PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

quanti siamo con la versione premium?

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
luke81xs
Peugeottista veterano

Re: quanti siamo con la versione premium?

Messaggio da luke81xs »

dimenticavo la mia è di colore grigio hurricane di serie ha cruise control (tanti qui nel forum hanno menzionato come optional) e piu avanti mi farò colorare le pinze di rosse e aggiungo i sensori di parcheggio e vetri oscurati che sono indispensabili sia x la sicurezze che per l'estetica :razz: ......
Peugeot 3008 1.6hdi 8v premium 112cv grigio hurricane con vetri oscurati,sensori di parcheggio posteriore,bluetooth e cerchi in lega da 17" e distanziali da 20mm.

rosario73
Peugeottista fast&furious

Messaggio da rosario73 »

bella e mi piacciono i cerchi della 308, vorrei chiederti se il colore è il grigio hurricane oppure il blu abyss ed infine se non chiedo troppo quanto hai pagato quei cerchi grazie.
MINI COUNTRYMAN ONE/D bianca ex 3008 1.6 HDI PREMIUM NERO PERLA eccola :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;

luke81xs
Peugeottista veterano

Messaggio da luke81xs »

ciao rosario73 il colore della mia leona è grigio hurricane e x i cerchi non saprei xkè li ho presi usati x poco piu di trecento euro tramite subito.it cmq calzano davvero bene :mrgreen: xò ti confesso che mi chiamo pentito del colore grigio avrei preferito di piu un bel bianco oppure grigio chiaro sembra piu grande e massiccia.... :-w) e poi la mia era in pronta consegna quindi non ho voluto aspettare di piu cmq dai è bellissimaaaaa.. \:D/
Peugeot 3008 1.6hdi 8v premium 112cv grigio hurricane con vetri oscurati,sensori di parcheggio posteriore,bluetooth e cerchi in lega da 17" e distanziali da 20mm.

luke81xs
Peugeottista veterano

Messaggio da luke81xs »

p.s ho voluto comprare subito i cerchi xkè non valeva la pena di aspettare al cambio gomme anche xkè costa un sacco di sicuro e il gioco non vale la candela quindi ho preferito prendermeli subito e poi nuovi mi costavano quasi 700€ :shock: :shock: e inatnto me li godo con le sue scarpette originali x 40-50.000km e poi me li coloro di nero opaco sarà una bella figata =P~ =P~ =P~

rosario73
Peugeottista fast&furious

Messaggio da rosario73 »

grazie x le risposte e auguri ancora.
MINI COUNTRYMAN ONE/D bianca ex 3008 1.6 HDI PREMIUM NERO PERLA eccola :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”