PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

prezzi 3008 " 5008"

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
HIearme
Peugeottista D.O.C.

Re: prezzi 3008 " 5008"

Messaggio da HIearme »

Stevie ha scritto:
marcomarinucci ha scritto:secondo il concessionario peugeot dove ho comprato la 5008, la 3008 costa di più perchè molto venduta (forse al nord perchè a Palermo ne ho viste solo 3 in circolazione, di cui una targata Bologna, e almeno altrettante invendute dal concessionario stesso) mentre la 5008 è in fase di lacio (sicuramente sarà più venduta, visto che nei primi due giorni erano già al 3° contratto)
Anche al nord se ne vedono poche Marco ma se fosse vero che ce ne sono così tante invendute nei concessionari mi dici perchè si dovrebbero aspettare mesi e mesi per averla?

Non mi azzarederei a fare stime di vendita sulla base del numero di contratti fatti da un solo concessionario per un'auto novità. A maggio 2009, quando è stata lanciata la 3008, sono stati firmati migliaia di contratti ;)
Con me hanno insistito perché comprassi la TECNO ma io decisi per l'OUTDOOR: forse le TECNO hanno tempi di consegna minori.
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.

Paolo_b
Peugeottista appassionato

Re: prezzi 3008 " 5008"

Messaggio da Paolo_b »

E' vero, successe anche a me.
Il venditore era più propenso a consigliarmi la versione tecno piuttosto che la Outdoor.
Decisi anche io per la versione più rifinita rinunciando al tetto cielo per via della lunga attesa...
Grigiorosa di Paolo_b.
SPONSOR DI PASSIONE PEUGEOT.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 8&p=456043" onclick="window.open(this.href);return false;

PEUGEOT 3008 1.6 HDi 110CV FAP Outdoor nero perla - http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36151" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”