PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

consegne 3008 restyling

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Gigi Scott
Peugeottista veterano

Re: consegne 3008 restyling

Messaggio da Gigi Scott »

Teobox ha scritto:Ciao a tutti,
Venerdì è arrivata la mia leonessa al concessionario!!
La stanno immatricolando e spero entro fine settimana di ritirarla!!!

Qualcuno di voi a acquistato l'auto in leasing? Il primo canone lo avete pagato al concessionario o la finanziaria ve l'ha addebitato sul conto con RID??
Ve lo chiedo perché il concessionario mi ha detto che devo fare il bonifico a loro, ma siccome il venditore mi sembrava poco esperto di leasing. Io sono convinto che sarà la finanziaria ad addebitarmi l'importo del primo canone...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Innanzitutto auguri per l arrivo della tua leonessa, beato tu che invidia :mad: scherzo :roll: sul discorso leasing non so che dirti.
Peugeot 3008 restyling bianca banchisa 1.6 Hdi 115 cv allestimento active,cambio manuale,con tetto panoramico,vetri oscurati,wip nav evo,retrocamera assistenza al parcheggio,pack retrovisori,Protezioni paraurti in alluminio anteriore e posteriore,Battitacco originali Peugeot,Block system.Ordinata il 22 Gennaio consegnata il 15 Aprile.

La mia bellissima 3008 restyling : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 60&t=91151" onclick="window.open(this.href);return false;

gmastro
Peugeottista curioso

Messaggio da gmastro »

...arriva...oggi! Piuttosto non ho letto nulla sul clima automatico bizona. Qualche commento?
(in attesa di) allure 1.6 8v hdi 115cv Fap Nero perla TEP Wip Nav Evo Aps Retrocamera Distance alert ..nuova

GIO2014
Peugeottista curioso

Messaggio da GIO2014 »

a Teobox
ciao di solito è la finanziaria con cui hai stipulato il contratto che richiede dal primo all'ultimo tutte le rate comunque tu il lesing lo hai stipulato con la Peugeot o con una agenzia tua ?
Io ho fatto fare un preventivo per caso ad una agenzia e ho notato che riesco ad avere una rata inferiore o pari alla Peugeot e senza avere nessun obbligo con la Peugeot per quanto riguarda le strane manutenzioni ordinarie e starordinarie che inpongono
e poi occhio al famoso 4% che reclamizzano perché non è proprio così

Teobox
Peugeottista curioso

consegne 3008 restyling

Messaggio da Teobox »

La finanziaria è quella della peugeot e ancora oggi il concessionario mi ha ribadito che devo pagare loro la prima rata...

3008 restyling Allure 1.6 8v HDi 115 cv, bianco madreperla, interni misto TEP-Mistral, grip control, WIP NAV EVO + advanced Parking system + retrocamera... In arrivo a metà aprile!!!

gmastro
Peugeottista curioso

Messaggio da gmastro »

Arrivata! Gran bella macchina, silenziosissima direi.

Due giri completi di GRA bellissimi
(in attesa di) allure 1.6 8v hdi 115cv Fap Nero perla TEP Wip Nav Evo Aps Retrocamera Distance alert ..nuova

Temporaneo
Peugeottista curioso

Messaggio da Temporaneo »

che bel restyling, se c'era una cosa accattivante, era la griglia anteriore e l'hanno cambiata, se c'era una cosa inguardabile era il culone posteriore e l'hanno lasciato uguale... :puke:

Gigi Scott
Peugeottista veterano

gmastro ha scritto:Arrivata! Gran bella macchina, silenziosissima direi.

Auguri per l'arrivo della tua nuova macchina,posta qualche foto appena puoi :razz: :razz: :razz:
Peugeot 3008 restyling bianca banchisa 1.6 Hdi 115 cv allestimento active,cambio manuale,con tetto panoramico,vetri oscurati,wip nav evo,retrocamera assistenza al parcheggio,pack retrovisori,Protezioni paraurti in alluminio anteriore e posteriore,Battitacco originali Peugeot,Block system.Ordinata il 22 Gennaio consegnata il 15 Aprile.

La mia bellissima 3008 restyling : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 60&t=91151" onclick="window.open(this.href);return false;

gmastro
Peugeottista curioso

Messaggio da gmastro »

Gigi Scott ha scritto:
gmastro ha scritto:Arrivata! Gran bella macchina, silenziosissima direi.

Auguri per l'arrivo della tua nuova macchina,posta qualche foto appena puoi :razz: :razz: :razz:
Ma, ti leggo da un po...come mai attendi tanto? Ci sono in pronta consegna..

Gigi Scott
Peugeottista veterano

Gmastro purtroppo nella concessionaria della mia città non c era nulla ne in pronta consegna ne a km 0,quindi l ho dovuta prenotare e configurare secondo mie necessità,purtroppo i tempi sono questi,spero che per metà aprile arrivi,credimi l attesa sta diventando snervante. Lunedì chiedo al mio venditore se ci sono novità.... Pensa è andata in produzione 8 Marzo.

gmastro
Peugeottista curioso

Messaggio da gmastro »

Gigi Scott ha scritto:Gmastro purtroppo nella concessionaria della mia città non c era nulla ne in pronta consegna ne a km 0,quindi l ho dovuta prenotare e configurare secondo mie necessità,purtroppo i tempi sono questi,spero che per metà aprile arrivi,credimi l attesa sta diventando snervante. Lunedì chiedo al mio venditore se ci sono novità.... Pensa è andata in produzione 8 Marzo.
Perdonami, io non ci riuscirei.... comunque passa presto vedrai!

Gigi Scott
Peugeottista veterano

gmastro ha scritto:
Gigi Scott ha scritto:Gmastro purtroppo nella concessionaria della mia città non c era nulla ne in pronta consegna ne a km 0,quindi l ho dovuta prenotare e configurare secondo mie necessità,purtroppo i tempi sono questi,spero che per metà aprile arrivi,credimi l attesa sta diventando snervante. Lunedì chiedo al mio venditore se ci sono novità.... Pensa è andata in produzione 8 Marzo.
Perdonami, io non ci riuscirei.... comunque passa presto vedrai!
Grazie gmastro,speriamo ci siano novità presto,comunque ci aggiorniamo continuamente ;-)

Teobox
Peugeottista curioso

consegne 3008 restyling

Messaggio da Teobox »

È ufficiale, mercoledì prossimo ore 15.00 ritiro finalmente il mezzo!! Ordinata il 15 gennaio è consegnata il 2 aprile, tempi un po' lunghi rispetto al mercato, ma spero che ne valga la pena. Intanto per testarla mi sono programmato un giro per clienti così vediamo subito come si comporta su strada. Temo che avrò un po' di problemi di adattamento visto che passo da una passat 2.0 tdi con assetto ribassato ad una allure 1.6 tdi.... Speriamo bene!

3008 restyling Allure 1.6 8v HDi 115 cv, bianco madreperla, interni misto TEP-Mistral, grip control, WIP NAV EVO + advanced Parking system + retrocamera... In arrivo a metà aprile!!!

Gigi Scott
Peugeottista veterano

Teobox ha scritto:È ufficiale, mercoledì prossimo ore 15.00 ritiro finalmente il mezzo!! Ordinata il 15 gennaio è consegnata il 2 aprile, tempi un po' lunghi rispetto al mercato, ma spero che ne valga la pena. Intanto per testarla mi sono programmato un giro per clienti così vediamo subito come si comporta su strada. Temo che avrò un po' di problemi di adattamento visto che passo da una passat 2.0 tdi con assetto ribassato ad una allure 1.6 tdi.... Speriamo bene!

Auguri teobox.

Teobox
Peugeottista curioso

consegne 3008 restyling

Messaggio da Teobox »

Grazie!! Nel frattempo vi invio la foto del portachiavi che ho comprato per l'occasione... Che ne dite??

[img]http://img.tapatalk.com/d/14/03/31/sara6epy.jpg[/img]

giannifocus
Peugeottista novello

Messaggio da giannifocus »

nun se vede :mrgreen:
Peugeot 3008 1.6 hdi Business col. bianco madreperla, maggio 2011, cambio robot., kit fari Philips, kit battitacco Peugeot, deflettori Peugeot.

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”