PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

E' arrivata

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
BaroneQ
Peugeottista novello

Re: E' arrivata

Messaggio da BaroneQ »

Beh, allora sei comodissimo!
Spero proprio che NON ti arrivi per fine mese... ;-)
Io inizierei a parlarne al concessionario, vedrai che la macchina spunta fuori.
Certo, per avere il doppio della caparra dovresti annullare il contratto e rifarne uno ex-novo (ovviamente altrove), rinunciando ad avere la Leonessa almeno fino all'autunno, visti i tempi.
Però ripeto, io un discorsetto in tema al concessionario lo farei al volo...
3008 1.6 HDi 16V 110 CV Fap Tecno Shark Grey + Tetto Ciel + Vetri Oscurati + Tendine in 2a Fila + Wip Bluetooth/USB + Pack Visibilità
ECCO COME STANNO DAVVERO LE COSE!!!
Cerchi un provider? DIFFIDA DI NGI!!!!!!!

fabyone82
Peugeottista novello

Messaggio da fabyone82 »

sublime ha scritto:Scusa fabyone ..
La macchina è pronta ..
E' un mese che si trova al Parco in deposito (circa 1 ora di strada) ..
Perchè non la trasportano ?? O la stanno spingendo a mano !!
Qui non è più la Peugeot in ritardo con la produzione ..

Guarda che i problemi logistici sono una delle cause principali... cmq se ti può consolare io ho la macchina ferma in concessionaria da 2 settimane perchè i documenti di conformità dell'auto non erano arrivati insieme all'auto...
3008 Tecno 2.0 HDI 150 cv Vapor Grey + con pack visibilità + vetri posteriori oscurati + antifurto con telecomando + sensori di parkeggio posteriori + ruotino di scorta! :-)

ube96
Peugeottista curioso

Messaggio da ube96 »

speriamo bene, la mia e' gia' in conce da Giovedi ma devono arrivare i documenti, ordinata 12 febbraio.
Outdoor 1600 hdi fap shark grey
3008 Outdoor 1600 hdi shark grey grip control e bluetooth

dob
Peugeottista appassionato

Messaggio da dob »

sublime ha scritto:Si si certo ..
Il contratto riporta Febbraio 2010 ..
Consiglio: prendi il doppio della caparra e scappa ad ordinarne una uguale in un'altra conc..
Con il doppio della caparra ci metti qualche optional e magari ne prendi una in pronta cosegna. :wooow:
Peugeot 3008 outdoor 1.6 td 110 - 2 tronic - nero perla -wip nav - grip control - vetri post. oscurati

Daniele73
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Daniele73 »

Ritirata ieri sera la 'vaporona', per usare un termine già coniato in questo forum!
Chiedetemi se sono felice... :chessygrin:
Ieri sera non sarei mai sceso, è una gran auto che mi fa sentire un Hammer tra tante Smart. E quel motore, quel robotizzato...Gli interni sono davvero fantastici!
Appena riesco inserirò un paio di foto ;-)
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.

La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA

leone1
Peugeottista curioso

Messaggio da leone1 »

Appena ricevuta la telefonata dall'addetto vendite della concessionaria che mi avvisa che la macchina è arrivata. :shock:
Ordinata il 13 febbraio, al momento di inoltrare l'ordine la consegna prevista era per la terza settimana di giugno. :mrgreen:
3008 Tecno 1.6 hdi, cambio manuale, pack visibilità e grip control.

fabyone82
Peugeottista novello

Messaggio da fabyone82 »

leone1 ha scritto:Appena ricevuta la telefonata dall'addetto vendite della concessionaria che mi avvisa che la macchina è arrivata. :shock:
Ordinata il 13 febbraio, al momento di inoltrare l'ordine la consegna prevista era per la terza settimana di giugno. :mrgreen:
3008 Tecno 1.6 hdi, cambio manuale, pack visibilità e grip control.

Ma che c..o! :mad: :mad: :mad:
3008 Tecno 2.0 HDI 150 cv Vapor Grey + con pack visibilità + vetri posteriori oscurati + antifurto con telecomando + sensori di parkeggio posteriori + ruotino di scorta! :-)

oberon69
Peugeottista curioso

Messaggio da oberon69 »

Anche la mia vaporona è arrivata !!!.... :lol: :mrgreen:
passo dal 308 al 3008... uno 0 in più.... e qualche euro in meno nel mio portafoglio :shock:

Nera (si sa il nero snellisce... e sulla vaporona ci sta bene!)... tecno 110 Cv Fap...

io l'ho presa in pronta consegna dal momento che c'era del colore che volevo e dell'allestimento che volevo. Contratto firmato il 14/04.... la ritiro domani! Non credo che sarei riuscito ad aspettare per dei mesi

Ieri non resistevo e sono andato a vederla in officina... le stanno montando i sensori di parcheggio e l'antifurto... domani è il grande giorno!
Oberon69 (alias ecartix su CamperOnLine)
-- il mio nome è Enzo
-- 2008 100 cv Allure --

fabyone82
Peugeottista novello

Messaggio da fabyone82 »

Il nostro grande giorno dovrebbe essere Venerdi...dopo circa 4 mesi di attesa.... credo che un ferrari l'avrei aspettato meno.. :D

Cmq appena mi arriva faccio un bel reportage...

incrociamo le dita per venerdi...

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Quante belle 3008 stanno arrivando! Complimenti!!!! :applause: :thumbright:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

GranitiKo
Peugeottista curioso

Messaggio da GranitiKo »

Anche la mia è arrivata...domani vado dal conce a visionarla e se è tutto ok vai con l' immatricolazione!!!!!!

3008 Tecno 2000 hdi 150 cv grigio all grip control sensori posteriori di parcheggio!!!!

dob
Peugeottista appassionato

Messaggio da dob »

dob ha scritto:
sublime ha scritto:Si si certo ..
Il contratto riporta Febbraio 2010 ..
Consiglio: prendi il doppio della caparra e scappa ad ordinarne una uguale in un'altra conc..
Con il doppio della caparra ci metti qualche optional e magari ne prendi una in pronta cosegna. :wooow:
oberon69 ha scritto:Anche la mia vaporona è arrivata !!!.... :lol: :mrgreen:
passo dal 308 al 3008... uno 0 in più.... e qualche euro in meno nel mio portafoglio :shock:

Nera (si sa il nero snellisce... e sulla vaporona ci sta bene!)... tecno 110 Cv Fap...

io l'ho presa in pronta consegna dal momento che c'era del colore che volevo e dell'allestimento che volevo. Contratto firmato il 14/04.... la ritiro domani! Non credo che sarei riuscito ad aspettare per dei mesi

Ieri non resistevo e sono andato a vederla in officina... le stanno montando i sensori di parcheggio e l'antifurto... domani è il grande giorno!
due piccioni con una fava. :D
Peugeot 3008 outdoor 1.6 td 110 - 2 tronic - nero perla -wip nav - grip control - vetri post. oscurati

leone1
Peugeottista curioso

Messaggio da leone1 »

Ordinata il 13 febbraio 2010, ritirata ieri :) 3008 1.6 hdi, tecno, pack visibilità, grip control
Un po' di apprensione già per uscire da un angusto portone della concessionaria, ma dopo pochi chilometri mi sono sentito più rassicurato.
E' proprio una bella macchina, e senza entrare nei tecnicismi e nei particolari, per adesso, e speriamo anche in futuro, mi limito a confermare alcune cose già segnalate qui sul forum da altri amici, come per esempio la chiusura non proprio impeccabile del vano sul tunnel centrale :roll:
Ho poi notato, purtroppo dopo che ero già andato via dalla concessionaria, che non si accende la lampadina del vano porta oggetti lato passeggero, ma non mi sembra cosa grave :-$
Non mi sono ancora sdraiato sotto per la prova corrosione, ne ho appiccicato l'orecchio al pedale del freno stando in camera insonorizzata, ma mi riprometto di farlo quanto prima. Per adesso niente rumorini o sbatacchiamenti delle cinture di sicurezza, ma ovviamente è presto e comunque sto scrivendo con una treccia di aglio al collo e un cornetto rosso e sfregando gli anatomici amuleti, non si sa mai....
La 3008 ha riscosso un grande successo tra i colleghi quando sono arrivato stamattina sul posto di lavoro. Non le solite frasi di circostanza, ma era palese la loro approvazione per il prodotto!
Vabbè, adesso mi devo studiare il manuale e speriamo che queste prime impressioni positive possano essere confermate anche in futuro.
Saluti a tutti

aranbanjo
Peugeottista curioso

Messaggio da aranbanjo »

E che fortuna leone!!! Adesso mi hai messo la pulce nell'orecchio perchè l'ho ordinata una settiamna dopo e anche a me avevano detto coem data di consegna metà giugno (però il concessionario sbilanciandosi mi ha detto che secondo lui a maggio la macchina era disponibile...)

Impaziente quanto mai adesso...

:D :D

ube96
Peugeottista curioso

Messaggio da ube96 »

:) :) :) ritirata ieri alle 17.......il cuore in gola....sotto la pioggia........mi sono sentito bambino con il nuovo giocattolo :binky: :binky: :binky: direi che mi sono innamorato della leonessa :love: :love: :love: comunque le prime impressioni sono buone
3008 Outdoor 1600 hdi shark grey grip control e bluetooth

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”