PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

3008. PDI su WIP Com 3D e WIP Nav

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
abgian
Peugeottista appassionato

Re: 3008. PDI su WIP Com 3D e WIP Nav

Messaggio da abgian »

Un ultima cosa, dentro il vano frigo ho una presa tipo jack, come si usa quel tipo di presa? Che cosa ci posso connettere?
Grazie mille
3008 PREMIUM 1.6 16V HDI 80 kW FAP® GRIGIO HURRICANE + Cambio robotizzato + WIP Nav

Stevie
Peugeottista veterano

Messaggio da Stevie »

abgian ha scritto:Un ultima cosa, dentro il vano frigo ho una presa tipo jack, come si usa quel tipo di presa? Che cosa ci posso connettere?
Grazie mille
Qualsiasi lettore multimediale (iPod, lettori mp3, walkman etc...)

Colleghi l'uscita cuffie dei suddetti apparecchi elettronici nella presa jack (ti servirà un cavetto facilmente reperibile nei negozi di elettronica) ed il segnale viene amplificato dall'impianto dell'auto e quindi riprodotto negli altoparlanti di serie ;)
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 HDi FAP 2Tronic

Vapor Grey - Tetto Ciel - Vetri post. oscurati - Wip Nav - Sensori Park - USB Box - Cerchi 18" (SENZA Grip Control)

abgian
Peugeottista appassionato

Messaggio da abgian »

Ciao, quindi dovrò prendere un cavetto con due jack alle estremità???
Se ne trovano facilmente o me ne dovrò fare uno?
3008 PREMIUM 1.6 16V HDI 80 kW FAP® GRIGIO HURRICANE + Cambio robotizzato + WIP Nav

stefanocodin
Peugeottista veterano

Messaggio da stefanocodin »

abgian ha scritto:Ciao, quindi dovrò prendere un cavetto con due jack alle estremità???
Se ne trovano facilmente o me ne dovrò fare uno?
Siii...facile!
http://compraonline.mediaworld.it/webap ... y_rn=13751" onclick="window.open(this.href);return false;

Ce ne sono ovviamente anche più corti!

CIAO!
Ste.
"La differenza tra un bambino e un adulto è nel costo dei rispettivi giocattoli!"

[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]

lellopanda
Peugeottista novello

Messaggio da lellopanda »

zio_tibia ha scritto:Giolasa, qui ci son le istruzioni per il WIPCOM 3D...

https://www.wipinforadars.fr/pdf/Peugeo ... _3D_FR.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;

in francese ma più o meno con le figure si capisce.

Ho scaricato ieri il file aggiornato con gli autovelox e gli infrared. Son abbastanza deluso: indica delle posizioni di infrared attivi quando non c'è nulla, e mi è capitato di incontrare postazioni fisse di autovelox delle quali non vi era nessuna indicazione. Inoltre, in autostrada, non sono indicate le telecamere del Tutor
Peugeot 3008 Outdor 1.6 16V HDi 80 Kw FAP Cambio Robot. Ordinata il 24/10/2009 - Ritirata il 08/02/2010
Bianco Madreperla + Vetri laterali stratificati + vetri post. osc. + rilevatore ostacoli anteriore + Grip Control + WIP Naw

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”