PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Finalmente la Vaporona è arrivata!

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Finalmente la Vaporona è arrivata!

Messaggio da bobkent »

fabyone82 ha scritto:\:D/ \:D/ \:D/ Finalmente Venerdì 23/04 l'abbiamo ritirata!........e naturalmente ...pioveva!!! :( :(
Subito riscontrato problemi con antifurto e sensori di park post.(non originali ma montati dal Conce). :o
Oggi, lunedi dopo oltre 3 ore di monta e smonta con sostituzioni varie sono stati risolti i problemi(ni).Bravo il meccanico del Conce . :thumbleft:
Impressione complessiva dopo soli 60Km ottima. :applause: :applause: :applause: .... A breve un test serio!?
Finalmente!!!! :applause: \:D/
E oltre al test serio aspettiamo anche tante belle foto per ammirarla! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

superfisarmonica
Peugeottista curioso

Messaggio da superfisarmonica »

Salve , mi sono appena iscitto su questo forum....finalmente ho ordinato la mia peugeot 3008!!!!! Modello
Outdoor 2.0 HDI FAP 150 KV!!! ci vorranno circa 90 giorni e onestamente non vedo l'ora che arrvi.... piano piano la vedro' anche io. Un saluto a tutti voi e complimenti per questo forum.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

superfisarmonica ha scritto:Salve , mi sono appena iscitto su questo forum....finalmente ho ordinato la mia peugeot 3008!!!!! Modello
Outdoor 2.0 HDI FAP 150 KV!!! ci vorranno circa 90 giorni e onestamente non vedo l'ora che arrvi.... piano piano la vedro' anche io. Un saluto a tutti voi e complimenti per questo forum.
Benvenuto sul forum e complimenti per l'acquisto! :applause: :thumbright:
Perchè non ti fai conoscere a tutti noi nell'apposita sezione: http://www.passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=25" onclick="window.open(this.href);return false; ? :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”