PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

A quando la consegna con tetto ciel??

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
ciccioct
Peugeottista novello

Re: A quando la consegna con tetto ciel??

Messaggio da ciccioct »

MAURO70 ha scritto:ci vuole fortuna o c....o orinato il 25 ottobre una 3008 tecno bianco madreperla con tetto ciel e vetri oscurati,il conc a detto che non sapeva i tempi di consegnia, è non poteva scrivere nemmeno sul contratto, dopo una ricerca a trovato una tecno bianco madreperla col tetto ciel pak visibilita, sensori park, grip control, in produzione della peugeot italia. lo presa o rinunciato ai vetri oscurati, ma in cambio il 29 novembre lo ritireta con una sopresa in piu aveva gli interni chiari, io stracontento.
credo che ci vuole fortuna e trovare un conc onesto che dice come stanno le cose è non pensino solo a vendere.
anke a me ne avevano proposto una cosi xo era nera,ma la volevo bianca x qst ho rifiutato...aseperlo l'avrei presa anke marrone..
3008 bianco madreperla outdor 1,6 hdi robotizzato tetto ciel wip nav sensori d parcheggio anteriori....una boooombaaaaa.....

syspako
Peugeottista novello

Messaggio da syspako »

maurizio@ ha scritto:
ciccioct ha scritto:salve,a metà novembre ho ordinato una 3008 1,6 hdi tecno rob. bianco madreperla tetto ciel e vetri oscurati..
m hanno detto ke la consegna era prvista x metà feb. ieri sn andato in con x sapere se c'erano novità e m hanno detto ke le consegne slitteranno xke il tetto nn è disp.ankora nn sapevano il numero d telio della makkina.
m diceva ke se ne parlava forse x fine marzo..ma sicuramente aprile..
qualkuno d voi è in dolce attesa cm me??avete novità??
ci vuole fortuna o c....o orinato il 25 ottobre una 3008 tecno bianco madreperla con tetto ciel e vetri oscurati,il conc a detto che non sapeva i tempi di consegnia, è non poteva scrivere nemmeno sul contratto, dopo una ricerca a trovato una tecno bianco madreperla col tetto ciel pak visibilita, sensori park, grip control, in produzione della peugeot italia. lo presa o rinunciato ai vetri oscurati, ma in cambio il 29 novembre lo ritireta con una sopresa in piu aveva gli interni chiari, io stracontento.
credo che ci vuole fortuna e trovare un conc onesto che dice come stanno le cose è non pensino solo a vendere. :drunken:

Ciao maurizio@, per favore mi fai vedere qualche foto della tua 3008 BIANCA con tetto ciel.
La volevo prendere anche io ma siccome non ne avevo visto neanche una ho preferito andare sul sicuro, nera outdoor con tetto ciel (appena ordinata).Grazie
SYSPAKO - In possesso della 3008 Hdi 1.6 OUTDOOR con tetto CIEL ...EURO4 NERA

ciccioct
Peugeottista novello

Messaggio da ciccioct »

bianca è stupenda..poi cn i cerki 18(outdor) ...
io ero indeciso col nero,ma qnd l'ho vista m sn innamorato subito..
xo bianca col tetto normale nn m piace!
3008 bianco madreperla outdor 1,6 hdi robotizzato tetto ciel wip nav sensori d parcheggio anteriori....una boooombaaaaa.....

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”