PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Presa 3008 hybrid4
Re: Presa 3008 hybrid4
ciao grisù81 io sono un nuovo iscritto qui al forum, visto che hai la mia stessa auto , volevo chierderti se magari eri riusciuto a sapere qualcosa sullo sblocco del dvd... poi volevo chierdeti come mai la nostra leonessa non trasferisce le musiche da iphone all'auto con la presa usb? grazie e a presto..
salvo898 ha scritto:ciao grisù81 io sono un nuovo iscritto qui al forum, visto che hai la mia stessa auto , volevo chierderti se magari eri riusciuto a sapere qualcosa sullo sblocco del dvd... poi volevo chierdeti come mai la nostra leonessa non trasferisce le musiche da iphone all'auto con la presa usb? grazie e a presto..
ciao per quanto riguarda il dvd chiesi quando ritirai la vettura in concessionaria se si poteva eliminare il blocco dei 5 km/h e mi risposero che loro non lo facevano.per la seconda domanda non posso risponderti in quanto non ho un iphone ma posso dirti che avevo il "problema" con la chiavetta usb risolto con una formattazione fat32 della stessa adesso va alla grande!!
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto
Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzatoPossedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999
Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzatoPossedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999
Per la seconda ti posso rispondere io, il wip com 3d non dialoga con ios, solo con windows, quindi tutto quello che hai su itunes, anche se lo trasferisci su chiavetta usb non lo legge, vedi solo le cartelle vuote.
grisu facci sapere al più presto dell'evolversi del tuo problema....cmq ritengo indecente il comportamento adottato dall'officina peugeot!
per leone rampante ci dai qualche notizia in più sulle lampade? come richiesto qualche post più in la....thanks
per leone rampante ci dai qualche notizia in più sulle lampade? come richiesto qualche post più in la....thanks
gianc1164 ha scritto:grisu facci sapere al più presto dell'evolversi del tuo problema....cmq ritengo indecente il comportamento adottato dall'officina peugeot!
sicuramente il comportamento è stato indecente vediamo se almeno adesso dopo le strisciate muovono il xxxx. credo che qualche notizia l'avrò domani visto anche l'orario
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto
Incudine ha scritto:Per la seconda ti posso rispondere io, il wip com 3d non dialoga con ios, solo con windows, quindi tutto quello che hai su itunes, anche se lo trasferisci su chiavetta usb non lo legge, vedi solo le cartelle vuote.
Il fatto è che in Itunes la musica è in formato "mp4", e bisogna trasformarla in "mp3".
Io ho usato un programma che si chiama "AVS audio converter"
http://www.avs4you.com/it/AVS-Audio-Converter.aspx
3008 Outdoor 2.0 163 CV C.A. - Bianco perlato - Wipcom 3D - Sensori anteriori e lavafari - antifurto volumetrico e perimetrale - tetto ciel - vetri posteriori oscurati. Tessera Passione Peugeot n. 435 - La mia Felona Bianca http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=47777
non servono programmi, iTunes (tasto destro menu a tendina) trasforma in autonomo in mp3
la differenza di S.O. non credo conti, al massimo il file system....ma dubito, per le usb drive il consiglio è solo quello di formattarle sempre in fat32 che va bene a tutti....

la differenza di S.O. non credo conti, al massimo il file system....ma dubito, per le usb drive il consiglio è solo quello di formattarle sempre in fat32 che va bene a tutti....
3008 Business 2.0 163cv Automatica Head Up e schermi multimediali, Nera
ragazzi visto che per la 5 volta anche dopo una equilibratura dinamica non si è risolto nulla.vorrei avere una ispezione sul veicolo di un ispettore peugeot. qualcuno di voi conosce la procedura??
e boia miseria,ancora non riscontrano un minimo di problema??? non conosco la procedura che tu cerchi,ma se ne vengo a conoscenza te lo faccio sapere subito... sono comunque episodi che danno fastidio alla grande...

3008 Hybrid 4 bianco perla,tetto panoramico,interni pelle neri,sensori parcheggio anteriori e posteriori
R: Presa 3008 hybrid4
Cari amici appena torno a casa vi informerò sugli sviluppi. Vi informo che lunedì pomeriggio non faranno una bella figura in officina Peugeot
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
eccomi di ritorno.
ieri mattina per la quinta volta ho ritirato la vettura dall'assistenza peugeot per il problema di vibrazioni del volonte.il capo officina prima di ridarmi il veicolo mi ha fatto fare un giro di prova con il meccanico,ma subito avevo constatato non una vibrazione elevata ma un turaggio leggermente a destra della vettura.il meccanico in risposta mi aveva detto che era il tipo di strada che pendeva abbastanza sul lato destro. in effetti dall'altra parte della strada non mi accorgevo di questo tiraggio a destra. ritirata la macchina la giudo a velecità ridotta in quanto dietro di me avevo mia madre con la sua vettura e non conoscendo la strada ho preferito andare piano.
una volta tornato a casa prendo la macchina e mi dirigo in autostrada,non appena accellero la macchina schizza a destra per poi iniziare a vibrare.rifaccio la prova e si confermano il tiraggo e la vibrazione. "il tiraggio prima non c'era".
disperato passo dal mio amico meccanico il quale grazie alle tante conoscenze mi porta da una officina autorizzata anche peugeot. il capo officina vedendo la macchina mi consiglia prima di andare a mettere le mani sulla meccanica di andare da un buon gommista per escludere del tutto le gomme ed i cerchi. vado da questo gommista "mastro michelin" che in premessa mi dice se il problema è un pneomatico non ti faccio tornare in peugeot ma ti risolvo io subito il problema.premesso questo si mette alla giuda con me accanto e riscontra già a 20km/h il tiraggio.dopo aver effettuato diverse prove solo per iniziare ad eliminare il tiraggio passiamo all'equilibratura con relative prove.alla mi fa vedere che i lavori che loro peugeot avevano effettuato avevano aumentato il problema anche con l'ultima equilibratura di tipo dinamica fatta dal loro gommista di fiducia "lui non la fa più in quanto ha un macchinario di ultima generazione che quando fa l'equilibratura normale con il laser gli simula anche quella dinamica" alla fine si lascia anche scappare un digli alla peugeot di cambiare il gommista. cmq dopo tutto questo la vettura aveva ancora una vibrazione a suo dire non dipendente ne dalle gomme ne dai cerchi "mentre in peugeot dicevano che non era la meccanica".
stamani faccio una nuova prova e il tiraggio non esisteva più e la vibrazione era diminuita dell 80% . tornato dal mio amico gli spiego il tutto e lui mi fa entra la macchina dentro che voglio controllare una cosa.
sorpresa delle sorprese il semiasse destro ha un gioco al suo interno che provoca la vibrazione. Il mio amico mi guarda e mi dice lunedi vai in peugeot e falli una schifezza in quanto non solo non hanno risolto il problema da me lamentato ma vedendo anche il lavorone fatto dal gommista ieri lo hanno anche peggiorato.poi si è corretto e mi ha detto lunedì pomeriggio se sono più libero ti accompagno io in peugeot e gli faccio vedere io dove sta il problema se non sono capaci.
che dire. che figura di m.... che hanno fatto e che faranno lunedì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ieri mattina per la quinta volta ho ritirato la vettura dall'assistenza peugeot per il problema di vibrazioni del volonte.il capo officina prima di ridarmi il veicolo mi ha fatto fare un giro di prova con il meccanico,ma subito avevo constatato non una vibrazione elevata ma un turaggio leggermente a destra della vettura.il meccanico in risposta mi aveva detto che era il tipo di strada che pendeva abbastanza sul lato destro. in effetti dall'altra parte della strada non mi accorgevo di questo tiraggio a destra. ritirata la macchina la giudo a velecità ridotta in quanto dietro di me avevo mia madre con la sua vettura e non conoscendo la strada ho preferito andare piano.
una volta tornato a casa prendo la macchina e mi dirigo in autostrada,non appena accellero la macchina schizza a destra per poi iniziare a vibrare.rifaccio la prova e si confermano il tiraggo e la vibrazione. "il tiraggio prima non c'era".
disperato passo dal mio amico meccanico il quale grazie alle tante conoscenze mi porta da una officina autorizzata anche peugeot. il capo officina vedendo la macchina mi consiglia prima di andare a mettere le mani sulla meccanica di andare da un buon gommista per escludere del tutto le gomme ed i cerchi. vado da questo gommista "mastro michelin" che in premessa mi dice se il problema è un pneomatico non ti faccio tornare in peugeot ma ti risolvo io subito il problema.premesso questo si mette alla giuda con me accanto e riscontra già a 20km/h il tiraggio.dopo aver effettuato diverse prove solo per iniziare ad eliminare il tiraggio passiamo all'equilibratura con relative prove.alla mi fa vedere che i lavori che loro peugeot avevano effettuato avevano aumentato il problema anche con l'ultima equilibratura di tipo dinamica fatta dal loro gommista di fiducia "lui non la fa più in quanto ha un macchinario di ultima generazione che quando fa l'equilibratura normale con il laser gli simula anche quella dinamica" alla fine si lascia anche scappare un digli alla peugeot di cambiare il gommista. cmq dopo tutto questo la vettura aveva ancora una vibrazione a suo dire non dipendente ne dalle gomme ne dai cerchi "mentre in peugeot dicevano che non era la meccanica".
stamani faccio una nuova prova e il tiraggio non esisteva più e la vibrazione era diminuita dell 80% . tornato dal mio amico gli spiego il tutto e lui mi fa entra la macchina dentro che voglio controllare una cosa.
sorpresa delle sorprese il semiasse destro ha un gioco al suo interno che provoca la vibrazione. Il mio amico mi guarda e mi dice lunedi vai in peugeot e falli una schifezza in quanto non solo non hanno risolto il problema da me lamentato ma vedendo anche il lavorone fatto dal gommista ieri lo hanno anche peggiorato.poi si è corretto e mi ha detto lunedì pomeriggio se sono più libero ti accompagno io in peugeot e gli faccio vedere io dove sta il problema se non sono capaci.
che dire. che figura di m.... che hanno fatto e che faranno lunedì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Maial,sembra quasi una barzelletta,ma la figura di me..biiip..a se la meritano non solo da un'altra meccanico,ma anche da un perito della peugeot,gli ci vorrebbe proprio... Fatti pagare anche la fattura del gommista,se lo meritano questi incompetenti... 

3008 Hybrid 4 bianco perla,tetto panoramico,interni pelle neri,sensori parcheggio anteriori e posteriori
veramente indecente il comportamento avuto e la scarsissima professionalità. ma appena questa faccenda sarà finita mi farò sentire dirattamente a peugeot italia ma non tramite contact center. vedessero come fare ma gli devono dare una registrata!!!!!!
Sono perfettamente d'accordo che hanno mostrato estrema incompetenza e anche poca attenzione al cliente. Di sicuro la peugeot deve sapere ed intervenire . Fatti sentire duramente. Ps pongo un quesito: ieri sera rientravo a casa e pioveva mi è successo che anche con batteria carica spesso il cdb mi diceva che la guida elettrica non era disponibile. Camminando la batteria non utilizzata ha raggiunto il livello massimo di carica cosa finora mai successa. A due km da casa ho inserito lo zev e giunto a casa sceso dalla macc sento una puzza fortissima di bruciato che proviene dal vano batterie. Apro il vano motore e nulla vado nel baule e dal vanio batterie effettivamente sento la puzza anche se molto meno. Nessuna spia accesa. Stamani sono uscito presto ma ho viaggiato quasi tutto in autostrada e niente puzza....qualche idea? Grassie
A me e' successo 3 volte, ma senza puzza.
Ho pensato che periodicamente la centralina obblighi le batterie araggiungere la carica completa e se sei in citta'poi io mi sono goduto quasi 5 km solo in elettrico.
In conclusione ho gradito la cosa, anche se sarebbe interessante sapere la motivazione ufficiale di questo comportamento.
Ho pensato che periodicamente la centralina obblighi le batterie araggiungere la carica completa e se sei in citta'poi io mi sono goduto quasi 5 km solo in elettrico.
In conclusione ho gradito la cosa, anche se sarebbe interessante sapere la motivazione ufficiale di questo comportamento.