PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 3008

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
lucio53
Peugeottista curioso

Re: Peugeot 3008

Messaggio da lucio53 »

ciao da lucio
oggi con la neve circa 5 cm mi sono trovato bene anche senza grip control e con le gomme originali l'unica cosa fastidiosa
somo i tergicristalli rumorosi per il resto tutto ok

Peugeot gioventù
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Peugeot gioventù »

:mrgreen:
Peugeot 207 1.6 HDi 90 Cv 5p arancio salamanca cerchi da 16" e dischi anche sul posteriore.Versione XS. NO FAP - V. anno 2007 (immatricolata il 26/07/2007)
ECCOLA : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29456" onclick="window.open(this.href);return false;

Gianliuk
Peugeottista appassionato

Messaggio da Gianliuk »

HIearme ha scritto:
VeonEnd ha scritto:Un saluto a tutti!!
Oggi alle 9.30 ho firmato per la mia 3008.
Ora mi tocca aspettare Aprile :(
Non vedo l'ora che arrivi!!! :lol:

Ciauz!!!

Il 1° aprile!? :roll:
Stai attento perchè non ti arriva!!! :lol:
Pesce d'aprile!
Io devo aspettare il 6 marzo!Sarà dura aspettare tutto questo tempo!!!!! :pale:

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da HIearme »

Gianliuk ha scritto:
HIearme ha scritto:
VeonEnd ha scritto:Un saluto a tutti!!
Oggi alle 9.30 ho firmato per la mia 3008.
Ora mi tocca aspettare Aprile :(
Non vedo l'ora che arrivi!!! :lol:

Ciauz!!!

Il 1° aprile!? :roll:
Stai attento perchè non ti arriva!!! :lol:
Pesce d'aprile!
Data che pronunciata alla veneta ha altro significato. :lol: :lol:
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.

VeonEnd
Peugeottista curioso

Messaggio da VeonEnd »

La mia è stata una scelta, volevo per forza il tetto panoramico e mi è stato detto dal concessionario che la produzione di auto con tetto panoramico ricominciava a Marzo.
Quindi mi attacco è aspetto sognando il mio nuovo giocattolino :razz:
Ordinata 3008 1.6 16V HDI Cambio Robotizzato Outodoor ,Grigio Huricane, Grip Control, Allarme Volumetrico, Tetto Panoramico, Wip Nav

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da HIearme »

Oggi il venditore mi ha detto che l'auto mi sarà consegnata nei primi giorni di gennaio (ordinata il sei ottobre).
Spero sia così! :D

P.s.: me la porta la Befana. :lol:
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.

stefanocodin
Peugeottista veterano

Messaggio da stefanocodin »

Io l'ho ordinata il 17 di ottobre e l'arrivo è previsto per la seconda metà di gennaio, allineato direi .
"La differenza tra un bambino e un adulto è nel costo dei rispettivi giocattoli!"

[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da HIearme »

stefanocodin ha scritto:Io l'ho ordinata il 17 di ottobre e l'arrivo è previsto per la seconda metà di gennaio, allineato direi .
Non può essere che così: stessa concessionaria. Magari é anche lo stesso venditore. :)

Mi hanno detto che rottamando l'auto in gennaio il contributo di 1.500 € rimane e che comunque non dovrò pagare il bollo della mia attuale auto anche se esso scadrà il 31 dicembre. La cosa mi ha stupito e allora mi hanno precisato che si tratta di una disposizione introdotta da circa due anni, che vale per le auto che si rottamano entro il mese durante il quale si deve pagare il bollo. Conosci questa disposizione?

P.s.: nottambulo eh.

stefanocodin
Peugeottista veterano

Messaggio da stefanocodin »

HIearme ha scritto:
stefanocodin ha scritto:Io l'ho ordinata il 17 di ottobre e l'arrivo è previsto per la seconda metà di gennaio, allineato direi .
Non può essere che così: stessa concessionaria. Magari é anche lo stesso venditore. :)

Mi hanno detto che rottamando l'auto in gennaio il contributo di 1.500 € rimane e che comunque non dovrò pagare il bollo della mia attuale auto anche se esso scadrà il 31 dicembre. La cosa mi ha stupito e allora mi hanno precisato che si tratta di una disposizione introdotta da circa due anni, che vale per le auto che si rottamano entro il mese durante il quale si deve pagare il bollo. Conosci questa disposizione?

Ahnnn...è vero :D
Mi aveva parlato di una cosa simile, ma sono cose che cancello due secondi dopo :mrgreen: Io però pago il bollo a aprile, forse devo solo fare una integrazione...devo informarmi in effetti a riguardo! :D

P.S.: Si, stra nottambulo! E' la condizione del musicista che vive nelle tenebre col favore della notte!
"La differenza tra un bambino e un adulto è nel costo dei rispettivi giocattoli!"

[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da HIearme »

stefanocodin ha scritto:
HIearme ha scritto:

Ahnnn...è vero :D
Mi aveva parlato di una cosa simile, ma sono cose che cancello due secondi dopo :mrgreen: Io però pago il bollo a aprile, forse devo solo fare una integrazione...devo informarmi in effetti a riguardo! :D

P.S.: Si, stra nottambulo! E' la condizione del musicista che vive nelle tenebre col favore della notte!
Forse potrai chiedere il rimborso di 3/12 (mesi di febbraio, marzo e aprile) del bollo che hai già pagato: un'altra fonte mi aveva detto che la Regione Veneto (ma anche quella piemontese) lo consente anche se per il rimborso ci mette circa un anno. Per l'auto nuova devi pagare il relativo bollo.

... tenebre ... favore della notte: strumenti musicali o altro? :roll: :mrgreen: :mrgreen:

Gianliuk
Peugeottista appassionato

Messaggio da Gianliuk »

Ragazzi vi AUGURO UN FELICISSIMO NATALE A VOI E LA 3008!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! \:D/

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da HIearme »

Gianliuk ha scritto:Ragazzi vi AUGURO UN FELICISSIMO NATALE A VOI E LA 3008!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! \:D/
Mi associo!!!!!

kiriako
Peugeottista veterano

Messaggio da kiriako »

Felice Natale a Tutti.
3008 Outdoor 1.6 16V HDi 80kW FAP® Cambio robotizzato_VAPOR GREY_Allarme volumetrico e perimetrale_Rilevatore ostacoli anteriore_Pack VisionVetri laterali stratificati + vetri posteriori oscurati_Grip Control®_Wip Bluetooth
Ordinata 16/10/2009 - Ritirata 12/02/2010

enzo69
Peugeottista curioso

Messaggio da enzo69 »

Buon Natale :D
Peugeot 3008 1.6 HDi 110 CV Fap Cambio robotizzato Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori post.+WIP NAV+HeadUp Display+ cerchi 18"

Peugeot gioventù
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Peugeot gioventù »

Anche se in ritardo buon Natale a tutti ragazzi! :)
Peugeot 207 1.6 HDi 90 Cv 5p arancio salamanca cerchi da 16" e dischi anche sul posteriore.Versione XS. NO FAP - V. anno 2007 (immatricolata il 26/07/2007)
ECCOLA : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29456" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”