PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
dvd poggiatesta 3008
dvd poggiatesta 3008
qualcuno del forum proprietario della 3008 ha già montato poggiatesta con dvd e relativo lcd?
se si mi può informare sui costi?
grazie
grazie
Peugeot 3008 outdoor 1.6 td 110 - 2 tronic - nero perla -wip nav - grip control - vetri post. oscurati
Re: dvd poggiatesta 3008
nessuno ha installato i lettori dvd come quelli della 5008?dob ha scritto:qualcuno del forum proprietario della 3008 ha già montato poggiatesta con dvd e relativo lcd?
grazie
in concessionaria ho chiesto ma mi proponevano un prodotto scadente.
Peugeot 3008 outdoor 1.6 td 110 - 2 tronic - nero perla -wip nav - grip control - vetri post. oscurati
-
- Peugeottista curioso
io sulla mia 3008 li ho montati come optional si chiama pack video costo 600 euro da scontare vanno benissimo unica cosa vantaggio e svantaggio devi sempre collegare una fonte esterna e puoi vedere addirittura due cose diverse sui due poggiatesta grande peugeotttt 

- Gladiatore75
- Peugeottista veterano
Io purtroppo ho fatto l'errore di non metterli quando l'ho acquistata e adesso me ne pento, il mio conc. mi hadetto che se li montavo allora costavano come da listino, adesso con il cablaggio da fare almeno il doppio e pure di +waltertorino ha scritto:io sulla mia 3008 li ho montati come optional si chiama pack video costo 600 euro da scontare vanno benissimo unica cosa vantaggio e svantaggio devi sempre collegare una fonte esterna e puoi vedere addirittura due cose diverse sui due poggiatesta grande peugeotttt

cmq sto chiedendo un po in giro per lo sblocco del Wip com 3d (anche se con due bimbi è scomodo), ho cercato su Ebay ma ci sono solo quelli in pelle, ma mai possibileche nonli fanno in tessuto???

Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv, vip Com 3d, pak vision, grip control, tetto ciel, vetri oscurati, rilevatori ostacoli anteriori e posteriori, impianto JBL, allarme volumetrico e perimetrale.
Peugeot 306 1905 XND
Peugeot 306 1905 XND
-
- Peugeottista curioso
GLADIATORE CIAOho sbagliato ti ho risposto sul forum riguardante le cerniere vai a leggere ciao buona serata [-X [-o<Gladiatore75 ha scritto:Io purtroppo ho fatto l'errore di non metterli quando l'ho acquistata e adesso me ne pento, il mio conc. mi hadetto che se li montavo allora costavano come da listino, adesso con il cablaggio da fare almeno il doppio e pure di +waltertorino ha scritto:io sulla mia 3008 li ho montati come optional si chiama pack video costo 600 euro da scontare vanno benissimo unica cosa vantaggio e svantaggio devi sempre collegare una fonte esterna e puoi vedere addirittura due cose diverse sui due poggiatesta grande peugeotttt![]()
![]()
![]()
![]()
cmq sto chiedendo un po in giro per lo sblocco del Wip com 3d (anche se con due bimbi è scomodo), ho cercato su Ebay ma ci sono solo quelli in pelle, ma mai possibileche nonli fanno in tessuto???![]()
![]()
![]()
-
- Peugeottista curioso
sono matto gladiatore....ahahah boh la mia risposta si è persa...comunque si il tetto ciel me losostituiscono facendomi pagare solo la manodopera
[-o< meno male ma sono già due giorni che giro con una y di mille anni fà ridatemi la mia 3008 e per i monitor hai sicuramente sbagliato si vedono molto bene unico difetto e che secondo me dovevano mettere un lettore dvd anche dietro o darti la possibilità di far vedere sui monitor anche dal dvd del wip com 3d invece nada...solo fonti esterne, comunque il mio bimbo se la sciala...la dietro...attacco la psp e su una memory abbiamo messo una ventina di film ..e lui ..se la spassa 

in concessionaria peugeot ora propongono due monitor, con un dvd-usb-sd, che si applicano ai poggiatesta a mo di fodera, al prezzo di 250 euro prezzo da scontare.
qualcuno li ha già, se si una domanda, ne vale la pena grazie.
qualcuno li ha già, se si una domanda, ne vale la pena grazie.
io li ho presi. Sono della Takara.
A me funzionano bene, leggono DVD, USB, sd, filmati avi,mpg,etc.
Un consiglio...si trovano anche su Amazon a circa 160euro
Ciao
A me funzionano bene, leggono DVD, USB, sd, filmati avi,mpg,etc.
Un consiglio...si trovano anche su Amazon a circa 160euro
Ciao
ciao a tutti.
Anch'io sono interessato ad avere un sistema per la lettura dei dvd sulla mia 3008. Tempo fa chiesi al conce informazioni...e mi parlò di una spesa di 600euro circa, per avere un sistema come quello della 5008.
Ma in cosa consiste questo pack video? Io ho il wip nav (non il wip com 3d)..posso comunque montare questo pack? dove viene alloggiato il lettore dvd e dove viene visualizzato il video? solo sugli schermi nei poggiatesta?
scusate per la raffica di domande
Anch'io sono interessato ad avere un sistema per la lettura dei dvd sulla mia 3008. Tempo fa chiesi al conce informazioni...e mi parlò di una spesa di 600euro circa, per avere un sistema come quello della 5008.
Ma in cosa consiste questo pack video? Io ho il wip nav (non il wip com 3d)..posso comunque montare questo pack? dove viene alloggiato il lettore dvd e dove viene visualizzato il video? solo sugli schermi nei poggiatesta?

Peugeot 3008 2.0 Outdoor 150cv (pack visibilità, wip nav, vetri stratificati e oscurati)
Sono due schermi LCD completamente indipendenti e hanno tutto il kit per poterlo collegare ai poggiatesta. Si alimentano sia dall'accendisigari, sia tramite la batteria interna ricaricabile. Ti danno due telecomandi e due cuffiette.Phate ha scritto:ciao a tutti.
Lo puoi Utilizzare su qualsiasi auto in quanto completamente indipendenti da tutto.
Ciao
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum dopo averlo letto in lungo e largo.
dopo mesi ho finalmente ritirato la leonessa 3008 HY 4... uno spettacolo, ma..... ho fatto l'errore di chiedere al concessionario di montarmi i DVD nei poggiatesta posteriori.
A parte il costo quasi 700 euro, credevo fossero originali della casa madre... invece sono comunissimi kit che si trovano in internet... non scrivo nomi e marche ma facilmente ritrovabili !!
Di mestiere faccio il tecnico quindi potevo montarmeli e smontarmeli come meglio credevo... ma ho preferito per via di garanzie e quant altro avvalermi del servizio di Assistenza Peugeot !!!
IL PROBLEMA: NON ACQUISTATE I KIT STANDARD !!! il poggiatesta della 3008 ha gli attacchi arretrati verso il dietro. per intenderci i buchi non sono sulla simmetria del sedile. infatti se notate i poggiatesta hanno le barre di metallo piegate e rivolte verso il davanti, andando a sopperire lo spazio corretto !
IL KIT DVD, funziona benissimo MA.... e progettato per i sedili con buchi sulla mezzaria !!! il concessionario mi ha montato tutto con il risultato di un poggiatesta completamente decentrato ed arretrato verso il dietro.
Esteticamente è accettabile.... me se vi mettete alla guida dop 30 minuti la differenza la sentite ! e come... in piu e davvero pericoloso , se per s...ga vi tamponano lo spazio tra il vostro collo e il poggiatesta tecnologico ha un escursione di ben 15 cm
Colpo di frusta assicurato avendo il sedile rigido proprio sulla cervicale !!!
(mi hanno proposto un cuscino da interporre tra la testa e il poggiatesta.... ma con quello che ho pagato credevo ci fosse una soluzione piu professionale)
ORA sono in attesa di un riscontro del concessionario... il mio consiglio rimane comunque ATTENTI GLI attacchi sono decentrati !!!!
Se qualcuno ha lo stesso problema o ha dei dispositivi funzionali e sicuri.... attendo info !
Grazie
dopo mesi ho finalmente ritirato la leonessa 3008 HY 4... uno spettacolo, ma..... ho fatto l'errore di chiedere al concessionario di montarmi i DVD nei poggiatesta posteriori.
A parte il costo quasi 700 euro, credevo fossero originali della casa madre... invece sono comunissimi kit che si trovano in internet... non scrivo nomi e marche ma facilmente ritrovabili !!
Di mestiere faccio il tecnico quindi potevo montarmeli e smontarmeli come meglio credevo... ma ho preferito per via di garanzie e quant altro avvalermi del servizio di Assistenza Peugeot !!!
IL PROBLEMA: NON ACQUISTATE I KIT STANDARD !!! il poggiatesta della 3008 ha gli attacchi arretrati verso il dietro. per intenderci i buchi non sono sulla simmetria del sedile. infatti se notate i poggiatesta hanno le barre di metallo piegate e rivolte verso il davanti, andando a sopperire lo spazio corretto !
IL KIT DVD, funziona benissimo MA.... e progettato per i sedili con buchi sulla mezzaria !!! il concessionario mi ha montato tutto con il risultato di un poggiatesta completamente decentrato ed arretrato verso il dietro.
Esteticamente è accettabile.... me se vi mettete alla guida dop 30 minuti la differenza la sentite ! e come... in piu e davvero pericoloso , se per s...ga vi tamponano lo spazio tra il vostro collo e il poggiatesta tecnologico ha un escursione di ben 15 cm
Colpo di frusta assicurato avendo il sedile rigido proprio sulla cervicale !!!
(mi hanno proposto un cuscino da interporre tra la testa e il poggiatesta.... ma con quello che ho pagato credevo ci fosse una soluzione piu professionale)
ORA sono in attesa di un riscontro del concessionario... il mio consiglio rimane comunque ATTENTI GLI attacchi sono decentrati !!!!
Se qualcuno ha lo stesso problema o ha dei dispositivi funzionali e sicuri.... attendo info !
Grazie
Mi ero informato anch'io al momento dell'acquisto perchè volevo un pack video per le bambine. Ma appunto certi punti poco chiari mi hanno fatto desistere.
Proprio in questi giorni, a distanza di 2 anni, stò trattando per l'acquisto di un monitor con lettore DVD integrato per bracciolo.
E' un prodotto cinese (non so quanto dura), ma l'ho visto in funzione dal vero e devo dire che si vede davvero molto bene.
Tra l'altro è plug&play e basta la presa dell'accendisigari per metterlo in funzione.
Proprio in questi giorni, a distanza di 2 anni, stò trattando per l'acquisto di un monitor con lettore DVD integrato per bracciolo.
E' un prodotto cinese (non so quanto dura), ma l'ho visto in funzione dal vero e devo dire che si vede davvero molto bene.
Tra l'altro è plug&play e basta la presa dell'accendisigari per metterlo in funzione.
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.
La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA
La mia Gran 3008 --> QUA
[quote="Daniele73"
E' un prodotto cinese [/quote]
E ormai cosa non è cinese???
E' un prodotto cinese [/quote]
E ormai cosa non è cinese???

A proposito del monitor cinese, se può interessare io l'ho acquistato, oggi l'ho montato ed al momento sono soddisfatto. Vi rimando al mio topic sulla mia 3008 che ho integrato anche con qualche immagine:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 41#p827041" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 41#p827041" onclick="window.open(this.href);return false;
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.
La mia Gran 3008 --> QUA
La mia Gran 3008 --> QUA
-
- Peugeottista curioso
Salve a tutti sarà a preve anche io un felice possessore di una peugeot 3008 e stavo cercando anche io dei monitor da poggiatesta che ne pensate di queste però forse sono senza supporto usb e ssd oltre quelli takara ne esistono altri?