Credo dipenda dal regolamento del comune.bassplayer ha scritto:Che io sappia si puó applicare una carta adesiva bianca. Costa molto poco e non si nota. Me lo ha detto il mio carroziere che la stava appunto togliendo da un auto ex taxi in origine rosso amaranto.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
bianco madreperla omologazione taxi
Re: bianco madreperla omologazione taxi
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.
Mettere la pellicola sulla 3008 costa circa 1000 euro. La pellicola ancorchè plastificata assorbe comunque un po di sporcizia e con l'andar del tempo (4/6 mesi) si scurisce e si opacizza, insomma diventa uno schifo. Senza contare che in caso di strusciature e bottarelle varie, che in città sono molto probabili il carrozziere dovrà fare il doppio lavoro di togliere in quel punto la pellicola, mettere a posto la carrozzeria sottostante e rimettere la pellicola che sarà inevitabilmente più bianca rispetto al resto della vettura. Ho colleghi tassisti che l'hanno fatto e parlo con cognizione di causa.
- ZENIT17
- Peugeottista appassionato
Tanto per tagliare la testa al toro: il colore in questione è omologabile al 99,9%.
Qui a Milano lo è senza problemi. Nel mio caso sarà una 5008 dello stesso colore di fabbrica...
Con nico1961 ci siamo sentiti (mi ha chiamato lui, e lo ringrazio nuovamente), ed è emerso che il suo è stato un caso a dir poco al limite della schizofrenia. L'impiegato della motorizzazione nel quale si è imbattuto è stato davvero uno
s-----o. Mi piacerebbe sapere con che motivazione gli abbiano negato l'omologazione...
A Milano ci sono colleghi con 3008, 5008, 4007 e 807; problemi = 0
Spero che serva ad altri...
Qui a Milano lo è senza problemi. Nel mio caso sarà una 5008 dello stesso colore di fabbrica...
Con nico1961 ci siamo sentiti (mi ha chiamato lui, e lo ringrazio nuovamente), ed è emerso che il suo è stato un caso a dir poco al limite della schizofrenia. L'impiegato della motorizzazione nel quale si è imbattuto è stato davvero uno
s-----o. Mi piacerebbe sapere con che motivazione gli abbiano negato l'omologazione...
A Milano ci sono colleghi con 3008, 5008, 4007 e 807; problemi = 0
Spero che serva ad altri...
Peugeot 5008 - 1.6 16V HDI 110Cv FAP - Tecno - Cambio robotizzato - 7 posti - Bianco Madreperla - Pack Video - Pack Retrovisori - Insegna Taxi mod.SPEED
Ordinata il 27/02/2010 - Arrivata il 23/04/2010 - Su strada dal 01/05/2010
km percorsi: 81500ca (al 25/09/2011) - Un saluto a tutti da Gabriele.
Eccovi il Taxxi ufficiale di Passione Peugeot!
Ciao,
non sono un tassista ma in tangengiaziale a Milano mi ha affiancato una 3008 taxi bianco con dei bei cerchi da 18 (stiloooosaaa). Confermo che il bianco era quello di Peugeot e non altro.
ciao
non sono un tassista ma in tangengiaziale a Milano mi ha affiancato una 3008 taxi bianco con dei bei cerchi da 18 (stiloooosaaa). Confermo che il bianco era quello di Peugeot e non altro.
ciao
- bassplayer
- Moderatore
Vorrei solo indicare che qui a Bolzano i Taxi sono bianchi ma con paraurti grigi o neri (non si sono messi ancora d'accordo credo
)

- ZENIT17
- Peugeottista appassionato
e se un'auto esce dal concessionario con i paraurti in tinta, cosa fanno? glieli verniciano apposta??bassplayer ha scritto:Vorrei solo indicare che qui a Bolzano i Taxi sono bianchi ma con paraurti grigi o neri (non si sono messi ancora d'accordo credo)

Peugeot 5008 - 1.6 16V HDI 110Cv FAP - Tecno - Cambio robotizzato - 7 posti - Bianco Madreperla - Pack Video - Pack Retrovisori - Insegna Taxi mod.SPEED