PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

E' arrivata

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
ryder.ty
Peugeottista curioso

Re: E' arrivata

Messaggio da ryder.ty »

ciao a tutti ,dal 23/01/2010 che ho firmato il contratto per una splendida leonessa outdoor 2.0 ful optional grigio shark e finalmente :applause: :applause: e dico finalmente la famosa telefonata del conce è arrivata oggi! Sono passato subito a farle una visitina per conoscerci e sono rimasto :thumbright: :thumbright: :thumbright: bellissimaaaaaaa!

Gladiatore75
Peugeottista veterano

Messaggio da Gladiatore75 »

Cosa intendi per ful optional, oltre al verosignificato della parola, in poche parole cosa hai montato oltre il modello della Outdoor?
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv, vip Com 3d, pak vision, grip control, tetto ciel, vetri oscurati, rilevatori ostacoli anteriori e posteriori, impianto JBL, allarme volumetrico e perimetrale.
Peugeot 306 1905 XND

ryder.ty
Peugeottista curioso

Messaggio da ryder.ty »

Per gladiatore 75, perdonami se sono stato poco chiaro. Full optional intendevo x non elencare tutti gli optional, praticamente unico accessorio che non ho messo è il grip control. Ero preso dall' euforia di qst splendida leonessa 2.0 outdoor shark CM , motore impressionante! Cosa ne pensi?

Gladiatore75
Peugeottista veterano

ryder.ty ha scritto:Per gladiatore 75, perdonami se sono stato poco chiaro. Full optional intendevo x non elencare tutti gli optional, praticamente unico accessorio che non ho messo è il grip control. Ero preso dall' euforia di qst splendida leonessa 2.0 outdoor shark CM , motore impressionante! Cosa ne pensi?
Penso che hai fatto la cosa migliore da fare, mettere tutto, è un'altra cosa anche quando una persona si avvicina e tichiede " Cos'a di importante questa macchina?" e tu potrai rispondergli, "Tutto", io ho messo il grip ed ho tralasciato i vetri stratificati ecco la differenza tra me e te, Complimenti ancora, mi raccomando alle foto, allegane qualcuna. Ciao. \:D/ :applause: :applause: :applause:
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv, vip Com 3d, pak vision, grip control, tetto ciel, vetri oscurati, rilevatori ostacoli anteriori e posteriori, impianto JBL, allarme volumetrico e perimetrale.
Peugeot 306 1905 XND

Gladiatore75
Peugeottista veterano

Abbiate pazienza, qualcuno di voi realista mi sa dire cosa abbiamo da invidiare a una qq? Grazie. [-o< [-o< [-o<
Peugeot 306 1905 XND

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Invidiare a una Qashqai???? :shock:
Provatela, poi vedrete. :thumbdown:
Io la uso quasi tutti i giorni al lavoro e posso dire che una volta che uno ci sale sopra, anche senza guidarla, e vede la qualità dei materiali capisce al volo perchè costa così poco rispetto alla 3008.... :neutral:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Gladiatore75
Peugeottista veterano

bobkent ha scritto:Invidiare a una Qashqai???? :shock:
Provatela, poi vedrete. :thumbdown:
Io la uso quasi tutti i giorni al lavoro e posso dire che una volta che uno ci sale sopra, anche senza guidarla, e vede la qualità dei materiali capisce al volo perchè costa così poco rispetto alla 3008.... :neutral:
Meno male, caro bobkent mi sono addentrato in un forum qq e mi stavano mangiando vivo, noi abbiamo dalla nostra sempre una macchina europea e senza scricchiolii ne plastiche che si piegano, la mia era una domanda di conferma, sei grande grazie della puntualizzazione e ancor di più da una persona che utilizza una qq. :pale: :pale: :pale:
Peugeot 306 1905 XND

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Beh, ognuno difende la propria auto, è logico. Sarebbe interessante che qualcuno degli utenti del forum che hai visitato salisse su una 3008 e desse un parere sincero e obiettivo. ;-)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

marco vergani
Peugeottista curioso

Messaggio da marco vergani »

Secondo ma rimane sempre solo un parere io sono stato in un concessionario nissan prima di ordinare la 3008, la qq mi da l'impressione di essere piccola e poi il baule non ha confronto col nostro, oltre alla qualità degli interni. Però devo ammettere che la linea mi piace.
3008 tecno 1.6 thp 156cv-vetri oscurati e grip controll

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

La linea è di sicuro accattivante e, unita al prezzo contenuto, fa sì che se ne vendano tantissime.
Ma la 3008, a mio parere, è decisamente un gradino più in alto come qualità.

ajaxboy
Peugeottista curioso

Messaggio da ajaxboy »

Ormai io la possiedo da quasi 2 mesi, la mia cara 3008 completa di tutto pagata quasi 31000€ ....mio padre voleva uccidermi, hahahahah, l'ho ordinata il 24 agosto 2009..... ebbene si è arrivata a casa mia il 13 aprile.... voi nn potewte capire la rabbia.... il concessionario stava per volare come n l'ha fatto mai, e tutto per il tetto ciel che nn era ancora in produzione, quindi la mia 3008 è rimasta in coda produzione fino a quando nn si iniziava a montaresto benedetto tetto ciel!!!! bruttissima esperienza, ma ora che è a casa nn c'è una macchina per me che la eguagli in tutta la sua maestosità :-D CIAOOOOOO

pp3008
Peugeottista curioso

Messaggio da pp3008 »

CIAO A TUTTI,
:D finalmente è arrivata. Tre mesi di attesa (3008 PP 16hdi cambio rob, wi
A vederla è uno spettacolo, piacevolmente sorpreso, avevo dei dubbi, l'associazione Grigio alluminio e cuoio chiare è molto elegante (certo è questioni di gusti). ancora qualche giorno e finalmente .... :D
Vi invio le prime foto (qualità gsm) scatate dal concessionario.
A preszto per le impressioni di guida \:D/

Immagine
Immagine
Immagine
3008 PP 16hdi Win Nav, int. cuioio chiaro, sed. ant. pieg. vetri scuri lava fari e sensori av e dietro tetto trasp e cambio rob.

Frankie_VI
Peugeottista curioso

Messaggio da Frankie_VI »

Ragazzi, finalmente sono riuscito a fare un reportage fotografico della Vaporona (il maltempo l'aveva resa impresentabile)

Vi rimando al topic ---> La 3008 THP di Frankie_VI
Peugeot 3008 - 1.6 16V THP Tecno Vapor Grey + Rilevatore ostacoli posteriore + Pack Visibilità + Vetri posteriori oscurati + WIP NAV - Ordinata 27/02/2010 - Consegnata 26/05/2010
Potete ammirarla QUI

Maranmar
Peugeottista novello

Messaggio da Maranmar »

Scusa pp3008 cosa significa la sigla PP?
Ma, soprattutto, com'è che tu hai il sedile anteriore inclinabile?
L'hai ordinato apposta? Sino a poche settimane fa esso era solo una chimera che nessuno si è trovato nella propria 3008 (me compreso) pur dando per certo che ci fosse (la stampa di settore ne evidenziava l'assenza nell'estate 2009 annunciandone però la presenza a partire da fine 2009) con relativa delusione e irritazione (me compreso).
Puoi dirci qualcosa di più?

pp3008
Peugeottista curioso

Messaggio da pp3008 »

Salve a tutti,

scusate per il malinteso e la mia dimentincanza :oops: , non ho specificato nel mail che:
1) non "scrivo" dall'Italia;
2) la mia 3008 Premium Pack è la versione Belga +- la Feline francese
3) qui, in Belgio, è un'opzione che esiste da sempre.
Capisco il vostro disappunto, ma da quello che ho "visto" nel forum (che seguo regolarment), purtroppo, per il mercato italiano, alcune opzioni o non sono disponobili o non di serie.
Questa differenza esiste anche tra altri mercati ed è dovuta, secondo me, a questioni di marketing.
Spero di aver chiarito il malinteso
A disposizione per ogni altra info
BYBY

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”