salve a tutti è la prima volta che scrivo sul blog.
ho una 3008 1.6HDI cambio robot del 3/2010. sto per acquistqre un seggiolino gruppo 2/3 (cybex solution x2 fix).
qualcuno ha installato lo stesso seggiolino ISOFIX? lo sto per acquistare via internet per cui vorrei essere certo di non avere sorprese..in fase di montaggio.
grazie e buone feste a tutti
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Attacchi Isofix su 3008
Re: Attacchi Isofix su 3008
Ciao ragazzi,io ho gia il seggiolino nuovo con attacchi isofix ma non ho la macchina che mi dovrebbe arrivare ai primi di gennaio e volevo sapere se gli attacchi sono uguali per tutti cioe se é possibile attaccare qualsiasi seggiolino isofix.Grazie per le risp
3008 restyling allure bianco madreperla 115cv e-hdi cambio robotizzato
- TurboxxCrime
- Peugeottista veterano
Re: Attacchi Isofix su 3008
Ho proprio il sediolino della cybex mensionato, si monta senza problemi e con estrema facilità, anzi si può anche sdraiare quanto basta per far dormire il piccolo, bloccandolo con il poggiatesta di serie.