PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
3008 2.0 150 cv.. Che spettacolo!!
3008 2.0 150 cv.. Che spettacolo!!
Salve amici del forum. Ieri ho avuto il piacere di provare una 3008 2.0 150 cv per un viaggetto tra autostrada statale e città di circa 400 km.. Le mie impressioni!! Uno spettacolo! Motore fluido e silenzioso, accelerazione da mordere l'asfalto, consumo di carburante, considerando il clima sempre acceso, di 17.5km /l.. Naturalmente rispettando i limiti.. Che dire poi della plancia.. Sempre quella di un aereo.. Di questa Leona mi sono innamorato.. Aspetto di cambiare la mia auto attuale per comprare una magari con allestimento outdoor.. Stessa motorizzazione.. Ne vale veramente la pena!!!
308 sw 1.6hdi feline nero perla
Re: 3008 2.0 150 cv.. Che spettacolo!!
io ho la hybrid4 e non posso chiedere di piu!!!
Anche con il cambio manuale,la versione che hai provato tu,so anche io che da parecchie soddisfazioni!!!!
Prendila e facci sapere!!!!
Anche con il cambio manuale,la versione che hai provato tu,so anche io che da parecchie soddisfazioni!!!!
Prendila e facci sapere!!!!
Peugeot 3008 Hybrid4 Bianco Perla Wip Nav Evo Tetto Ciel Sensori parcheggio Anteriori
-
- Peugeottista novello
Ciao
io ho la diesel 163cv automatica
Concordo con te uno spettacolo!!!!
io ho la diesel 163cv automatica
Concordo con te uno spettacolo!!!!
Peugeot 308 sw 1.6 S&S bluehdi Eat6 allure - grigio artense - pack ciel - DAP - retrocamera - interni tep alcantara - Peugeot 3008 2.0hdi 163cv automatica allure - colore grigio shark - wip nav - sensori ant e post - peugeot connect -
- 3008
- Peugeottista appassionato
grandissimo
3008 1.6 hdi 135 cv style,cerchi in lega da 17 cromature esterne ,vetri posteriori oscurati,battitacco con scritta peugeot.bluetooth,usb, sensori di parcheggio. tessera n. 483
grande macchina ... nulla da dire....
poi 'l autostrada e l' 'extraurbano ne esaltano le doti di agilità e stabilità oltre che di isolamento acustico dai rumori esterni/motore/rotolamento pneumatici
per non parlare dei consumi e delle buone prestazioni dei motori (anche il 1,6 hdi sa il fatto suo....)
applausi....
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta
poi 'l autostrada e l' 'extraurbano ne esaltano le doti di agilità e stabilità oltre che di isolamento acustico dai rumori esterni/motore/rotolamento pneumatici
per non parlare dei consumi e delle buone prestazioni dei motori (anche il 1,6 hdi sa il fatto suo....)
applausi....
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta
peugeot 3008 1.6 hdi 112 cv 8v euro5 business 2 tronic + grip control + usb box aftermarket (immatricolata aprile 2011)
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Io ho fatto poche centinaia di metri con la Hybrid..... che dire se non che mi ha colpito molto, sia riguardo gli interni che l' allestimento che la trazione elettrica..... il 163cv quello lo conoscevo già bene
Bella davvero..... però non me ne vorrete se dico che non è l'auto che fa per me
Ma per uno che vuole questo tipo di auto è un' ottima scelta perchè è una vettura davvero ben riuscita. 

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

-
- Peugeottista curioso
ciaojho29 ha scritto:Salve amici del forum. Ieri ho avuto il piacere di provare una 3008 2.0 150 cv per un viaggetto tra autostrada statale e città di circa 400 km.. Le mie impressioni!! Uno spettacolo! Motore fluido e silenzioso, accelerazione da mordere l'asfalto, consumo di carburante, considerando il clima sempre acceso, di 17.5km /l.. Naturalmente rispettando i limiti.. Che dire poi della plancia.. Sempre quella di un aereo.. Di questa Leona mi sono innamorato.. Aspetto di cambiare la mia auto attuale per comprare una magari con allestimento outdoor.. Stessa motorizzazione.. Ne vale veramente la pena!!!
io ò la 2000 163 cv automatica, ò fatto solo 2000km .
è meravigliosa,silenziosa ,comoda,se vogliamo trovare il pelo nell'uovo è un tantino consumona di gasoglio.
per il resto è un ottimo acquisto.
A presto
Ragazzi .....
è un salotto viaggiante, la posseggo da 6 mesi, l'unico rimpianto? ...... quello di non averla comprata prima.
Saluti e buone vacanze
è un salotto viaggiante, la posseggo da 6 mesi, l'unico rimpianto? ...... quello di non averla comprata prima.
Saluti e buone vacanze

Io hybrid e meno di 2000 km!
Non potrei pretendere di piu.
Quanta tecnologia.
Non potrei pretendere di piu.
Quanta tecnologia.
Peugeot 3008 Hybrid4 Bianco Perla Wip Nav Evo Tetto Ciel Sensori parcheggio Anteriori
-
- Peugeottista novello
Acquistata 2 giorni 3008 2.0 150 cv full optional....veramente uno spettacolo....
Ho versato la mia 407 con 210.000km....mi è dispiaciuto un pò.....
Ma con questa 3008....è un piacere guidarla.....
Ho versato la mia 407 con 210.000km....mi è dispiaciuto un pò.....
Ma con questa 3008....è un piacere guidarla.....
Peugeot 3008 outdoor nera metallizzata, 2.0 150 cv tetto panoramico wip nav 3d sensori parcheggio.....un vero spettacolo....immatricolata aprile 2011...
consumona? quanto fai? no perché io sto sui 6,6 % che per un 2 litri automatico di quel peso non è poi male (ho 27.000km)chiavedel13 ha scritto:ciaojho29 ha scritto:Salve amici del forum. Ieri ho avuto il piacere di provare una 3008 2.0 150 cv per un viaggetto tra autostrada statale e città di circa 400 km.. Le mie impressioni!! Uno spettacolo! Motore fluido e silenzioso, accelerazione da mordere l'asfalto, consumo di carburante, considerando il clima sempre acceso, di 17.5km /l.. Naturalmente rispettando i limiti.. Che dire poi della plancia.. Sempre quella di un aereo.. Di questa Leona mi sono innamorato.. Aspetto di cambiare la mia auto attuale per comprare una magari con allestimento outdoor.. Stessa motorizzazione.. Ne vale veramente la pena!!!
io ò la 2000 163 cv automatica, ò fatto solo 2000km .
è meravigliosa,silenziosa ,comoda,se vogliamo trovare il pelo nell'uovo è un tantino consumona di gasoglio.
per il resto è un ottimo acquisto.
A presto
3008 Business 2.0 163cv Automatica Head Up e schermi multimediali, Nera
-
- Peugeottista novello
Oggi mi è accaduto una cosa strana sulla mia 3008 2.0 150 cv, stamani vado x accendere l'auto...e non parte come se la batteria fosse scarica, infatti quando giravo la chiave il quadro si spegnava si sentiva solo un tic tic tic....allora trovo un amico con cavetti batteria e cerchiamo di accendere l'auto...ok mi riparte la porto in peugeot, visto che auto e stata comprata 3 giorni fà quindi in garanzia, e mi dicono che non era la batteria ma un fusibile vicino ad una piastra vicino alla batteria.
Infatti vicino alla batteria ci sono dei fusibili su di una piastra, ma cosa sono.
Chi di voi e al corrente di questi fusibili....
Infatti vicino alla batteria ci sono dei fusibili su di una piastra, ma cosa sono.
Chi di voi e al corrente di questi fusibili....
Peugeot 3008 outdoor nera metallizzata, 2.0 150 cv tetto panoramico wip nav 3d sensori parcheggio.....un vero spettacolo....immatricolata aprile 2011...
-
- Peugeottista novello
Sostituita batteria....in garanzia....sembra tutto ok....