salve a tutti è la prima volta che scrivo sul blog.
ho una 3008 1.6HDI cambio robot del 3/2010. sto per acquistqre un seggiolino gruppo 2/3 (cybex solution x2 fix).
qualcuno ha installato lo stesso seggiolino ISOFIX? lo sto per acquistare via internet per cui vorrei essere certo di non avere sorprese..in fase di montaggio.
grazie e buone feste a tutti
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Attacchi Isofix su 3008
Re: Attacchi Isofix su 3008
Ciao ragazzi,io ho gia il seggiolino nuovo con attacchi isofix ma non ho la macchina che mi dovrebbe arrivare ai primi di gennaio e volevo sapere se gli attacchi sono uguali per tutti cioe se é possibile attaccare qualsiasi seggiolino isofix.Grazie per le risp
3008 restyling allure bianco madreperla 115cv e-hdi cambio robotizzato
- TurboxxCrime
- Peugeottista veterano
Re: Attacchi Isofix su 3008
Ho proprio il sediolino della cybex mensionato, si monta senza problemi e con estrema facilità, anzi si può anche sdraiare quanto basta per far dormire il piccolo, bloccandolo con il poggiatesta di serie.