speriamo in bene dai, su un'auto nuova ritrovarsi con quei danni è davvero una torturamarco63 ha scritto:Ciao a tutti e grazie sopratutto per i preziosi consigli............chiedo scusa per il ritardo ma causa lavoro non sono praticamente mai presente sul forum.lupus.c ha scritto:Comunque sia,devi farlo presente e comunicarli anche di esserei intenzionato a rivolgerti ad un legale poi,in base alla loro risposta,ti muoverai di conseguenza![]()
Loro devono rimetterti apposto l'auto![]()
![]()
Per curiosità,quanto ti è costato il lavoro?
A chi mi chiedeva l'oscuramento 170€ rabbia inclusa.
Mi hanno ordinato i due scendenti che mi ripellicoleranno e poi monteranno, se avessi voluto ordinarli + scuri (tinta+sovratinta posteriore) mi sarebbero costati scontati circa 80€ in tutto ma, la pellicola dei "triangolini" è leggermente + scura e si sarebbe notato troppo lo stacco.
Per fortuna una volta puliti bene i triangolini sono venuti bene (sia dentro che fuori) quindi speriamo che questa volta mi sistemino la cosa altrimenti davvero metto un legale e mi faccio pagare la sostituzione integrale di tutte e 4 i vetri "ovviamente già oscurati dalla casa.
La porterò a sistemare a fine mese e poi vi farò sapere.
Grazie ancora a tutti
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Oscuramento vetri con Danno!!!
Re: Oscuramento vetri con Danno!!!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
ok tienici informati, comunque stai attento ai particolari e soprattutto alle fonti di luce che riflettono sul vetro al sole. 
Grigiorosa di Paolo_b.
SPONSOR DI PASSIONE PEUGEOT.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 8&p=456043" onclick="window.open(this.href);return false;
PEUGEOT 3008 1.6 HDi 110CV FAP Outdoor nero perla - http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36151" onclick="window.open(this.href);return false;
SPONSOR DI PASSIONE PEUGEOT.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 8&p=456043" onclick="window.open(this.href);return false;
PEUGEOT 3008 1.6 HDi 110CV FAP Outdoor nero perla - http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36151" onclick="window.open(this.href);return false;
- reperibile
- Peugeottista appassionato
Ciao mi dispiace per la disavventura....!!! Fatti valere con l'aiuto di un legale, magari prima contatta le associazioni dei consumatori, che con una minima quota di iscrizione annua ti mettona a disposizione dei legali.
Però come dicevo in altri post....questo capita per non aver voluto spendere 120€ per i vetri oscurati.....!!
tienici aggiornati
REP
Però come dicevo in altri post....questo capita per non aver voluto spendere 120€ per i vetri oscurati.....!!
tienici aggiornati
REP
Emilio
reperibile ha scritto:Ciao mi dispiace per la disavventura....!!! Fatti valere con l'aiuto di un legale, magari prima contatta le associazioni dei consumatori, che con una minima quota di iscrizione annua ti mettona a disposizione dei legali.
Però come dicevo in altri post....questo capita per non aver voluto spendere 120€ per i vetri oscurati.....!!![]()
tienici aggiornati
REP
Grazie per le utili info.................non ho avuto scelta per il pronta consegna
Peugeot 3008 HDi
Finalmente è finito l'incubo:
Per farla finita ho deciso di non accettare la ripellicolazione vetri e sostituzione dei medesimi rovinati ma ho preferito a mie spese acquistare i 4 oscurati dalla Peugeot e farmeli sostituire...........Costo dello scherzo 480€ scontati (circa 30% per farmi pareggiare i conti) montaggio compreso.
Per farla finita ho deciso di non accettare la ripellicolazione vetri e sostituzione dei medesimi rovinati ma ho preferito a mie spese acquistare i 4 oscurati dalla Peugeot e farmeli sostituire...........Costo dello scherzo 480€ scontati (circa 30% per farmi pareggiare i conti) montaggio compreso.
Ultima modifica di marco63 il 16/03/2010, 11:07, modificato 1 volta in totale.
Peugeot 3008 HDi
marco63 ha scritto:Finalmente è finito l'incubo:
Ho notato una cosa: Oggi pulendo la barra di metallo che sovrasta la guarnizione vetri che sui triangolini anteriori e posteriori (davanti ai retrovisori ext. ed 3° vetro post) la stessa si muove leggermente (sembra scorrere un pò dentro una sede ricavata nella guarnizione stessa) mentre sulle portiere ant e post no. Anche sulle vostre outdoor ed anche tecno succede questo? se nò vado di Garanzia!
no no, io non l'avrei fatto
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Quoto Luca,nemmeno io avrei mai accettato di pagare un danno fatto da altri 
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Avete ragione entrambe, il costo per acquistare i 4 vetri già scuriti dell'auto + mano d'opera era di circa 600€ (a tempario loro): ho pagato 480 perchè mi hanno stornato 120€ dei 2 vetri grandi con mano d'opera. Non essendo certo del risultato ho fatto sì una pazzia ma almeno è ritornata come nuova anzi meglio. Avessi saputo in anticipo a cosa sarei andato incontro non avrei davvero fatto nulla. 
Peugeot 3008 HDi
-
aprilia3008
- Peugeottista veterano
scusa e con chi ha fatto il danno è finita a tarallucci e vino?zero assunzione di responsabilità e quindi risarcimento?
Solo lo sconto dei 120€ (costo vetri post chiari con montaggio), per motivi di tempo e
ho preferito chiudere questa storia così.
Un consiglio, prima di far apportare modifiche estetiche informarsi sempre 100000 volte su chi farà il lavoro, non sempre un ottimo Brand è sinonimo di Garanzia!
Un consiglio, prima di far apportare modifiche estetiche informarsi sempre 100000 volte su chi farà il lavoro, non sempre un ottimo Brand è sinonimo di Garanzia!
Peugeot 3008 HDi
sarà, ma per 100€ avrei capito, qui si parla di quasi 500€ di spesa, non bruscolini insomma
potevano almeno darti i vetri a prezzo di costo, loro non ci rimettevano nulla e tu spendevi meno

potevano almeno darti i vetri a prezzo di costo, loro non ci rimettevano nulla e tu spendevi meno
-
beutifulblueyes
- Peugeottista novello
io le ho fatte mettere su circa 6 mesi fa...ancora oggi sono perfette...contentissimo..spesa 230 euro da carglass
Bè nel mio caso la concorrenza è stata più maldestra..........Una curiosità solo i laterali immagino!beutifulblueyes ha scritto:io le ho fatte mettere su circa 6 mesi fa...ancora oggi sono perfette...contentissimo..spesa 230 euro da carglass
Peugeot 3008 HDi