PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cambiare autoradio
Re: Cambiare autoradio
no non ne perdi nessuno, l unica funzione che s perde e la funzione DARK che oscura tutto lo schermo del cdb...ma nn serve a molto, poi tutte le altre funzioni rimangono
ma qst centralina è universale ,oppure ogni autoradio ne ha una specifica?
3008 bianco madreperla outdor 1,6 hdi robotizzato tetto ciel wip nav sensori d parcheggio anteriori....una boooombaaaaa.....
di centraline se ne trovano di universali, oppure delle marche dei produttori dell autoradio stessa....i prezzi sono cmq tutti simili
Che ne pensate se sostituissi l'attuale RD4 di serie con un Parrot che fa tutte le funzioni del nostro ed in più ha tutto quello che farebbe usb box/bluetooth?
http://www.parrotshopping.com/it/p_parr ... x?i=183253" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.parrotshopping.com/it/p_parr ... x?i=183253" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 3008 Tecno 1.6 16V HDi 110 CV FAP - NERO - sensori posteriori.
se si trova un modo x installarlo io vorrei mettere qst http://www.stock-elettronica.com/index. ... 9_104_156t" onclick="window.open(this.href);return false;
ho mandoto una e-mail al rivenditore e ha detto ke ha pure una centralina x i comandi al volante...quindi sarebbe l'ideale..
ho mandoto una e-mail al rivenditore e ha detto ke ha pure una centralina x i comandi al volante...quindi sarebbe l'ideale..
3008 bianco madreperla outdor 1,6 hdi robotizzato tetto ciel wip nav sensori d parcheggio anteriori....una boooombaaaaa.....
-
- Peugeottista novello
In questo modo i sensori di parcheggio li sentiresti soltanto attraverso il bip, o c'è un modo per far "apparire" qualcosa anche sul display della nuova autoradio? Leggendo molti altri topic, ancora non ho capito questa cosaMauru_ ha scritto:tutte e due le cose....il bip dei sensori i pratica attraverso il diag riescono a spostarlo dall autoradio allo stesso buzzer che dà il cicanlino delle cinture non allacciate, invece per l autoradio esistono interfacce che permetto di comandare sia il cdb e tutte le sue impostazioni sia i comandi nativi al volante....alpine per esempio e una d quelle, ma tutte le grandi marche ne hanno una

3008 2.0 HDI autom. 163CV
Tutte le autoradio after marker hanno 4 uscite amplificate, come faccio a collegare i 6 altoparlanti di serie? 

Peugeot 3008 2.0 16v hdi business Bianco perla
ciao il modo ci sarebbe come spostare il diplay come ho scritto su un post precedente e quello di aquistare il porta display della 307 per intederci quello centrale e cercare di posizionarlo nelle stessa maniera,chiaramente allungando il cavo di connessione forse questa e la maniera piu consona,valutando le varie problematiche,in qualche maniera la soluzione si trova avanti con le idee ciao
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro
attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa
prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza
ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA
attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa
prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza
ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA
Salve sono ank io un possessore di una 3008 e volevo cambiare l autoradio con uno zenec dual din...sapete quale interccia usare??grazie..
Io ho gia uno zenec dual din comprato un anno fa e dovrei rimettere quello!!!
Clarion 2Din Clarion NX501E
Il Clarion che avevo installato io, ora è a parcheggio nella sua bella confezione, dato che non ho più il 3008, è ottima, tutto in uno, io la consiglio vivamente 

208 1.2 VTi Allure 5p