PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 3008 - confort

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
lipartato
Peugeottista appassionato

Re: Peugeot 3008 - confort

Messaggio da lipartato »

fabri63 ha scritto:apro un nuovo topic per scambiare opinioni sul confort della 3008 tra quelli che già la possiedono e che l'hanno già vissuta per un po'.

Io ho appena acquistato (domani la ritirerò) una tecno 1.6 hdi nera km 0 sensori post, usb box, bluetooth parrot, allarme volumetrico + passaggio proprietà 21.000 euro. Il prezzo mi sembra buono.

Vengo da da una Scenic e mi piaceva il suo assetto di guida (posizione alta) per questo inizialmente ero partito per acquistare la spartana Hyundai Tucson 2.0 CRDI, stesso prezzo (21.000). Poi però ho visto la 3008, mi è piaciuta soprattutto per l'allestimento interno e l'ho comprata.

Premetto che sono alto 185 e anche se ho provato (una volta) la seduta sul lato di guida ho ancora qualche dubbio:
starò comodo ?
l'assetto di guida è alto ?
Vista la tua statura, l'unica cosa che mi preoccupa sono le testate che darari (prima di abituarti) per entrare :chessygrin: :chessygrin:

Ciao, a parte gli scherzi, ho fatto un bel viaggio la cui metà era a 608 kilometri, fatti con solo due soste.
Molto comoda, rilassante, se poi in tratti tranquilli metti il cruise è ancora meglio. Parlo da chi ha il cambio robotizzato me credo che gli altri amici non possano che confermare la mia soddisfazione.
Vai tranquillo e.....attendo alla testa :sig: :sig:
PEUGEOT 3008 TECNO 1.6 16V HDI 80 kW FAP®
Cambio robotizzato sequenziale a 6 marce
Rilevatore ostacoli posteriore

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”