Infatti. Anche qui a Udine, quando ho firmato il contratto, il venditore mi ha detto di non aspettarla prima di 120 giorni.Stevie ha scritto:Sono stato dal concessionario la settimana scorsa ed anche a me (come ad altri qui sul forum) ha detto di aver ricevuto una comunicazione da Peougeot Italia in cui si consigliava di inserire nei contratti stipulati nel 2010, almeno 120gg, qualsiasi contratto con qualsiasi accessorio.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tempi di consegna Peugeot 3008
Re: Tempi di consegna Peugeot 3008
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.
La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA
La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA
- stefanocodin
- Peugeottista veterano
Arrivata!
Domani vado a vederla, sbrigare le pratiche ecc... Rock!

"La differenza tra un bambino e un adulto è nel costo dei rispettivi giocattoli!"
[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]
[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]
Congratulazioni.stefanocodin ha scritto:Arrivata!
Arrivata entro gennaio sul filo di lana o é arrivata oggi?
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.
- stefanocodin
- Peugeottista veterano
FATALITA' è arrivata oggi...HIearme ha scritto:Congratulazioni.stefanocodin ha scritto:Arrivata!
Arrivata entro gennaio sul filo di lana o é arrivata oggi?

Diciamo che ho chiamato oggi e mi ha detto così, ecco...
Comunque me la da in consegna Venerdì...

"La differenza tra un bambino e un adulto è nel costo dei rispettivi giocattoli!"
stefanocodin ha scritto:FATALITA' è arrivata oggi...HIearme ha scritto:Congratulazioni.stefanocodin ha scritto:Arrivata!
Arrivata entro gennaio sul filo di lana o é arrivata oggi?![]()
L'addetto alle pratiche per le consegne ha un'agenda piuttosto piena. Io mi sono presentato in concessionaria di giovedì per avere notizie dell'auto e mi dissero che l'auto era arrivata lo stesso giorno (

L'addetto é persona molto disponibile e comprensiva.
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.
- stefanocodin
- Peugeottista veterano
A me basta che me la diano anche lunedì...non ho esigenze particolari per i giorni ne' particolare fretta...HIearme ha scritto:stefanocodin ha scritto:FATALITA' è arrivata oggi...HIearme ha scritto:Congratulazioni.stefanocodin ha scritto:Arrivata!
Arrivata entro gennaio sul filo di lana o é arrivata oggi?![]()
L'addetto alle pratiche per le consegne ha un'agenda piuttosto piena. Io mi sono presentato in concessionaria di giovedì per avere notizie dell'auto e mi dissero che l'auto era arrivata lo stesso giorno (). L'addetto mi propose il martedì o mercoledì successivo, però io ho preferito fare l'immatricolazione e la rottamazione dell'auto vecchia il giovedì, con ritiro dell'auto nuova il venerdì (a causa della decorrenza dell'assicurazione).
L'addetto é persona molto disponibile e comprensiva.
EVVIVAAAAAA!!!!!!!!stefanocodin ha scritto:Arrivata!
Con molta invidia

Mi raccomando, facci sapere le tue impressioni e qualche foto

Peugeot 3008 Outdoor 1.6 HDi FAP 2Tronic
Vapor Grey - Tetto Ciel - Vetri post. oscurati - Wip Nav - Sensori Park - USB Box - Cerchi 18" (SENZA Grip Control)
Vapor Grey - Tetto Ciel - Vetri post. oscurati - Wip Nav - Sensori Park - USB Box - Cerchi 18" (SENZA Grip Control)
..........a proposito di rock:stefanocodin ha scritto:Arrivata!
http://www.youtube.com/watch?v=t8Kc0wVDauw" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.youtube.com/watch?v=DPOIH0vpK74" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.youtube.com/watch?v=GmtaXoKEzm0" onclick="window.open(this.href);return false;
Non male quest' Arancia Meccanica!!!!

3008 1.6 16V HDi 110 CV FAP TECNO, cambio robotizzato, vapor grey
Sensori posteriori, inserti off-road acciaio ant. e post., protezioni cromate base fiancate, Eurolite H7 effetto xenon
MESSAGGIO AUTOPROMOZIONALE:
http://www.aranciameccanica.biz" onclick="window.open(this.href);return false;
Sensori posteriori, inserti off-road acciaio ant. e post., protezioni cromate base fiancate, Eurolite H7 effetto xenon
MESSAGGIO AUTOPROMOZIONALE:
http://www.aranciameccanica.biz" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista veterano
salve ragazzi..allora oggi passato concessionaria..e purtroppo..ormai siamo a 96 giorni..e nessuna notizia..onestamente mi ha fatto vedere che c'è una lista di molte molte 3008 in attesa e non sanno assolutamente nulla!!e una cosa che mi ha spiazzato..chi ordina oggi, ha davanti tempi di attesa che possono arrivare a 150 giorni di ritardo oltre i due mesi..(fate voi i conti che mi prende un colpo)..insomma non posso far altro che sperare e attendere,,proprio non mi aspettavo tempi così..certo che entro un paio di settimane inizierò ad essere un pò meno comprensivo..e pretenderò tempi e date certe..ed eventualmente decidere..
ps:chi ha ordinato tra fine ottobre e inizi novembre..ha preso auto?ha notizie?dite anche di che zona siete così ci regoliamo..grazie a tutti...
ps:chi ha ordinato tra fine ottobre e inizi novembre..ha preso auto?ha notizie?dite anche di che zona siete così ci regoliamo..grazie a tutti...
-
- Peugeottista novello
Ciao,aprilia3008 ha scritto:salve ragazzi..allora oggi passato concessionaria..e purtroppo..ormai siamo a 96 giorni..e nessuna notizia..onestamente mi ha fatto vedere che c'è una lista di molte molte 3008 in attesa e non sanno assolutamente nulla!!e una cosa che mi ha spiazzato..chi ordina oggi, ha davanti tempi di attesa che possono arrivare a 150 giorni di ritardo oltre i due mesi..(fate voi i conti che mi prende un colpo)..insomma non posso far altro che sperare e attendere,,proprio non mi aspettavo tempi così..certo che entro un paio di settimane inizierò ad essere un pò meno comprensivo..e pretenderò tempi e date certe..ed eventualmente decidere..
come ho scritto in altro post, e vedi in firma, io l'ho ordinata il 24 ottobre e mi è arrivata mercoledì scorso. Sabato sono passato in conc. per saldare il conto e mi hanno detto che probabilmente la prox settimana la consegnano.
Peugeot 3008 Outdor 1.6 16V HDi 80 Kw FAP Cambio Robot. Ordinata il 24/10/2009 - Ritirata il 08/02/2010
Bianco Madreperla + Vetri laterali stratificati + vetri post. osc. + rilevatore ostacoli anteriore + Grip Control + WIP Naw
Bianco Madreperla + Vetri laterali stratificati + vetri post. osc. + rilevatore ostacoli anteriore + Grip Control + WIP Naw
- stefanocodin
- Peugeottista veterano
Ciao!aprilia3008 ha scritto:salve ragazzi..allora oggi passato concessionaria..e purtroppo..ormai siamo a 96 giorni..e nessuna notizia..onestamente mi ha fatto vedere che c'è una lista di molte molte 3008 in attesa e non sanno assolutamente nulla!!e una cosa che mi ha spiazzato..chi ordina oggi, ha davanti tempi di attesa che possono arrivare a 150 giorni di ritardo oltre i due mesi..(fate voi i conti che mi prende un colpo)..insomma non posso far altro che sperare e attendere,,proprio non mi aspettavo tempi così..certo che entro un paio di settimane inizierò ad essere un pò meno comprensivo..e pretenderò tempi e date certe..ed eventualmente decidere..
A me è arrivata ieri e me la consegnano venerdì 5...
-
- Peugeottista veterano
vedo che stefano è nord italia..pd..tu lellopanda?qualcuno del centro o sud che abbia ritardo nella consegna?
- stefanocodin
- Peugeottista veterano
In verità l'ho ordinata in provincia di Venezia, a Mestre, ma non cambia niente...aprilia3008 ha scritto:vedo che stefano è nord italia..pd..tu lellopanda?qualcuno del centro o sud che abbia ritardo nella consegna?
Io sto a Terni. Ordine 25 Ottobre. Il bello è che il conc. mi dice che dal 22 Gennaio si trova a Parma.
Boh io l'ho ordinata più o meno quando l'ha presa Stefano, ma nonostante il num. di telaio non so neppure tempi ipotetici di consegna.
Forse gli accessori hanno influito?
Forse gli accessori hanno influito?
3008 Outdoor 1.6 16V HDi 80kW FAP® Cambio robotizzato_VAPOR GREY_Allarme volumetrico e perimetrale_Rilevatore ostacoli anteriore_Pack VisionVetri laterali stratificati + vetri posteriori oscurati_Grip Control®_Wip Bluetooth
Ordinata 16/10/2009 - Ritirata 12/02/2010
Ordinata 16/10/2009 - Ritirata 12/02/2010