PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Presa 3008 hybrid4
Re: Presa 3008 hybrid4
ragazzi qualcuno mi sa spiegare per bene quali possono essere tutte le cause che possono portare a vibrazioni del volante in velocità non in frenata. sto litigando come un matto con questi dell'assistenza peugeot mi hanno anche invertito i pneomatici dicendomi che era tutto ok invece adesso che l'ho provata sento sempre le solite vibrazioni tra i 110/130 km/h. oltre all'equilibrature cosa può essere???
possono essere anche i silent block??
possono essere anche i silent block??
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto
Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzatoPossedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999
Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzatoPossedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999
- leonerampante
- Peugeottista fast&furious
Ho comprato da circa 3 mesetti un kit H9 per la 3008 ibrida , l'ho comprato da xenonlamp perchè era l'unico che avesse in listino delle h9 da 5000kgrisu81 ha scritto:tra un po vado a ritirarla e gli devo chiedere anche quando fare il primo tagliando.il display indica ogni 30.000 loro invece all atto della consegna hanno detto ogni 15.000.olio fino ad ora perfetto nei consumi.
questa sera provo a scrivere alla xenonlamp e vediamo cosa rispondono per la questione luci
(perchè da 6000k fanno veramente da lampade racing cinesi) , ho dovuto aspettare un paio di settimane perchè non le aveva in magazzino ( attacco molto esotico, immaginavo).
Il kit impegna nel montaggio appena cinque minuti visto anche la facilità dell attacco e il grande spazio del vano motore (ho provveduto a tenere le centraline più lontane possibili dai cavi arancioni , non si sa mai..).
Una volta regolato il fascio che di default un appena altino illuminano molto bene la strada anche di lato e il colore si abbina abbastanza bene al colore dei led pur essendo comunque più tendente all azzurro dei led.
Altra cosa : meno male che ho avuto l'accortezza di ordinarne 4 di lampade (una si è "bruciata" subito alla faccia della longevità...) .
Ah i coperchietti di plastica del fanale delle ibride sembrano fatti d'oro : costano 30 euro la coppia (sti ciufoli), ma li ho presi perchè capitasse un di togliere l'impianto per qualche motivo (tagliando/controllo/revisione) perlomeno non si forma condensa.
EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno
quindi li hai gia presi.. e c'è tanta differenza dalle lampadine normali,vero?? e comunque se si è bruciata una lampada penso te la cambino tranquillamente visto che il kit l'hai appena preso..
per quanto riguarda i cerchi domani chiamo il numero verde e mi faccio spiegare come ottenere il nullaosta direttamente dalla peugeot..
per quanto riguarda i cerchi domani chiamo il numero verde e mi faccio spiegare come ottenere il nullaosta direttamente dalla peugeot..
3008 Hybrid 4 bianco perla,tetto panoramico,interni pelle neri,sensori parcheggio anteriori e posteriori
- leonerampante
Se me ne si brucia un altra mi lamento faccio il reclamo,per fortuna ne ho comprate due aggiuntive.Allen ha scritto:quindi li hai gia presi.. e c'è tanta differenza dalle lampadine normali,vero?? e comunque se si è bruciata una lampada penso te la cambino tranquillamente visto che il kit l'hai appena preso..
Il kit da 35watt (che poi l'assorbimento real è intorno i ai 50watt) con lampade del colore 5000k fa sicuramente più luce delle lampade da H9 da 65watt (e anche più belle esteticamente) , regolate per non dare fastidio agli altri , illumina bene la strada e il lenticolare taglia bene il fascio (a dente di squalo) illuminando molto bene la carreggiata destra.
Provata in stradine tortuose in collina di notte con 0 illuminazione dà una reale sicurezza seguendo molto di più la strada e illuminando molto bene tutte le parti bianche e catarifrangenti.
EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
ok,mi hai convinto... domani mi metto in moto per prendermele pure io...

3008 Hybrid 4 bianco perla,tetto panoramico,interni pelle neri,sensori parcheggio anteriori e posteriori
salve leonerampante e benvenuto.....
potresti essere un po più dettagliato sul kit che hai preso? modello ecc.
e per cio che riguarda il montaggio? lo hai fatto tu o un elettrauto? c'è da fare fori o altro?
e per cio che riguarda il montaggio? lo hai fatto tu o un elettrauto? c'è da fare fori o altro?
-
- Peugeottista curioso
anche alla mia vibra un pochino lo sterzo tra i 110 e i 130 penso sia l'equilibratura delle posteriori la voglio far rifare non credo sia altro poi vediamo se sparisce il problema si è presentata intorno a 6000 km ma non credo possa essere qualcosa di diverso dall'equilibratura
-
- Peugeottista curioso
l'aggiornamento dovrebbe arrivare tra un po' perchè, secondo quello che dice peugeot, hanno modificato il software per ottimizzare il recupero di energia (la versione 91g) che dovrebbe essere entrata in produzione da settembre. l'aggiornamento dovrebbe arrivare a breve anche per le nostra in quanto la modifica è solo software e nelle gomme a bassa resistenza al rotolamento
FRANCESCONICO ha scritto:anche alla mia vibra un pochino lo sterzo tra i 110 e i 130 penso sia l'equilibratura delle posteriori la voglio far rifare non credo sia altro poi vediamo se sparisce il problema si è presentata intorno a 6000 km ma non credo possa essere qualcosa di diverso dall'equilibratura
a me hanno messo quella che secondo loro creava squilibrio all anteriore al posteriore. solo che nella strada dove l hanno provata loro effettivamente non si sente quasi niente ma appena vado in autostrada dai 100 fino ai 150 vibra da impazzire. addirittura vedevo vibrare il sedile passeggero e sentivo le cerniere del borsello che si toccavano. sono ritornato da loro e mi guardavano e l'unica cosa che mi hanno detto è noi l abbiamo provata e non ha manifestato nessuna vibrazione. adesso mi chiedo sta soffrendo delle differenze di asfalto?? cmq non è normale. ho guidato altri suv con cerchi da 17 e non vibrano ne in autostrada con i nuovi asfalti ne nelle strade con i vecchi. se se ne escono con questa xxxxxxxxxxxxx apro un reclamo a peugeot italia!!!!!!!!
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto
scusa Grisu,ma sei andato in peugeot a lamentarti?? se si allora ritornaci e digli che adesso o ti risolvono la vibrazione o vai da un gommista con le palle e gli porti pure la fattura da pagare,la mia fino ai 195 non vibra per niente,se la tua vibra è solo questione di gomme o cerchi non dritti,ma almeno un gommista come si deve ti dà chiare delucidazioni sul tuo problema..
e da quando ho la macchina che lamento queste vibrazioni e sono andato in peugeot 3 volte lunedi sarà la 4 volta.sono stato anche dal mio gommista "mastro michelin" quindi specializzato "logicamente tratta anche altre marche" e mi risolse un problemino simile sulla mia ex 307. ma qui mi ha detto per me non è un problema ne di gomme ne di cerchi. c'è altro. mente per peugeot è semplicemente un problema di equilibratura. ho letto sul forum citroen che un utente aveva un problema con la sua c4 e dopo avergli sostituito di tutti l'internvento dell'ispettore ha fatto si che gli sostituissero anche i silent block "si chiamano così'" e da allora non ha avuto nessun problema. quando gli ho detto questa cosa mi hanno sempre risposto che per loro è solo un problema di equilibratura. come detto per loro non vibra e sulla strada extraurbana che hanno vicino effettivamente non vibra per niente o si sente al minimo ma appena arrivo in autostrada è il festival della vibrazione.
adesso la provo questi 2 giorni per vedere se almeno diminuiscono o si assestano un pochino poi lunedi ritorno da loro ed oltre a lasciargli la macchina passo dal venditore e dal proprietario e li avverto per educazione del problema di tutte le volte che sono passato e che si interessassero anche loro altrimenti provvederò ad aprire un reclamo a peugeot italia
adesso la provo questi 2 giorni per vedere se almeno diminuiscono o si assestano un pochino poi lunedi ritorno da loro ed oltre a lasciargli la macchina passo dal venditore e dal proprietario e li avverto per educazione del problema di tutte le volte che sono passato e che si interessassero anche loro altrimenti provvederò ad aprire un reclamo a peugeot italia
Cavolo,allora è più grave di quel che pensavo... A sto punto ti auguro di risolvere il problema e non mollare finché ne arrivi a capo...
tienici informati però.. 

- leonerampante
Il modello che ho ordinato era il "professional" (quello con lo starter incluso nel ballast) mi è arrivato invece un "digital slim canbus" con lampande H9 5000k .gianc1164 ha scritto:salve leonerampante e benvenuto.....
Se volete posso farvi delle foto in notturna e diurna
- leonerampante
Edit : Il montaggio è di una facilità impressionante se si sa come funziona un kit xeno, un pò meno che persone alle prime armi (ma basta leggere una qualunque guida su internet o filmato su youtube) ma comunque un operazione no superiore alla mezz'ora.leonerampante ha scritto:gianc1164 ha scritto:salve leonerampante e benvenuto.....
Gli unici buchi che sono da fare sono sulle coppette di plastica/gomma sul retro dei fanali ,per questo ho comprato quelle di ricambio, (se volete vi posso fornire il codice del ricambio) buco che serve per far passare i fili dalla lampadina al ballast e viceversa.
Per ogni chiarimento sul impianto chiedete pure.
se ti va e hai un po di tempo mi farebbe piacere vedere una foto del lavoro finito.. anche della notturna e diurna.. grazie leonerampante per adesso..
[-o< [-o< [-o< [-o<
[-o< [-o< [-o< [-o<