PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
per i nuovi possessori..sedile lato passeggero inclinabile?
Re: per i nuovi possessori..sedile lato passeggero inclinabile?
Sappiamo che la Casa (Peugeot) è libera di fare modifiche sui modelli commercializzati.... etc... Quindi questo è una modifica che ha apportato nella 3008. Forse e scrivo forse in Francia alcune versioni potrebbero essere con sedile reclinabile... 

Grigiorosa di Paolo_b.
SPONSOR DI PASSIONE PEUGEOT.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 8&p=456043" onclick="window.open(this.href);return false;
PEUGEOT 3008 1.6 HDi 110CV FAP Outdoor nero perla - http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36151" onclick="window.open(this.href);return false;
SPONSOR DI PASSIONE PEUGEOT.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 8&p=456043" onclick="window.open(this.href);return false;
PEUGEOT 3008 1.6 HDi 110CV FAP Outdoor nero perla - http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36151" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao a tutti, io ho ritirato 2gg fa una 1.6hdi outdoor e il sedile passeggero anteriore è ribaltabile con una leva posta sulla parte alte del sidele. Ciao
-
- Peugeottista appassionato
Ciao, ci fai vedere dove si trova la leva?
Grazie
Grazie
3008 PREMIUM 1.6 16V HDI 80 kW FAP® GRIGIO HURRICANE + Cambio robotizzato + WIP Nav
Cercherò di essere abbastanza chiaro nel spiegarvelo. Sedile passeggero, sul lato a contatto della portiera, nella parte basse c'è la leva per alzare il sedile, poi a metà sedile c'è una altra leva diritta che si può solo piegare in avanti e questa permette di inclinare il sedile passeggero.
Rettifico quanto ho detto, non si inclina neanche il io. Scusate. ciao
Neanche sulla mia,ancora da ritirare,si inclina in avanti!!!???
Eppure sul libretto dell'auto spiega pure come fare!!??
Il Conce cade dalle nuvole...come sempre.
Eppure sul libretto dell'auto spiega pure come fare!!??
Il Conce cade dalle nuvole...come sempre.
3008 Tecno 2.0 HDI 150 cv Vapor Grey + con pack visibilità + vetri posteriori oscurati + antifurto con telecomando + sensori di parkeggio posteriori + ruotino di scorta! 

Che rabbia!!!!
Prima scrivono delle cose e poi vendono tutt'altro...
Vi prego scrivetemi se con le versioni nuove sono equipaggiate di questa slendida funzione.
Forse le prime versioni avevano questa possibilità?
Ditemi la vostra...come sempre...
Grazie mille a tutti.

Prima scrivono delle cose e poi vendono tutt'altro...
Vi prego scrivetemi se con le versioni nuove sono equipaggiate di questa slendida funzione.
Forse le prime versioni avevano questa possibilità?
Ditemi la vostra...come sempre...
Grazie mille a tutti.
SYSPAKO - In possesso della 3008 Hdi 1.6 OUTDOOR con tetto CIEL ...EURO4 NERA
La mia immatricolata il 18 marzo 2010, il sedile passeggero non si inclina. 

Peugeot 3008 outdoor 1.6 td 110 - 2 tronic - nero perla -wip nav - grip control - vetri post. oscurati
La mia 1.6 hdi Tecno, consegnata una settimana fa, non ce l'ha.... 

3008 1.6 HDI 110 cv, Tecno nero, wip bluetooth, tendine seconda fila, rilevatori ostacoli posteriori. Ordinata 31/12/09, Ritirata il 7/04/2010.
Neppure sulla mia Vaporona immatricolata il 23/04 c'è il sedile reclinabile in avanti!!!
Controllato dal Conce non è presente nelle loro documentazioni degli optional.
Ho interpellato il servizio Clienti che mi ha risposto che non è previsto sul mio modello (Tecno),ma alla domanda..Su quale modello esiste non mi hanno risposto rimbalzandomi al conce!!??....che non ha informazioni in merito.
Avete visto sul manuale Uso e Manutenzione?...spiega pure come si deve fare per usarlo e non ci sono esclusioni di "modelli".
Che facciamo?!?

Ho interpellato il servizio Clienti che mi ha risposto che non è previsto sul mio modello (Tecno),ma alla domanda..Su quale modello esiste non mi hanno risposto rimbalzandomi al conce!!??....che non ha informazioni in merito.
Avete visto sul manuale Uso e Manutenzione?...spiega pure come si deve fare per usarlo e non ci sono esclusioni di "modelli".
Che facciamo?!?

3008 Tecno 2.0 HDI 150 cv Vapor Grey + con pack visibilità + vetri posteriori oscurati + antifurto con telecomando + sensori di parkeggio posteriori + ruotino di scorta! 

anche la mia tecno immatricolata il 30.03 non ha il sedile anteriore "piegabile" in avanti....
Peugeot 3008 1.6hdi Tecno Vapor Grey
Idem, immatricolata il 15 aprile 2010...
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.
La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA
La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA
Pure sulla mia ritirata 3 giorni fà.... mah .... la macchina e' bella ma quante piccolezze hanno lasciato correre! Come finiture era meglio la Scenic (penultimo modello) che avevo..... veramente un peccato.
fabyone82 ha scritto:Neppure sulla mia Vaporona immatricolata il 23/04 c'è il sedile reclinabile in avanti!!!
Che facciamo?!?
![]()
![]()
![]()
Ciao fabyone82,
tra 1 settimana ritiro la mia tanto desiderata outdoor e se nemmeno sulla mia non c'è veramente mi incaz...
Forse e dico forse...è una cosa prevista solo sulle OUTDOOR?
Bisogna andare in fondo a queste cose....
Però "dob" ha l'outdoor e dice ke non c'è...maremma maiala!!!!!!