Ordinata il 13 febbraio 2010, ritirata ieri

3008 1.6 hdi, tecno, pack visibilità, grip control
Un po' di apprensione già per uscire da un angusto portone della concessionaria, ma dopo pochi chilometri mi sono sentito più rassicurato.
E' proprio una bella macchina, e senza entrare nei tecnicismi e nei particolari, per adesso, e speriamo anche in futuro, mi limito a confermare alcune cose già segnalate qui sul forum da altri amici, come per esempio la chiusura non proprio impeccabile del vano sul tunnel centrale
Ho poi notato, purtroppo dopo che ero già andato via dalla concessionaria, che non si accende la lampadina del vano porta oggetti lato passeggero, ma non mi sembra cosa grave
Non mi sono ancora sdraiato sotto per la prova corrosione, ne ho appiccicato l'orecchio al pedale del freno stando in camera insonorizzata, ma mi riprometto di farlo quanto prima. Per adesso niente rumorini o sbatacchiamenti delle cinture di sicurezza, ma ovviamente è presto e comunque sto scrivendo con una treccia di aglio al collo e un cornetto rosso e sfregando gli anatomici amuleti, non si sa mai....
La 3008 ha riscosso un grande successo tra i colleghi quando sono arrivato stamattina sul posto di lavoro. Non le solite frasi di circostanza, ma era palese la loro approvazione per il prodotto!
Vabbè, adesso mi devo studiare il manuale e speriamo che queste prime impressioni positive possano essere confermate anche in futuro.
Saluti a tutti