non farti troppe domande...prendila e basta !!!Gianliuk ha scritto:Buonasera a tutti,spero mi possiate aiutare,tra qualche giorno dovrei ordinare la bellissima pegeout 3008,sinceramente fino ad inizio ottobre amavo la 308 ma tra mia moglie ed il restyling nel 2010 ho cambiato idea,guardando con interesse la 3008 ho tradito la 308,ci può stare.....![]()
Ho alcuni dubbi,ho letto su alcuni siti che il motore 1.6 hdi è un pò piccolo,soffre un pò la stazza della macchina,vorrei sapere per chi possiede la 1.6 come va?il cambio robotizzato va bene oppure soffre anch'essa la piccola cilindrata? a dei passaggi a vuoto le marcie?presa usb ne ha la macchina?
scusatemi per le troppo domande ma prima di un grande investimento vorrei essere sicuro. [-o<
grazie anticipatamente.
è una bomba,il motore è sempre pronto,i passaggi di marcia li senti un pò se dai un filo di gas ma mai fastidiosi,quando accelleri un pò di più sono più rapidi,in quanto a prese la tecno che ho io ha soltanto l'aux dentro al bracciolo,personalmente appena mi è arrivata ho fatto installare con 260 euro l'usb box che comprende presa usb, presa e relativo cavetto per connessione i-pod e presa video.
per il resto ottima qualità e comodità unica,settaggio neutro,imbottitura sedili ottima senza contare i diversi gadget a disposizione.....

ciao mostri......