anche se sapevo che veniva la versione Hybrid4 ma non sapevo che la griglia davanti venisse modificata così

devo dire che hanno fatto un bel lavoro la Puegeot

Dovrebbero farlo a mio personalissimo avviso anche per la 4007......scimia ha scritto:Ma veramente splendidacavoli se sapevo che facevano questo ritocco alla 3008 di sicuro la compravo nel 2011........
Come sulla Rolls Royce viene indicata la percentuale di potenza sfruttata....... probabilmente essendo la potenza sviluppata dal motore la risultante di due componenti...una elettrica ed una meccanica.... questa rappresentazione è più adatta ad indicare la somma complessiva rispetto al contagiri che tererbbe conto di una sola delle componenti.....bassplayer ha scritto:niente contagiri??????![]()
![]()
![]()
![]()
capisco che abbia il cambio automatico, ma mi sembra sempre una cosa utile.
No, è il logo HYbrid4anto62 ha scritto:Nella foto degli interni, ho notato nell'inserto in alluminio alla base del volante in pelle,
sencondo voi c'è un leone????![]()
ehhhhh si....la SW non ti dura altri 20 annijupeugeot ha scritto:alè alè Peugeot che, tra 20 anni la mia prossima leona dovrà essere elettrica
Grazie Squalo.Squalo ha scritto:No, è il logo HYbrid4anto62 ha scritto:Nella foto degli interni, ho notato nell'inserto in alluminio alla base del volante in pelle,
sencondo voi c'è un leone????![]()
Per come la usa lui, dura sì, a' voglia...lukebs ha scritto:ehhhhh si....la SW non ti dura altri 20 anni![]()
Di nullaanto62 ha scritto:Grazie Squalo.![]()
Guardando meglio la foto, si vede il logo in questione.![]()
Ciao
SGRAAATTTTTT!!!!lukebs ha scritto:ehhhhh si....la SW non ti dura altri 20 annijupeugeot ha scritto:alè alè Peugeot che, tra 20 anni la mia prossima leona dovrà essere elettrica![]()