Salve a tutti e buona Pasqua, sono stato un quasi acquirente di 3008, e per questo vi ho conosciuto, poi per problemi vari ho acqusitato una X-mod (in arrivo), però continuo ogni tanto a seguirvi, riguardo il problema in oggetto a me è capitata la stessa cosa qualche anno fa con un'autoradio sony, il problema stava nel fatto che la stazione era memorizzata con la funzione AF (l'RDS praticamente) attivata e pur disattivandola, ogni volta che richiamavo la stazione memorizzata mi ritrovavo l'RDS attivato. Abgian prova a rimemorizzare (do per scontato che la stazione che ascolti l'hai memorizzata) la stazione dopo aver disattivato l'RDS e vedi come va.
Saluti a tutti
Nicola
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
RDS autoradio
-
- Peugeottista appassionato
Re: RDS autoradio
Provato e riprovato in tutti i modi...nik79 ha scritto:Salve a tutti e buona Pasqua, sono stato un quasi acquirente di 3008, e per questo vi ho conosciuto, poi per problemi vari ho acqusitato una X-mod (in arrivo), però continuo ogni tanto a seguirvi, riguardo il problema in oggetto a me è capitata la stessa cosa qualche anno fa con un'autoradio sony, il problema stava nel fatto che la stazione era memorizzata con la funzione AF (l'RDS praticamente) attivata e pur disattivandola, ogni volta che richiamavo la stazione memorizzata mi ritrovavo l'RDS attivato. Abgian prova a rimemorizzare (do per scontato che la stazione che ascolti l'hai memorizzata) la stazione dopo aver disattivato l'RDS e vedi come va.
Saluti a tutti
Nicola
Il bello è che non sempre l'rds si auto-seleziona, a volte anche nel momento in cui sono lì che guardo...
3008 PREMIUM 1.6 16V HDI 80 kW FAP® GRIGIO HURRICANE + Cambio robotizzato + WIP Nav
Ciao a tutti, io ho il wip nav, esiste un modo per non far aprire il monitor?A finco dei tasti per inclinare il monitor, c'è un'altro tasto, a cosa serve?? Inoltre, nello schermo al centro del cruscotto (versione outdoor) premendo varie volte, oltre a visualizzare, dati navigatore, consumi vari, posizione del cambio automatico, trovo una pagina dove lnon appare nulla,sapete perchè? Grazie mille
Il tasto di cui parli, se ho ben capito, serve a chiudere il monitor. Se spegni l'autovettura con monitor chiuso, il monitor resta chiuso alla prossima riaccensione dell'auto.
Per quanto riguarda la schermata vuota, è prevista così anche nel manuale d'uso. Nelle intenzioni credo serva a spegnere il monitor per rendere più confortevole la guida nelle ore notturne (ammesso che non lo si stia usando...
) .
Saluti
Per quanto riguarda la schermata vuota, è prevista così anche nel manuale d'uso. Nelle intenzioni credo serva a spegnere il monitor per rendere più confortevole la guida nelle ore notturne (ammesso che non lo si stia usando...

Saluti
Peugeot 5008 1.6 GT Line EAT6 - Grigio Platinum - Grip control - Tetto panoramico - Portellone Hands free - Visiopark 180° - Adaptive cruise control con funzione STOP - Wireless charging+220V- Ritirata il 25/05/2018
-
Ciao a tutti, non c'è nessuno che sa il nome del costruttore (la marca) dell'autoradio in questione???
Grazie
Grazie
3008 PREMIUM 1.6 16V HDI 80 kW FAP® GRIGIO HURRICANE + Cambio robotizzato + WIP Nav
La RD4, che è montata con il wipsound è una Blaupunkt. Le altre versioni non le conosco.
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.
La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA
La mia Gran 3008 --> QUA
-
Daniele scusami, come si fa a vedere o capire di che modello si tratta? (RD4...)
La mia è quella di serie interfacciata con il Vip Nav...
Grazie
Grazie
Se hai il VipNav sinceramente non lo so. Conosco solo quella di serie con Vip Sound. Sorry.abgian ha scritto:Daniele scusami, come si fa a vedere o capire di che modello si tratta? (RD4...)
Grazie
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.
La mia Gran 3008 --> QUA
La mia Gran 3008 --> QUA
Scusate ragazzi, qualcuno può confermarmi che sul WIP Sound esiste una funzione di shuffle per riprodurre in maniera casuale gli mp3 presenti sul supporto selezionato (cd, mp3, etc.)?
Grazie per l'attenzione!
Grazie per l'attenzione!
3008 1.6 HDi 16V 110 CV Fap Tecno Shark Grey + Tetto Ciel + Vetri Oscurati + Tendine in 2a Fila + Wip Bluetooth/USB + Pack Visibilità
ECCO COME STANNO DAVVERO LE COSE!!!
Cerchi un provider? DIFFIDA DI NGI!!!!!!!
ECCO COME STANNO DAVVERO LE COSE!!!
Cerchi un provider? DIFFIDA DI NGI!!!!!!!
- zio_tibia
- Peugeottista fast&furious
BaroneQ la risposta è affermativa, esiste la riproduzione casuale, sia per CD audio che CD mp3.
L'unico limite è che nel caso di mp3 è limitata alla singola cartella (non "salta" da una cartella all'altra).
Non so nel caso di sorgente USB visto che io non ho questa porta ma presumo che la regola sia la stessa.
L'unico limite è che nel caso di mp3 è limitata alla singola cartella (non "salta" da una cartella all'altra).
Non so nel caso di sorgente USB visto che io non ho questa porta ma presumo che la regola sia la stessa.
308 1.6 HDI 110 cv Tecno grigio shark (+WIP NAV +bizona +pack confort +pack visibilità) rit. Nov-09, KM 17.000 @Ott-2010
WIP NAV: Firmware R20.07@R20.16 - Mappe 2010/2011 - Autovelox Ago. 2010 (wipinforadars) - Ott. 2010 (scdb)
Ex. Peugeot 406 2.1 sv (anno 1998) KM 327.700 @ Nov-09
WIP NAV: Firmware R20.07@R20.16 - Mappe 2010/2011 - Autovelox Ago. 2010 (wipinforadars) - Ott. 2010 (scdb)
Ex. Peugeot 406 2.1 sv (anno 1998) KM 327.700 @ Nov-09