PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Stop al Grip Control
- stefanocodin
- Peugeottista veterano
Re: Stop al Grip Control
Beh, già io non ho potuto ordinare il tetto perchè non era più disponibile, se poi dovessi trovarmi altre sorprese mi sembra il minimo che la mia reazione possa essere una sano "tenetevela"!
"La differenza tra un bambino e un adulto è nel costo dei rispettivi giocattoli!"
[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]
[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]
E' incredibile come Peugeot stia trattando male i clienti italiani della 3008, ma soprattutto i potenziali clienti.
PEUGEOT 3008 1.6000 HDI FAP 110CV TECNO CAMBIO ROBOT.
+ nero perla + sens. posteriori + tendine posteriori + pack visibilità
la mia leonessa http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=31115
+ nero perla + sens. posteriori + tendine posteriori + pack visibilità
la mia leonessa http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=31115
io il 2-10 ho ordinato la 3008 1.6 Hdi in versione outdoor..con il grip control..e anche il tetto panoramico..e altri accessori come il rivestimento in pelle..e i finestrini oscurati..però al momento della firma del contratto non mi era stata segnalata alcuna limitazione nella scelta degli accessori..e la consegna prevista entro 40/60 giorni..devo rassicurarmi che arriverà senza problemi???? 

3008 1.6 HDi 110 cv ca.robot. Outdoor + Hickory + Grip Control + Tetto Ciel + Vetri stratificati e oscurati + Sedili in pelle
- stefanocodin
- Peugeottista veterano
me93 ha scritto:io il 2-10 ho ordinato la 3008 1.6 Hdi in versione outdoor..con il grip control..e anche il tetto panoramico..e altri accessori come il rivestimento in pelle..e i finestrini oscurati..però al momento della firma del contratto non mi era stata segnalata alcuna limitazione nella scelta degli accessori..e la consegna prevista entro 40/60 giorni..devo rassicurarmi che arriverà senza problemi????
No, non credo tu ti debba preoccupare, le circolari della non disponibilità del tetto, della pelle e dell'Hud sono del 16 ottobre e non credo nemmeno riguardino l'Outdoor ma solo le versioni Tecno e Premium. La (brutta) notizia del grip control è solo di qualche giorno fa.
Verifica per sicurezza comunque!
Ste.
"La differenza tra un bambino e un adulto è nel costo dei rispettivi giocattoli!"
Ordinata dove?me93 ha scritto:io il 2-10 ho ordinato la 3008 1.6 Hdi in versione outdoor..con il grip control..e anche il tetto panoramico..e altri accessori come il rivestimento in pelle..e i finestrini oscurati..però al momento della firma del contratto non mi era stata segnalata alcuna limitazione nella scelta degli accessori..e la consegna prevista entro 40/60 giorni..devo rassicurarmi che arriverà senza problemi????
La mia l'ho ordinata il 6 ottobre e la consegna é prevista per dic./gen.
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.
io vengo da vicenza..sul contratto ha scritto 40/60 giorni..e spero che se ci sarà un pò di ritardo me la consegni comunque entro le vacanze di natale perchè farò numerosi viaggi..e più che per il tempo mi interessa comunque che arrivi esattamente come l'ho ordinata..con tutti gli acessori richiesti..e che non abbia problemi di meccanica..HIearme ha scritto:Ordinata dove?me93 ha scritto:io il 2-10 ho ordinato la 3008 1.6 Hdi in versione outdoor..con il grip control..e anche il tetto panoramico..e altri accessori come il rivestimento in pelle..e i finestrini oscurati..però al momento della firma del contratto non mi era stata segnalata alcuna limitazione nella scelta degli accessori..e la consegna prevista entro 40/60 giorni..devo rassicurarmi che arriverà senza problemi????
La mia l'ho ordinata il 6 ottobre e la consegna é prevista per dic./gen.
3008 1.6 HDi 110 cv ca.robot. Outdoor + Hickory + Grip Control + Tetto Ciel + Vetri stratificati e oscurati + Sedili in pelle
- bassplayer
- Moderatore
anche io ho sentito cose del genere, dal mio amico venditore peugeot.. mi ha detto che al momento non ci sono 207!!
ogni tanto capita, potrebbe anche essere un problema con qualche fornitore. Poi io sinceramente non la prenderei con il Grip control. in caso di scarsa aderenza é meglio disattivare tutto e andare con la sensibilitá del piede. funziona meglio di qualunque antislittamento!
ogni tanto capita, potrebbe anche essere un problema con qualche fornitore. Poi io sinceramente non la prenderei con il Grip control. in caso di scarsa aderenza é meglio disattivare tutto e andare con la sensibilitá del piede. funziona meglio di qualunque antislittamento!
ciao, qualcuno è venuto a conoscenza della motivazione che avrebbe indotto Peugeot a togliere il grip control dagli optionals ?
grazie in anticipo per le numerose risposte
grazie in anticipo per le numerose risposte
Stevie facci sapere come va il nuovo cambio automatico.
Puoi immaginare con quanto piacere vi farei una dettagliata relazione... ed invece dovrete aspettare ancora qualche giorno... diciamo 3-4 mesiMAURO70 ha scritto:Stevie facci sapere come va il nuovo cambio automatico.

Peugeot 3008 Outdoor 1.6 HDi FAP 2Tronic
Vapor Grey - Tetto Ciel - Vetri post. oscurati - Wip Nav - Sensori Park - USB Box - Cerchi 18" (SENZA Grip Control)
Vapor Grey - Tetto Ciel - Vetri post. oscurati - Wip Nav - Sensori Park - USB Box - Cerchi 18" (SENZA Grip Control)
- stefanocodin
- Peugeottista veterano
Ahah...mi piacciono i bastardi dentro!Stevie ha scritto:Puoi immaginare con quanto piacere vi farei una dettagliata relazione... ed invece dovrete aspettare ancora qualche giorno... diciamo 3-4 mesiMAURO70 ha scritto:Stevie facci sapere come va il nuovo cambio automatico.

stefanocodin ha scritto:
Ahah...mi piacciono i bastardi dentro!
guarda che non sono io a non volervela fare subito la recensione... è la Peugeot la bastarda che ci mette 8 mesi o forse più a consegnarmi la macchina che però mi ha lasciato ordinare dicendomi "90-120gg".
E' per questo che non sono mica tanto di sicuro di portare a termine l'acquisto. Se ai primi dell'anno prossimo (90gg dall'ordine) non mi sapranno dare una data certa di consegna rescinderò il contratto
- stefanocodin
- Peugeottista veterano
Ahnnn...ora capisco
Quando l'hai ordinata?
Comunque l'unica musica che i concessionari sentono è quella della "raccomandata A/R minacciosa".
A pretendere e battere i piedi non si sbaglia mai!

Quando l'hai ordinata?
Comunque l'unica musica che i concessionari sentono è quella della "raccomandata A/R minacciosa".
A pretendere e battere i piedi non si sbaglia mai!
Scusate l'ignoranza e l' OT, ma che cos'è l'HUD? 

3008 1.6 16V HDi 110 CV FAP TECNO, cambio robotizzato, vapor grey
Sensori posteriori, inserti off-road acciaio ant. e post., protezioni cromate base fiancate, Eurolite H7 effetto xenon
MESSAGGIO AUTOPROMOZIONALE:
http://www.aranciameccanica.biz" onclick="window.open(this.href);return false;
Sensori posteriori, inserti off-road acciaio ant. e post., protezioni cromate base fiancate, Eurolite H7 effetto xenon
MESSAGGIO AUTOPROMOZIONALE:
http://www.aranciameccanica.biz" onclick="window.open(this.href);return false;
Roby75 ha scritto:Scusate l'ignoranza e l' OT, ma che cos'è l'HUD?
Head Up Display
il vetrino che esce dalla parte anteriore al quadro strumenti e dove si possono leggere, proiettate, alcune misure tipo velocità, distanza dal veicoloo che sta davanti ecc....