PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
portellone retro chiusura difficile
Re: portellone retro chiusura difficile
risolto il tutto al controllo dei 10000 km.
Peugeot Tecno 1.6 hd c. rob + nero met. -+grip control + wipnav + pack visib. + sens. post.(ordinata in TV il 20/11/2009 ritirata il 03/03/2010)
circa 3 settimane fà mi e arrivata la lettera di richiamo ufficiale peugeot per la sostituzione delle 4 viti della ribaltina portata oggi sostituito tutto in 10 minuti
3008 tecno 1.6 hdi/biancoperla/cambio rob./wipnav/tettociel/vetriscuri/packvisibilità/gripcontrol/sensori park.posteriori...
Si anche al sottoscritto è arivata la comunicazione, anche se il problema sembrava risolto.. sono andato per la sostituzione ma non ho potuto far nulla perchè non hanno più viti e la peugeot non li rifornisce a sufficienza... vabhè ... devo tornare quando gli arriva il prossimo carico.Gero ha scritto:circa 3 settimane fà mi e arrivata la lettera di richiamo ufficiale peugeot per la sostituzione delle 4 viti della ribaltina portata oggi sostituito tutto in 10 minuti
Peugeot Tecno 1.6 hd c. rob + nero met. -+grip control + wipnav + pack visib. + sens. post.(ordinata in TV il 20/11/2009 ritirata il 03/03/2010)