PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Dilemma quale scegliere???

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Daniele73
Peugeottista D.O.C.

Re: Dilemma quale scegliere???

Messaggio da Daniele73 »

Buon prezzo davvero!!! Complimenti per l'acquisto ed attendiamo allora le foto! ;-)
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.

La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA

Paolo_b
Peugeottista appassionato

Messaggio da Paolo_b »

Sgrinch ha scritto:
Paolo_b ha scritto:
Sgrinch ha scritto:Grazie per i consigli,ieri mio padre ha fatto il preventivo all'assicurazione e il 1.6 con 20.000 di furto e incendio gli viene 1.190 euro l'anno;il 2.0 viene 1.290 euro l'anno,direi che la differenza è minima;anche il costo della macchina la differenza è poca 1.6 hdi business viene 27.600 euro il 2.0 29.100!!!cmq. oggi pomeriggio andiamo dal conce e vediamo di provare la 1.6 così si decide quale optare!!!! :)

La mia parlando di assicurazione furto incendio cristalli collisione RC eassicurazione targa quindi chiunque guidi può essere assicurato, il totale è di 676 euro...
Non male questo con al INA assicurazioni.
Si ma 676 euro è semestrale?????

Si è semestrale, contro le 900 euro che mi aveva chiesto la TORO sempre semestralmente! fate voi i conti.... [-X
Grigiorosa di Paolo_b.
SPONSOR DI PASSIONE PEUGEOT.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 8&p=456043" onclick="window.open(this.href);return false;

PEUGEOT 3008 1.6 HDi 110CV FAP Outdoor nero perla - http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36151" onclick="window.open(this.href);return false;

Sgrinch
Peugeottista veterano

Messaggio da Sgrinch »

lukebs ha scritto::mrgreen: :chessygrin:

non han resistito alla tentazione :thumbleft: :thumbright:

aspettiamo di ammirarla in qualche bella foto allora ;-)
E già,erano indecisi tra la bianca e la grigia shark!!!1la bianca però è stupenda!!!So che in questo topic non c'entra niente però ragazzi ho visto la RCZ,sono salito a bordo che dire,meravigliosa!!!!!!!
Peugeot 207 1.6 16V 110 Cv HDI FAP Feline nera 3 porte Spoiler Gti Antenna Simoni Racing,WipSound impianto JBL,specchietti ripiegabili elettronicamente,sensori di parcheggio,sensore pioggia,caricatore 5 cd,indicatore pressione pneumatici,Fari statici di svolta,tetto panoramico ciel,interni misto pelle volante e cambio in pelle,pedali e pomello in alluminio,clima bi-zona,gomme 205/45 R17 Hockenheim più ruota di scorta identica. ECCOLA: clicca qui In casa anche peugeot 107 1.0 plaisir 2-tronic e peugeot 3008 1.6 hdi tecno

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

bianco perla dev'essere fantastica :wooow: =P~
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

michele71
Peugeottista curioso

Messaggio da michele71 »

Sgrinch ha scritto:Ragazzi presa!!!Peugeot 3008 1.6 hdi Tecno Bianco Madreperla,davvero bella pronta consegna ce ne erano tre,bianca,grigia,e grigio shark,i miei hanno optato per il bianco con sensori posteriori ad un prezzo ottimo 19.050 euro!!!! :D
Ciao sono nuovo e in procinto di acquistare anche io il 3008. Ma scusa la concessonaria dove l'hai presa solo x quelle tre faceva quei prezzi??

Sgrinch
Peugeottista veterano

Messaggio da Sgrinch »

michele71 ha scritto:
Sgrinch ha scritto:Ragazzi presa!!!Peugeot 3008 1.6 hdi Tecno Bianco Madreperla,davvero bella pronta consegna ce ne erano tre,bianca,grigia,e grigio shark,i miei hanno optato per il bianco con sensori posteriori ad un prezzo ottimo 19.050 euro!!!! :D
Ciao sono nuovo e in procinto di acquistare anche io il 3008. Ma scusa la concessonaria dove l'hai presa solo x quelle tre faceva quei prezzi??
No la macchina veniva 26.700 euro finita,a mio padre hanno applicato l'iva al 4% per via dell'invalidità civile che sono più di 3000 euro in meno,più gli hanno fatto un ulteriore sconto perchè questa è la terza Peugeot che compriamo in quella concessionaria!!!!
Peugeot 207 1.6 16V 110 Cv HDI FAP Feline nera 3 porte Spoiler Gti Antenna Simoni Racing,WipSound impianto JBL,specchietti ripiegabili elettronicamente,sensori di parcheggio,sensore pioggia,caricatore 5 cd,indicatore pressione pneumatici,Fari statici di svolta,tetto panoramico ciel,interni misto pelle volante e cambio in pelle,pedali e pomello in alluminio,clima bi-zona,gomme 205/45 R17 Hockenheim più ruota di scorta identica. ECCOLA: clicca qui In casa anche peugeot 107 1.0 plaisir 2-tronic e peugeot 3008 1.6 hdi tecno

waltertorino
Peugeottista curioso

Messaggio da waltertorino »

CIAO SGRINCH io ho comprato la 150 cv versione outdoor..prima avevo una croma 150 cv questa va molto meglio non che la croma andasse male ma la peugeot3008 spettacolare..ha coppia sul basso molto maggiore quindi nonostante il peso ha una grande ripresa e poi si guida in maniera spettacolare..consiglio prendi il vip com 3d la plancia rimane SPAZIALE..SEMBRA UN AEREO

marchigiano3008
Peugeottista fast&furious

Messaggio da marchigiano3008 »

Sgrinch ha scritto: No la macchina veniva 26.700 euro finita,a mio padre hanno applicato l'iva al 4% per via dell'invalidità civile che sono più di 3000 euro in meno,più gli hanno fatto un ulteriore sconto perchè questa è la terza Peugeot che compriamo in quella concessionaria!!!!
Aaahhh, l'hai presa con la 104, ecco perchè sto prezzo così basso!
Peugeot 3008 1.6 Hdi 110CV Tecno colore bianco madreperla, cambio robotizzato, grip control con cerchi da 16", pack visibilità, sensori Targa, led Ambra, plafoniere vano piedi, vibrazioni in diminuzione! Ma soprattutto un opzional che è una vera rarità: RICIRCOLO IN ESTATE SEMPRE CHIUSO!! (prima o poi ve ne accorgerete anche voi) Immatricolata 11/2009, assistenza cordialissima.
Alcune foto QUI

Sgrinch
Peugeottista veterano

Messaggio da Sgrinch »

marchigiano3008 ha scritto:
Sgrinch ha scritto: No la macchina veniva 26.700 euro finita,a mio padre hanno applicato l'iva al 4% per via dell'invalidità civile che sono più di 3000 euro in meno,più gli hanno fatto un ulteriore sconto perchè questa è la terza Peugeot che compriamo in quella concessionaria!!!!
Si però gli hanno levato altri 3400 euro,per via della conoscenza!!!3 anni tre peugeot,207-107-3008!!!!

marchigiano3008
Peugeottista fast&furious

Messaggio da marchigiano3008 »

Sgrinch ha scritto:
marchigiano3008 ha scritto:
Si però gli hanno levato altri 3400 euro,per via della conoscenza!!!3 anni tre peugeot,207-107-3008!!!!
Beh lo sconto si fa sempre sul prezzo di listino. E poi facendo un conto grossolano se l'auto veniva 26.700 (con gli accessori che ha detto forse veniva qualche euro di meno..) e l'iva al 4 ha comportato uno scorporo di circa 3000 euro allora gli hanno tolto 4650. Ma non ci vedi nulla di strano, anzi visto che era un'auto pronta consegna, poteva esserci anche uno sconto maggiore.
Peugeot 3008 1.6 Hdi 110CV Tecno colore bianco madreperla, cambio robotizzato, grip control con cerchi da 16", pack visibilità, sensori Targa, led Ambra, plafoniere vano piedi, vibrazioni in diminuzione! Ma soprattutto un opzional che è una vera rarità: RICIRCOLO IN ESTATE SEMPRE CHIUSO!! (prima o poi ve ne accorgerete anche voi) Immatricolata 11/2009, assistenza cordialissima.
Alcune foto QUI

Sgrinch
Peugeottista veterano

Messaggio da Sgrinch »

Ah,ok non sono molto pratico la mia felina l'ho comprata usata!!!!13.000 km quasi nuova!!! :D

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”