no... nessun buono spesaHIearme ha scritto:Buono spesa AUCHAN?abgian ha scritto:Anch'io l'ho fatta con Quixa, ho pagato 250 euro
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Assicurazione della 3008
-
- Peugeottista appassionato
Re: Assicurazione della 3008
3008 PREMIUM 1.6 16V HDI 80 kW FAP® GRIGIO HURRICANE + Cambio robotizzato + WIP Nav
- Gigi Scott
- Peugeottista veterano
Ciao ragazzi riattivo questo Topic dopo quattro anni perché lo trovo veramente interessante per poterci scambiare le varie informazioni su preventivi assicurativi, oggi dovrebbe essere immatricolata la mia 3008, nel pomeriggio appena ho la targa vado a fare l assicurazione e vi faccio sapere, se qualcuno ha da dare il suo contributo è ben accetto 

Peugeot 3008 restyling bianca banchisa 1.6 Hdi 115 cv allestimento active,cambio manuale,con tetto panoramico,vetri oscurati,wip nav evo,retrocamera assistenza al parcheggio,pack retrovisori,Protezioni paraurti in alluminio anteriore e posteriore,Battitacco originali Peugeot,Block system.Ordinata il 22 Gennaio consegnata il 15 Aprile.
La mia bellissima 3008 restyling : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 60&t=91151" onclick="window.open(this.href);return false;
La mia bellissima 3008 restyling : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 60&t=91151" onclick="window.open(this.href);return false;
Il costo dell'assicurazione ormai dipendete da tanti fattori, l'unico modo per confrontarle o vai di persona nelle varie agenzie o ti affidi sui motori atti a fare vari preventivi con varie compagnie, ad esempio segucio, il primo che mi viene in mente, ma ce ne sono tanti altri.
Una cosa che ti consiglio e di leggere tutte le condizioni, e le franchige, perché un preventivo che ti sembra basso potrebbe adesso potrebbe per esempio avere una franchigia alta e quindi se accade qualcosa ci perdi dopo, oppure controllare se ci sia la clausola di rivalsa, con la quale la compagnia potrebbe chiederti il risarcimento del danno di un sinistro perché avevi ad esempio le gomme lisce, insomma leggere bene tutte le clausole e le condizioni.
Una cosa che ti consiglio e di leggere tutte le condizioni, e le franchige, perché un preventivo che ti sembra basso potrebbe adesso potrebbe per esempio avere una franchigia alta e quindi se accade qualcosa ci perdi dopo, oppure controllare se ci sia la clausola di rivalsa, con la quale la compagnia potrebbe chiederti il risarcimento del danno di un sinistro perché avevi ad esempio le gomme lisce, insomma leggere bene tutte le clausole e le condizioni.
3008 1.6 HDi 110 cv del 2009 allestimento Tecno Nera come la pece

1.6 hdi 112 cv 82 kw assicurata con Generali (da sempre mi fa il preventivo piu basso)
Provincia di Salerno
1° classe
27 anni
Massimale danni persone 6.000.000
Massimale danni cose standard
Assistenza stradale (20 euro annui)
Con scatola nera optotelematics per controllo km e incidenti antifrode
Km dichiarati 20.000 annui
No franchigie
Attestato di rischio nato 3 anni fa ed immacolato
Da quest'anno paghero:
565 € ogni 6 mesi
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Provincia di Salerno
1° classe
27 anni
Massimale danni persone 6.000.000
Massimale danni cose standard
Assistenza stradale (20 euro annui)
Con scatola nera optotelematics per controllo km e incidenti antifrode
Km dichiarati 20.000 annui
No franchigie
Attestato di rischio nato 3 anni fa ed immacolato
Da quest'anno paghero:
565 € ogni 6 mesi
peugeot 3008 1.6 hdi 112 cv 8v euro5 business 2 tronic + grip control + usb box aftermarket (immatricolata aprile 2011)
- Gigi Scott
- Peugeottista veterano
Io la sto facendo alla sai, usufruisco della legge bersani partendo direttamente dalla 1 classe, quindi in teoria dovrebbero farmi un buon prezzo rca furto e incendio, speriamo bene......
Peugeot 3008 restyling bianca banchisa 1.6 Hdi 115 cv allestimento active,cambio manuale,con tetto panoramico,vetri oscurati,wip nav evo,retrocamera assistenza al parcheggio,pack retrovisori,Protezioni paraurti in alluminio anteriore e posteriore,Battitacco originali Peugeot,Block system.Ordinata il 22 Gennaio consegnata il 15 Aprile.
Io in 4 classe assicurazione allianz pago 325 ogni 6 mesi la più bassa che ho trovato a bari
3008 restyling allure bianco madreperla 115cv e-hdi cambio robotizzato
- Gigi Scott
- Peugeottista veterano
La Sai mi ha chiesto 1750.00 rca furto e incendio partendo dalla 1 classe sono pazzi.
Se la zona dove abiti e' ad alto rischio per le assicurazioni e alla sai eri gia cliente la vedo durissima spuntare un preventivo piu basso.
Te lo dico per esperienza.
Prova a farti montare la scatola nera, potresti vedere il premo di scendere gia da subito del 15%.
Prova a farti montare la scatola nera, potresti vedere il premo di scendere gia da subito del 15%.
peugeot 3008 1.6 hdi 112 cv 8v euro5 business 2 tronic + grip control + usb box aftermarket (immatricolata aprile 2011)
- Gigi Scott
- Peugeottista veterano
Ciao Peppinez, Domani vado in giro a vedere che succede,ho già qualche indirizzo dove andare consigliatomi da alcuni amici,ho fatto qualche preventivo online risparmiando già più di € 500.00 (direct line 1177.00) (conte.it 1280.00) rispetto ai 1750.00 della sai già è qualcosa.......peppinez ha scritto:Se la zona dove abiti e' ad alto rischio per le assicurazioni e alla sai eri gia cliente la vedo durissima spuntare un preventivo piu basso.
Domani faccio una chiamata alla genertel mi hanno detto che fa degli ottimi sconti. Bho vediamo questo intoppo non ci voleva proprio,purtroppo riesco sempre a complicarmi tutto,ci dovevo pensare prima......
Prova fare un preventivo anche con la Linear e Zurich Connect. Io ogni anno cambio compagnia se la precedente,a parità di proposte e garanzie, alza il prezzo . Dal 16 aprile sarò per la prima volta con Linear.Ciao
Peugeot 3008 HDi Tecno 112 CV hickory -cambio robotizzato- cruise control-sensori parcheggio posteriori
- Gigi Scott
- Peugeottista veterano
Ciao Pablo,ho avuto Linear per tre anni nell'altra macchina dopo l ho cambiata perchè ogni anno aumentava di quasi € 100.00 (comunque è una compagnia seria e precisa nel contatto con il cliente).
Stamattina mi hanno fatto un buonissimo preventivo Genertel (sottogruppo Generali) on line € 920.00 (rca furto e incendio)(obbligo pagamento c/c) alla fine ho trovato una compagnia in città la Generali che mi ha fatto € 970.00 con satellitare scatola nera,senza obbligo di pagamento con c/c,adesso aspetto una risposta da un altra compagnia,ma credo che meno di questo c'è ben poco,quinvi vai per la Generali a 5 km da casa
mi sento più sollevato se penso che quei "ladri" della sai unipol mi avevano chiesto ieri 1750.00
.
Lunedì mattina chiudo la pratica con l'assicurazione e nel pomeriggio ritiro la mia magnifica 3008.
Stamattina mi hanno fatto un buonissimo preventivo Genertel (sottogruppo Generali) on line € 920.00 (rca furto e incendio)(obbligo pagamento c/c) alla fine ho trovato una compagnia in città la Generali che mi ha fatto € 970.00 con satellitare scatola nera,senza obbligo di pagamento con c/c,adesso aspetto una risposta da un altra compagnia,ma credo che meno di questo c'è ben poco,quinvi vai per la Generali a 5 km da casa

Lunedì mattina chiudo la pratica con l'assicurazione e nel pomeriggio ritiro la mia magnifica 3008.
Ottimo !!!
Meglio avere delle persone di riferimento che una assistenza online se il costo nn varia di molto.
Anche io sono assicurato con Generali e il rapporto con l'agenzia e i prezzi sono i migliori che ho trovato nella mia zona
Meglio avere delle persone di riferimento che una assistenza online se il costo nn varia di molto.
Anche io sono assicurato con Generali e il rapporto con l'agenzia e i prezzi sono i migliori che ho trovato nella mia zona
Bene!!! Per una magnifica auto ci vuole un'assicurazione all'altezza.
Peugeot 3008 HDi Tecno 112 CV hickory -cambio robotizzato- cruise control-sensori parcheggio posteriori
- Gigi Scott
- Peugeottista veterano
Caro Peppinez è cosi, la Generali è se non la migliore tra le migliori in circolazione meglio di tante assicurazioni on - line.
Probabilmente riesco ad ottenere ancora un ulteriore sconticino ci sto lavorando...... naturalmente vi terrò informati
Probabilmente riesco ad ottenere ancora un ulteriore sconticino ci sto lavorando...... naturalmente vi terrò informati

-
- Peugeottista novello
Ragazzi premesso che non sono assicurato con la Toro volevo dirvi che mia moglie è un agente Toro e nonostante tutti gli occhi di riguardo il premio assicurativo è più alto di altre compagnie. Se è così ci sarà un motivo, difficilmente leggiamo tutte le pagine del contratto assicurativo ed è lì che si nascondono tante piccole clausole che sottovalutiamo. Sconsiglio cmq le assicurazioni on line per come detto specie in seguito a sinistri.
Ultimamente le assicurazioni cercano di accoppiare al premio auto altri pacchetti assicurativi personali o investimenti con drastici abbassamento del premio assicurativo, io ho aderito a un pacchetto assicurativo antifortunio personale, a fronte di una spesa annua di ca. 200€ ho risparmiato ca. 500€ sulla polizza auto annuale.
Ricatto?...si forse, anzi certo ma che possibilità abbiamo? Siamo il Paese che paghiamo premi ass. più alti di tutti!!!!!!!!!!
Ultimamente le assicurazioni cercano di accoppiare al premio auto altri pacchetti assicurativi personali o investimenti con drastici abbassamento del premio assicurativo, io ho aderito a un pacchetto assicurativo antifortunio personale, a fronte di una spesa annua di ca. 200€ ho risparmiato ca. 500€ sulla polizza auto annuale.
Ricatto?...si forse, anzi certo ma che possibilità abbiamo? Siamo il Paese che paghiamo premi ass. più alti di tutti!!!!!!!!!!
Peugeot 3008 1.6 hdi Business col. bianco madreperla, maggio 2011, cambio robot., kit fari Philips, kit battitacco Peugeot, deflettori Peugeot.