PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

3008 in arrivo.....................

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
BaroneQ
Peugeottista novello

Re: 3008 in arrivo.....................

Messaggio da BaroneQ »

issor ha scritto:sono contento per te, ma credo che il pak visibila non sia proprio suprfluo
Condivido in pieno.
Personalmente trovo il pack visibilità estremamente utile, mentre giudico il Wip Nav decisamente superfluo, oltre che parecchio caro.
Tutta questione di opinioni, naturalmente!
8)
3008 1.6 HDi 16V 110 CV Fap Tecno Shark Grey + Tetto Ciel + Vetri Oscurati + Tendine in 2a Fila + Wip Bluetooth/USB + Pack Visibilità
ECCO COME STANNO DAVVERO LE COSE!!!
Cerchi un provider? DIFFIDA DI NGI!!!!!!!

Gianliuk
Peugeottista appassionato

Messaggio da Gianliuk »

BaroneQ ha scritto:
issor ha scritto:sono contento per te, ma credo che il pak visibila non sia proprio suprfluo
Condivido in pieno.
Personalmente trovo il pack visibilità estremamente utile, mentre giudico il Wip Nav decisamente superfluo, oltre che parecchio caro.
Tutta questione di opinioni, naturalmente!
8)
Buonasera a tutti ragazzi,mi sto veramente divertendo con la macchina,è troppo bella!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:
Per quanto riguarda il pack visibilità sono opinione,naturalmente sono gusti ma non diciamo che è importante,se piace è una cosa ma dire che è importante è un altra,cmq rispetto l'opinione di tutti.
Beh sul wip nav il discorso è molto diverso,non sarà indispensabile se uno vuol risparmiare ma da quando ho la macchina il wip nav da quel tocco in più alla macchina che sinceramente personalmente la considero indispensabile,visto la bellezza della macchina,la plancia è molto più completa e spettacolare :)
Per le foto aspetto di lavarla,è troppo sporca :(
Stasera ennesima uscita per far vedere la macchina,è gia siamo a 4 :? però è una goduria :lol:
Ciaooooooooooooooo

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Gianliuk ha scritto:Stasera ennesima uscita per far vedere la macchina,è gia siamo a 4 :? però è una goduria :lol:
Ciaooooooooooooooo
Almeno fatti pagare una cena a sera, visto che già sei "costretto" a uscire! :mrgreen: ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Gianliuk

Messaggio da Gianliuk »

bobkent ha scritto:
Gianliuk ha scritto:Stasera ennesima uscita per far vedere la macchina,è gia siamo a 4 :? però è una goduria :lol:
Ciaooooooooooooooo
Almeno fatti pagare una cena a sera, visto che già sei "costretto" a uscire! :mrgreen: ;-)
purtroppo sono offerte tutte da me...... :pale:

issor

Messaggio da issor »

dob ha scritto:
issor ha scritto:
Gianliuk ha scritto:Ragazzi ritirara ieri il mostro!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Spettacolare,mi sono sentito al settimo cielo,ed x mia sfortuna o fortuna ieri ho testato la macchina con un temporale bruttissimo,pioggia incensante,vento forte........peccato non averla potuto vedere pulità di fuori!
Ero di un nervoso per il tempo che non avete idea,purtruppo di carattere sono un pò precisino,la volevo con una giornata di sole senza sporcarla ed invece il contrario.....forse meglio cosi, si è rotto subito il ghiaccio! :)
Che dire.....magnifica fantastica,comoda,motore briosa,è stato una vera sorpresa,figuratevi che ho portato qualche giorno fa la fiat grande punto 1.3 multijet 75 cavalli ed ho notato che era più pesante la punto e non la nostra 3008,che si comporta molto agile in città ed abbastanza spinto per il nostro mitico 1.6!!!!!bella sorpresa visto la stazza!!! :mrgreen:
interni da tedesca,provare per credere,il qasqai in confronto sembra una macchina squallida!
Il wip nav è azzeccato in questa macchina ed è un vero peccato per chi non lo mette,da un altra aspetto alla macchina,ringrazio in questo caso il proprietario della contauto due,il Sig. Maurizio Conte il quale mi ha consigliato vivamente di inserire il wip nav e sconsigliato alcune cose superflue tipo il pack visibilità :applause:
sono contento per te, ma credo che il pak visibila non sia proprio suprfluo( almeno x i fendinebbia)
I fendinebbia ci sono anche senza pack visibilità.
i fendinebbia sono assenti solo sull'allestimento premium.
non sono sicuro di questo, almeno, il mio concessionario ha detto che i fendinebbia sono venduti abbinati al pack visibilita e nno singolarmente. invece come dici tu sulla premiun non sono disponibili. io se avessi potuto scegliere avrei preso solo i fendinebbia. credo che i sensori di pioggia o di accensione luci automatica sia un po superfluo.
peugeot 3008 2.0 hdi 150 cv tecno grigio shark, sensori parcheggio posteriori, vetri oscurati, antifurto doppia chiusura,pack visibilita,grip control.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Gianliuk ha scritto:
bobkent ha scritto:
Ciaooooooooooooooo
purtroppo sono offerte tutte da me...... :pale:
ahia.... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

marchigiano3008
Peugeottista fast&furious

Messaggio da marchigiano3008 »

issor ha scritto:io se avessi potuto scegliere avrei preso solo i fendinebbia. credo che i sensori di pioggia o di accensione luci automatica sia un po superfluo.

Ma che dici?!? ;-)
sui sensori pioggia posso appoggiarti, ma assolutamente no sulle luci automatiche, è comodissimo, il passaggio tra luci diurne e notturne, metti "automatico" e non ci pensi più, inoltre risparmi su consumi, lampade e verbali!!!
Peugeot 3008 1.6 Hdi 110CV Tecno colore bianco madreperla, cambio robotizzato, grip control con cerchi da 16", pack visibilità, sensori Targa, led Ambra, plafoniere vano piedi, vibrazioni in diminuzione! Ma soprattutto un opzional che è una vera rarità: RICIRCOLO IN ESTATE SEMPRE CHIUSO!! (prima o poi ve ne accorgerete anche voi) Immatricolata 11/2009, assistenza cordialissima.
Alcune foto QUI

contautodue
Peugeottista curioso

Messaggio da contautodue »

ringrazio tutti i fans e gli iscritti di passione peugeot per le splendide parole che troviamo su di noi nei vostri commenti. E' un grande spunto per continuare a fare sempre meglio. di qua a breve apriremo la nuova sede e ci auguriamo di vedervi numerosi all'inaugurazione, anzi, potremmo avere una "sezione" dedicata proprio ad un raduno di Passione... che ne dite??
Maurizio CONTE- concessionaria Peugeot 'CONTAUTO DUE'
http://www.contauto.it" onclick="window.open(this.href);return false;

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

contautodue ha scritto:ringrazio tutti i fans e gli iscritti di passione peugeot per le splendide parole che troviamo su di noi nei vostri commenti. E' un grande spunto per continuare a fare sempre meglio. di qua a breve apriremo la nuova sede e ci auguriamo di vedervi numerosi all'inaugurazione, anzi, potremmo avere una "sezione" dedicata proprio ad un raduno di Passione... che ne dite??
Che se ne può parlare! ;-)
Con Maurizio Conte sono in contatto da qualche tempo, basta contattarmi per metterci d'accordo su cosa fare. :)

Gianliuk

Messaggio da Gianliuk »

Buongiorno Ragazzi,
un informazione,siccome ho avuto in omaggio la ruota di scorta volevo sapere ma ci entra nel vano del ruotino?io non avuto modo di vederlo un pò per lagnusia,è poggiato nel pianale del portabagagli è sinceramente mi ruba tutto lo spazio del portabagagli,che faccio? :scratch:

massy-77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massy-77 »

contautodue ha scritto:ringrazio tutti i fans e gli iscritti di passione peugeot per le splendide parole che troviamo su di noi nei vostri commenti. E' un grande spunto per continuare a fare sempre meglio. di qua a breve apriremo la nuova sede e ci auguriamo di vedervi numerosi all'inaugurazione, anzi, potremmo avere una "sezione" dedicata proprio ad un raduno di Passione... che ne dite??
bè, l' idea :thumbright: non sarebbe male quella di organizzare un incontro in concomitanza dell' innaugurazione della nuova sede della contautodue :applause: :applause: :applause: :applause:
...Massimo!!!
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;

Maranmar
Peugeottista novello

Messaggio da Maranmar »

Io ho preso il pack visibilità perché ho immaginato che, nel tempo, avrei probabilmente speso la stessa cifra a sostituire gli specchietti esterni (per vandalismi o noncuranza di qualcuno, sull'auto precedente ho dovuto cambiare tre volte lo specchio lato guidatore, dunque lato-strada, per danno avvenuto di notte (non ho garage)).
Anche in caso di parcheggi con mm contati, la richiudibilità delle orecchie, si fa apprezzare.
Le altre lucette-effetti speciali del pacchetto sono effettivamente poco più che vezzi.

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”