.
l'ho trovato a 60 euro da un rivenditore... sono indeciso alla fine lascerò stare per via della complessità della cosa. Sono passato dal mio conce a chiedere info anche sulle protezioni paraurti ant. e post. e mi farà sapere al netto della manodopera quanto viene la cosa. Già ho visto le informazioni di alcuni utenti del forum, siccome il conce è un amico magari mi fa un "prezzaccio"
-
- Peugeottista novello
Tedeot ha scritto:l'ho trovato a 60 euro da un rivenditore... sono indeciso alla fine lascerò stare per via della complessità della cosa. Sono passato dal mio conce a chiedere info anche sulle protezioni paraurti ant. e post. e mi farà sapere al netto della manodopera quanto viene la cosa. Già ho visto le informazioni di alcuni utenti del forum, siccome il conce è un amico magari mi fa un "prezzaccio"
3008 1.6 HDI Outdoor Cambio Robotizzato, Bianco Madreperla, Wip Com 3D, Grip Control, Sensori Park ant e post, Pack Video.
-
- Peugeottista novello
Mi fai sapere il prezzo delle protezioni paraturti ant e post il mio conc mi ha chiesto 500.00.
Tedeot ha scritto:l'ho trovato a 60 euro da un rivenditore... sono indeciso alla fine lascerò stare per via della complessità della cosa. Sono passato dal mio conce a chiedere info anche sulle protezioni paraurti ant. e post. e mi farà sapere al netto della manodopera quanto viene la cosa. Già ho visto le informazioni di alcuni utenti del forum, siccome il conce è un amico magari mi fa un "prezzaccio"
3008 1.6 HDI Outdoor Cambio Robotizzato, Bianco Madreperla, Wip Com 3D, Grip Control, Sensori Park ant e post, Pack Video.
[quote="gpalladino"]Mi fai sapere il prezzo delle protezioni paraturti ant e post il mio conc mi ha chiesto 500.00.
Certo, appena mi fa sapere...mi ha detto che fin d'ora nessun cliente lo ha chiesto ancora. Ma che vi risulti è possibile mettere solo le protezioni in acciaio laterali sottoporta? Mah.. chissà
Certo, appena mi fa sapere...mi ha detto che fin d'ora nessun cliente lo ha chiesto ancora. Ma che vi risulti è possibile mettere solo le protezioni in acciaio laterali sottoporta? Mah.. chissà