Penso che hai fatto la cosa migliore da fare, mettere tutto, è un'altra cosa anche quando una persona si avvicina e tichiede " Cos'a di importante questa macchina?" e tu potrai rispondergli, "Tutto", io ho messo il grip ed ho tralasciato i vetri stratificati ecco la differenza tra me e te, Complimenti ancora, mi raccomando alle foto, allegane qualcuna. Ciao.ryder.ty ha scritto:Per gladiatore 75, perdonami se sono stato poco chiaro. Full optional intendevo x non elencare tutti gli optional, praticamente unico accessorio che non ho messo è il grip control. Ero preso dall' euforia di qst splendida leonessa 2.0 outdoor shark CM , motore impressionante! Cosa ne pensi?
Meno male, caro bobkent mi sono addentrato in un forum qq e mi stavano mangiando vivo, noi abbiamo dalla nostra sempre una macchina europea e senza scricchiolii ne plastiche che si piegano, la mia era una domanda di conferma, sei grande grazie della puntualizzazione e ancor di più da una persona che utilizza una qq.bobkent ha scritto:Invidiare a una Qashqai????![]()
Provatela, poi vedrete.![]()
Io la uso quasi tutti i giorni al lavoro e posso dire che una volta che uno ci sale sopra, anche senza guidarla, e vede la qualità dei materiali capisce al volo perchè costa così poco rispetto alla 3008....