salve, sto valutando l'acquisto della nuova versione della peugeot 3008 napaprji 1.6 hdi 115 cv ,bellissima, qualkuno mi puo dare dei consigli se acquistarla o meno o meglio chi gia la possiede mi puo dire come sono i sedili di qst nuova versione, se sono molto delicati e se si sporcano subito ??? e in più se c'è qlk problema relativo alnuovo motore 115cv e alla nuova versione . cmq prezzo stimato 26.000,00 con pack dei fari allo xeno... attendo commenti
per quanto riguarda il motore altro non è che un oggiornamento del 112 cv.aggioranmento software non ci sono modifiche sostanziali all'archietettura interna nel motore.per i sedili .
per l interno se ricordo bene è misto pelle ed alcantara.alcantara che avevo nel sedile del mio kart e la pulivo con un panno morbido umido,ma credo che sicuramente in circolazione ci sono ottimi prodotti per la pulizia!!!
per quanto riguarda il prezzo suppongo che sia un prezzo non ancora scontato o eventuali permute o rottamazioni.ti sei informato sugli eventuali tassi per un finanziamento? in questo periodo di crisi sono molto bassi "vogliono vendere"!!!
grazie mille x la risposta molto completa cmq il prezzo trattato è gia compreso di sconto totale di 4000 euro!! la cosa ke nn mi convince sono i sedili bianchi in pelle-alcantara .... se fossero stati beige di pelle ad occhi chiusi e poi girovagando su internet ho visto che stanno facendo un restyling previsto x il 2013 ma è vero?? xke nn tanto mi va di comprare un auto e dopo due mesi di vederne un restyling ....
Salve a tutti, sono appena approdata qui anche io!
Mi accodo a questa conversazione perchè ero interessata alla stessa auto!
Inizialmente ero orientata su altre auto, ma quando ho visto questa mi sono innamorata! <3
Non ho fatto ancora una prova, ma i miei dubbi principalmente si concentrano sulla motorizzazione da prendere 1.6 o 2.0 con cambio manuale? Entrambe sono diesel, anche perchè sulla versione Napapijri ci montano solo queste.
Vorrei capire se il 1.6 é un motore accettabile, scattante quanto basta. A premetto che venivo da un modestissimo 1.2 benzina di una ford fiesta
sulla mia precende auto la peugeot 307 avevo il 1.6 hdi 110cv. un motore giusto per la città per per i viaggi di media e lunga percorrenza.scattante quanto basta anche perchè la vettura aveva una mole diversa rispetto alla 3008.consumi ottimi sempre considerando la mole della vettura. sulla 3008 per consumi e prestazioni occorrerà attendere la risposta di chi ha scelto il 1.6 aggiornato a 115cv. sulla mia 3008 hybrid monto un motore 2.0 diesel da 163 cv combinato ad un motore elettrico da 37cv. le prestazione del 2.0 diesel sulla mia vettura hanno una doppia valenza in quanto le stesse variano dall'utilizzo auto a quello sport dove oltre all'utilizzo di entrambe le motorizzazioni si sente cmq un cambio di gestione elettronica sulla motorizzazione a gasolio più votata all'economia nella funzione auto e più grintosa in quella sport.la mia ha il cambio automatico ed anche questo incide un pochino sui consumi. attendiamo anche per questo motore il parere di chi ha il cambio manuale "se mai esistesse sulla versione 2.0"
Ciao a tutti, anche io sono stato subito colpito da quest auto, anzi è stato colpo di fulmine .... e dopo 6 gg è stata mia! Ho condiviso esattamente i vostri stessi dubbi, ed in parte lì continuo ad avere, ma distanza di quasi due mesi dal ritiro e poco più di 2000 km condivisi quasi tutti con le mie bambine a bordo, mi sento più tranquillo la tappezzeria è più resistente all unto di quanto pensassi... il 115 cv se non si hanno grosse pretese spinge bene e ad oggi ho una media di consumi prossima ai 16 km/l. Unico rammarico non essermi fatto preventivare la V40... ma la Napajiri mi ha letteralmente flashiato !!!
PS sono riuscito ad ottenere uno sconto pari all lVA
In bocca al lupo