PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

su premiun quante casse ha l'autoradio ?

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
marchigiano3008
Peugeottista fast&furious

Re: su premiun quante casse ha l'autoradio ?

Messaggio da marchigiano3008 »

Gran bel lavoro Pozzy, veramente bravo. Per il momento mi accontento di sostituire gli altoparlanti anteriori lasciando il resto, anche tu dici che la sorgente è buona. Vorrei montare dei coni che mi diano buona risposta sui bassi e abbiano un buon taglio sui medi (visto che l'autoradio non ha eq sui medi), perchè non credo che metterò un subw. Visto che ci hai già messo le mani, mi dici se i pannelli delle portiere si tirano giù bene o se è meglio evitare il fai da te?
grazie ciao
Peugeot 3008 1.6 Hdi 110CV Tecno colore bianco madreperla, cambio robotizzato, grip control con cerchi da 16", pack visibilità, sensori Targa, led Ambra, plafoniere vano piedi, vibrazioni in diminuzione! Ma soprattutto un opzional che è una vera rarità: RICIRCOLO IN ESTATE SEMPRE CHIUSO!! (prima o poi ve ne accorgerete anche voi) Immatricolata 11/2009, assistenza cordialissima.
Alcune foto QUI

Pozzy
Peugeottista novello

Re: su premiun quante casse ha l'autoradio ?

Messaggio da Pozzy »

E' abbastanza semplice devi solo stare attento quando tiri giù il pannello, ricordati di levare i tappi che sono nelle "buchette" dovi si inserisce le dita per chiudere la porta. L'unico problema che devi insonorizzare con del materiale fonoassorbente gli sportelli ant. perchè con degli altoparlanti più performanti a me mi vibrava tutto. Per gli altoparlanti non ti conviene filtrarli da medio basso, prova già fatta perde molto la timbrica del basso. Puoi sostituire i tw. con altri con più dinamica. Il prossimo step è capire come montare un medio nascosto negli sportelli non mi piace gli impianti con tutte le casse a vista e tw e md montati sui montanti. La sfida è far suonare un impianto con la predisposizione originale...... :)
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 16V HDi 110 CV FAP

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”