PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Oscuramento vetri con Danno!!!

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Oscuramento vetri con Danno!!!

Messaggio da lukebs »

marco63 ha scritto:
lupus.c ha scritto:Comunque sia,devi farlo presente e comunicarli anche di esserei intenzionato a rivolgerti ad un legale poi,in base alla loro risposta,ti muoverai di conseguenza ;-)
Loro devono rimetterti apposto l'auto :mad: :mad:
Per curiosità,quanto ti è costato il lavoro?
Ciao a tutti e grazie sopratutto per i preziosi consigli............chiedo scusa per il ritardo ma causa lavoro non sono praticamente mai presente sul forum.
A chi mi chiedeva l'oscuramento 170€ rabbia inclusa.
Mi hanno ordinato i due scendenti che mi ripellicoleranno e poi monteranno, se avessi voluto ordinarli + scuri (tinta+sovratinta posteriore) mi sarebbero costati scontati circa 80€ in tutto ma, la pellicola dei "triangolini" è leggermente + scura e si sarebbe notato troppo lo stacco.
Per fortuna una volta puliti bene i triangolini sono venuti bene (sia dentro che fuori) quindi speriamo che questa volta mi sistemino la cosa altrimenti davvero metto un legale e mi faccio pagare la sostituzione integrale di tutte e 4 i vetri "ovviamente già oscurati dalla casa.
La porterò a sistemare a fine mese e poi vi farò sapere.
Grazie ancora a tutti :thumbleft:
speriamo in bene dai, su un'auto nuova ritrovarsi con quei danni è davvero una tortura :o :mad:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Paolo_b
Peugeottista appassionato

Messaggio da Paolo_b »

ok tienici informati, comunque stai attento ai particolari e soprattutto alle fonti di luce che riflettono sul vetro al sole. 8)
Grigiorosa di Paolo_b.
SPONSOR DI PASSIONE PEUGEOT.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 8&p=456043" onclick="window.open(this.href);return false;

PEUGEOT 3008 1.6 HDi 110CV FAP Outdoor nero perla - http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36151" onclick="window.open(this.href);return false;

reperibile
Peugeottista appassionato

Messaggio da reperibile »

Ciao mi dispiace per la disavventura....!!! Fatti valere con l'aiuto di un legale, magari prima contatta le associazioni dei consumatori, che con una minima quota di iscrizione annua ti mettona a disposizione dei legali.

Però come dicevo in altri post....questo capita per non aver voluto spendere 120€ per i vetri oscurati.....!! 8)

tienici aggiornati

REP
Emilio

marco63
Peugeottista curioso

Messaggio da marco63 »

reperibile ha scritto:Ciao mi dispiace per la disavventura....!!! Fatti valere con l'aiuto di un legale, magari prima contatta le associazioni dei consumatori, che con una minima quota di iscrizione annua ti mettona a disposizione dei legali.

Però come dicevo in altri post....questo capita per non aver voluto spendere 120€ per i vetri oscurati.....!! 8)

tienici aggiornati

REP

Grazie per le utili info.................non ho avuto scelta per il pronta consegna :frown:
Peugeot 3008 HDi

marco63
Peugeottista curioso

Messaggio da marco63 »

Finalmente è finito l'incubo:
Per farla finita ho deciso di non accettare la ripellicolazione vetri e sostituzione dei medesimi rovinati ma ho preferito a mie spese acquistare i 4 oscurati dalla Peugeot e farmeli sostituire...........Costo dello scherzo 480€ scontati (circa 30% per farmi pareggiare i conti) montaggio compreso.
Ultima modifica di marco63 il 16/03/2010, 11:07, modificato 1 volta in totale.
Peugeot 3008 HDi

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

marco63 ha scritto:Finalmente è finito l'incubo:
Per farla finita ho deciso di non accettare la ripellicolazione vetri e sostituzione dei medesimi rovinati ma ho preferito a mie spese acquistare i 4 oscurati dalla Peugeot e farmeli sostituire...........Costo dello scherzo 480€ scontati (circa 30% per farmi pareggiare i conti) montaggio compreso.
Ho notato una cosa: Oggi pulendo la barra di metallo che sovrasta la guarnizione vetri che sui triangolini anteriori e posteriori (davanti ai retrovisori ext. ed 3° vetro post) la stessa si muove leggermente (sembra scorrere un pò dentro una sede ricavata nella guarnizione stessa) mentre sulle portiere ant e post no. Anche sulle vostre outdoor ed anche tecno succede questo? se nò vado di Garanzia! :shock:
:shock: :shock: :shock: tu sei matto, 480€ per un danno che dovevano sistemare loro :o :?

no no, io non l'avrei fatto :neutral: #-o
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Quoto Luca,nemmeno io avrei mai accettato di pagare un danno fatto da altri :(
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

marco63
Peugeottista curioso

Messaggio da marco63 »

Avete ragione entrambe, il costo per acquistare i 4 vetri già scuriti dell'auto + mano d'opera era di circa 600€ (a tempario loro): ho pagato 480 perchè mi hanno stornato 120€ dei 2 vetri grandi con mano d'opera. Non essendo certo del risultato ho fatto sì una pazzia ma almeno è ritornata come nuova anzi meglio. Avessi saputo in anticipo a cosa sarei andato incontro non avrei davvero fatto nulla. :mad:
Peugeot 3008 HDi

aprilia3008
Peugeottista veterano

Messaggio da aprilia3008 »

scusa e con chi ha fatto il danno è finita a tarallucci e vino?zero assunzione di responsabilità e quindi risarcimento?

marco63
Peugeottista curioso

Messaggio da marco63 »

Solo lo sconto dei 120€ (costo vetri post chiari con montaggio), per motivi di tempo e :mad: ho preferito chiudere questa storia così.
Un consiglio, prima di far apportare modifiche estetiche informarsi sempre 100000 volte su chi farà il lavoro, non sempre un ottimo Brand è sinonimo di Garanzia!
Peugeot 3008 HDi

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

sarà, ma per 100€ avrei capito, qui si parla di quasi 500€ di spesa, non bruscolini insomma :? :?

potevano almeno darti i vetri a prezzo di costo, loro non ci rimettevano nulla e tu spendevi meno :scratch: :scratch:

beutifulblueyes
Peugeottista novello

Messaggio da beutifulblueyes »

io le ho fatte mettere su circa 6 mesi fa...ancora oggi sono perfette...contentissimo..spesa 230 euro da carglass

marco63
Peugeottista curioso

Messaggio da marco63 »

beutifulblueyes ha scritto:io le ho fatte mettere su circa 6 mesi fa...ancora oggi sono perfette...contentissimo..spesa 230 euro da carglass
Bè nel mio caso la concorrenza è stata più maldestra..........Una curiosità solo i laterali immagino!
Peugeot 3008 HDi

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”