Il 1.6 THP 156 cv è euro 5 .. almeno la mia lo èkoper ha scritto:Io ho sotto mano il catalogo preso ad un concessionario e sono segnati come EURO 5 le seguenti motorizzazioni:
- 1.6 16V VTI 120 CV Benzina (EURO5)
- 1.6 16V THP 156 CV Benzina (EURO5)
- 2.0 16V HDI 150 CV FAP Diesel (EURO5)
- 2.0 16V HDI 163 CV FAP automatico DIESEL (EURO 5)
mente son presnti queste due versioni EURO 4:
- 1.6 16V HDI 110 CV FAP DIESEL (EURO4)
- 1.6 16V HDI 110 CV FAP Cambio robotizzato (EURO4)
Nella scheda hanno messo separate le versioni con cambio robotizzato o automatico perche cambiano le emissioni di CO2
Ciao
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Quale motorizzazione Scegliere?
Re: Quale motorizzazione Scegliere?
3008 Tecno - 1600 THP 156 cv - cambio manuale
Per curiosità, quanto consuma?tegigi ha scritto:Il 1.6 THP 156 cv è euro 5 .. almeno la mia lo èkoper ha scritto:Io ho sotto mano il catalogo preso ad un concessionario e sono segnati come EURO 5 le seguenti motorizzazioni:
Nella scheda hanno messo separate le versioni con cambio robotizzato o automatico perche cambiano le emissioni di CO2
Ciao
Peugeot 206 1100 XR Blu tivoli, luci di posizione a 16 LED bianco lunare, luce plafoniera a 5 LED bianco Lunare, luce bagagliaio a 9 LED, luci targa a 16 LED bianco lunare, filtro aria BMC.
Ho già postato il consumo nella sezione "consumi", ma rissumo qui.bottazzi ha scritto:Per curiosità, quanto consuma?tegigi ha scritto:Il 1.6 THP 156 cv è euro 5 .. almeno la mia lo èkoper ha scritto:Io ho sotto mano il catalogo preso ad un concessionario e sono segnati come EURO 5 le seguenti motorizzazioni:
Ciao
Premesso che ho fatto poca strada (2000 Km) e niente autostrada, per il momento la media è di 13 Km/l, naturalmente senza spingere e con tutti i servizi accesi. (il cdb segna una media di 14,6 in questo momento)
Ciao, scusa non avevo letto l'altro post.
Bè per essere una vettura grossa, pesante e con motore turbo benzina non è affatto male come media!!!
Bè per essere una vettura grossa, pesante e con motore turbo benzina non è affatto male come media!!!

Peugeot 206 1100 XR Blu tivoli, luci di posizione a 16 LED bianco lunare, luce plafoniera a 5 LED bianco Lunare, luce bagagliaio a 9 LED, luci targa a 16 LED bianco lunare, filtro aria BMC.
-
- Peugeottista novello
Ciao,
io ho fatto la prova di consumo proprio ieri, con il sistema del pieno di benzina, dato che il mio cdb non segna il consumo km/l. Ho calcolato una media di 15.9 km/l con persorso misto tra città, extraurbano e autostrada con velocità max di 130 km/h. La vettura ha, ora, 1500 km. Penso che con il passare dei km, la situazione migliorerà sensibilimente...
io ho fatto la prova di consumo proprio ieri, con il sistema del pieno di benzina, dato che il mio cdb non segna il consumo km/l. Ho calcolato una media di 15.9 km/l con persorso misto tra città, extraurbano e autostrada con velocità max di 130 km/h. La vettura ha, ora, 1500 km. Penso che con il passare dei km, la situazione migliorerà sensibilimente...
Peugeot 3008 Outdor 1.6 16V HDi 80 Kw FAP Cambio Robot. Ordinata il 24/10/2009 - Ritirata il 08/02/2010
Bianco Madreperla + Vetri laterali stratificati + vetri post. osc. + rilevatore ostacoli anteriore + Grip Control + WIP Naw
Bianco Madreperla + Vetri laterali stratificati + vetri post. osc. + rilevatore ostacoli anteriore + Grip Control + WIP Naw
Non c'è dubbio, il 1600 benzina THP turbo| Ha una coppia motrice di di 24 kgm a soli 1400 giri. E' un motore progettato da BMW e Peugeot. La 3008 con questo motore è la più veloce. Io quanto prima prenoto la 3008 con questo motore.
Gradirei la impressioni da chi ce l'ha. Cesarezac
.. se schiacci sul pedale va che è un gioiello ..cesarezac ha scritto:Non c'è dubbio, il 1600 benzina THP turbo| Ha una coppia motrice di di 24 kgm a soli 1400 giri. E' un motore progettato da BMW e Peugeot. La 3008 con questo motore è la più veloce. Io quanto prima prenoto la 3008 con questo motore.

.. arriva a 6000 giri in un amen

.. puoi tirare la seconda e mettere la sesta

oppure puoi girare tranquillo a 1800 giri e guardarti il panorama in tutta .. tranquillità
tegigi ha scritto:
.. se schiacci sul pedale va che è un gioiello ..![]()
.. arriva a 6000 giri in un amen![]()
.. puoi tirare la seconda e mettere la sesta![]()
oppure puoi girare tranquillo a 1800 giri e guardarti il panorama in tutta .. tranquillità
Sì, la 1.6 turbo benzina deve essere una favola!!

Peccato non ci fosse col cambio robotizzato o automatico altrimenti ci avrei fatto un serio pensierino

Gotetevela!!!

Peugeot 3008 Outdoor 1.6 HDi FAP 2Tronic
Vapor Grey - Tetto Ciel - Vetri post. oscurati - Wip Nav - Sensori Park - USB Box - Cerchi 18" (SENZA Grip Control)
Vapor Grey - Tetto Ciel - Vetri post. oscurati - Wip Nav - Sensori Park - USB Box - Cerchi 18" (SENZA Grip Control)