vincenzo77 ha scritto:Ragazzi, fuori discossione che a noi questa leonessa piaccia molto(aspetto la mia a gennaio), resta di fatto che non è una macchina che sta riscuotendo grande successo. La nissann QQ resta molto lontana per vendite e sicuramente per rivendibilità... mi hanno detto che ne vendono poche e che sono sotto le vendite previste per il 2009...! In effetti in giro se ne vedono con il contagoccia. Forse sarebbe il caso di "abbattere il prezzo" e stimolare l'acquisto!!!
Non sono molto d'accordo. Secondo me dipende molto dalla zona. Dove abito io se ne vedono parecchie e il concessionario mi ha confermato che ne hanno vendute molte di più di quelle che pensavano.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
vincenzo77 ha scritto:Ragazzi, fuori discossione che a noi questa leonessa piaccia molto(aspetto la mia a gennaio), resta di fatto che non è una macchina che sta riscuotendo grande successo. La nissann QQ resta molto lontana per vendite e sicuramente per rivendibilità... mi hanno detto che ne vendono poche e che sono sotto le vendite previste per il 2009...! In effetti in giro se ne vedono con il contagoccia. Forse sarebbe il caso di "abbattere il prezzo" e stimolare l'acquisto!!!
Non sono molto d'accordo. Secondo me dipende molto dalla zona. Dove abito io se ne vedono parecchie e il concessionario mi ha confermato che ne hanno vendute molte di più di quelle che pensavano.
In effetti è così, nel mio paese (circa 1900 abit) ne è arrivata una seconda (oltre la mia),
ma ieri per un viaggio a Roma, sia all'andata che al ritorno(600km circa)--------------NIENTE!!!Nemmeno una .....per un lampeggio!!!!
E' così sono distribuite a zone...!!
PEUGEOT 3008 1.6 HDI TecnoGrigio Shark + Wip Nav + Sensori post.+plafoniera interna Led+lampade H7 e W5W Blue Vision Xenon Effect Philips+Led controllo Fap+Luci Diurne LED 5000°K+STRISCE LED+Antennino corto+coprivalvole cromati
IMMATRICOLATA 31 luglio 2009 ARRIVATA Giovedi 13 Agosto 2009 PER VEDERLA CLICCA QUI
lan_3008 ha scritto:Qui a Genova, in un mese di osservazione attenta, solo 3...
A me, come ad altri, non spiace la rarità; spero però che non sia un'mpresa rivenderla!
Se non riscuote molto successo ci sarà una grande svalutazione... io tra milano e Vibo Valentia non ne ho viste tantissime anzi forse ne ho viste più Vibo Valentia.... cmq le vendite parlano chiare: sono hai livelli della fiat Sedici.... ciao
Visto i tempi di attesa che si allungano sempre più, e la campagna di sconti che sta facendo Peugeot, credo che la 3008 abbia iniziato in questi mesi ad avere un certo successo, quindi ci vorrà qualche mese per vederne in giro diverse.
lan_3008 ha scritto:Qui a Genova, in un mese di osservazione attenta, solo 3...
A me, come ad altri, non spiace la rarità; spero però che non sia un'mpresa rivenderla!
Se non riscuote molto successo ci sarà una grande svalutazione... io tra milano e Vibo Valentia non ne ho viste tantissime anzi forse ne ho viste più Vibo Valentia.... cmq le vendite parlano chiare: sono hai livelli della fiat Sedici.... ciao
Secondo me non sono due parametri strettamente correlati.
Io ad esempio avevo un Gilera Nexus 500, che oggettivamente è stato molto meno venduto di altri maxiscooter...quando l'ho rivenduto, l'ho in effetti tenuto inserzionato un po' più di 30 giorni, ma alla fine ho spuntato perfino un po' di più della sua quotazione.
Saluti!
Peugeot 5008 1.6 GT Line EAT6 - Grigio Platinum - Grip control - Tetto panoramico - Portellone Hands free - Visiopark 180° - Adaptive cruise control con funzione STOP - Wireless charging+220V- Ritirata il 25/05/2018
Io ho ordinato la macchina verso metà Ottobre e la consegna è prevista per metà Dicembre...
Ho chiesto anche le barre portapacchi da installare sul tetto. Non sono accessori di listino ma comunque il concessionario me le fornisce a circa 140Euro
ieri mi ha chiamato il conc. è arrivata la mia 3008
1.600 HDI 110CV cambio robot
nero perla
sensori posteriori
tendine parasole posteriori
pack visibilità
oggi corro a vederla e a fare il saldo finale, poi in settimana verrà immatricolata e targata.
E poi via finalmente a spasso con la mia leonessa. Appena possibile vi farò sapere le prime impressioni di guida.
Ricordo a chi ordina ora la 3008, io l'ho ordinata il 28/08/09 ed è arrivata il 13/10/09, 2 mesi e mezzo.
Ciao e complimenti per l'arrivo della tua nuova 3008.
Volevo chiederti se riesti a mettere qualche foto della macchina, in particolare gli interni.
Grazie
ieri mi ha chiamato il conc. è arrivata la mia 3008
1.600 HDI 110CV cambio robot
nero perla
sensori posteriori
tendine parasole posteriori
pack visibilità
oggi corro a vederla e a fare il saldo finale, poi in settimana verrà immatricolata e targata.
E poi via finalmente a spasso con la mia leonessa. Appena possibile vi farò sapere le prime impressioni di guida.
Ricordo a chi ordina ora la 3008, io l'ho ordinata il 28/08/09 ed è arrivata il 13/10/09, 2 mesi e mezzo.
Ciao e complimenti per l'arrivo della tua nuova 3008.
Volevo chiederti se riesti a mettere qualche foto della macchina, in particolare gli interni.
Grazie
Peugeot 207 1.6 HDi 90 Cv 5p arancio salamanca cerchi da 16" e dischi anche sul posteriore.Versione XS. NO FAP - V. anno 2007 (immatricolata il 26/07/2007)
ECCOLA : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29456" onclick="window.open(this.href);return false;
FUTURA PEUGEOT 3008 (ARRIVO PREVISTO IN DATA UFFICIOSA : 20/12/09!!).....
Scusa l'intromissione, mi puoi dire quando hai ordinato la tua 3008, dove l'hai presa e che modello è
Grazie per la tua attenzione,
Zaw
Attuale: 3008 GtLine 130 CV BlueHDi, Rosso ultimate, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus, ETA 8
Ordinata il 14/03/2019, consegnata il 03/04/2019.
Grazie clred,
ho già visto quelle foto, volevo sapere se tu hai la 3008 con gli interni chiari e pertanto vedere gli accostamenti di colore con il cruscotto e selleria. Quando ho prenotato l'auto del colore come la tua, in concessonaria purtroppo c'era solo il modello Premium color grigio con interno nero.
Ti ringrazio se riesci ad inserire le foto.
Ciao a tutti finalmente è arrivata dopo 3 mesi esatti ordinata il 13 agosto, sabato vado a vederla, 3008 Tecno 1.6 HDI rossa grip control, tetto ciel pack visibilita cambio rob. sensori post. se resisto l'immatricolazione la faccio in gennaio.
Complimenti!
Tra l'altro sei il primo, da quando leggo, che l'ha avuta con il tetto ciel (come la sto aspettando io).
Questo mi fa sperare che stiano evadendo quelle con il tetto ciel che, a quanto ho capito, sono dei lotti separati e distinti dagli altri.
Resistere fino a gennaio?!?!? da ora? no, io davvero non potrei! in fondo siamo a metà novembre e c'è ancora un bel mese e mezzo...anzi, se consideri che gennaio, tra feste e varie, vuol dire il 15 gennaio...sono ben 2 mesi!!!
Troppo!
Peugeot 5008 1.6 GT Line EAT6 - Grigio Platinum - Grip control - Tetto panoramico - Portellone Hands free - Visiopark 180° - Adaptive cruise control con funzione STOP - Wireless charging+220V- Ritirata il 25/05/2018