PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Avviso "Anomalia Cambio"

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
gennyvit
Peugeottista curioso

Re: Avviso "Anomalia Cambio"

Messaggio da gennyvit »

Ciao a tutti oggi sono andato a ritirare la mia 207 dalla concessionaria Auto Giannella a Salerno e dv dire che sono rimasto deluso al massimo del comportamento di questa concessionaria.
avevo il problema dell'anomalia cambio che mi faceva andare fuori uso l'auto(2tronic)con conseguenze a dir poco Pericolose,e ancora oggi il problema persiste sempre piu.non so piu cosa fare alla macchina è stato cambiato attuatore,frizione,sensore,batteria,ma l'anonalia persiste..ma questa volta non mi arrendo e andrò fino in fondo perche il cliente in questo caso non è assistito per niente dalla casa.anzi continuo ad andare in conce percorrento ogni volta 150 km a spese mie e sinceramente mi sono scocciato di perderci soldi per loro incompetenza..
E nel forum ho letto di persone che gia si sono lamentate in precedenza di questa concessionaria.speriamo di risolvere prima della scadenza della garanzia perche ormai sono piu di sei mesi che va avanti qst storia :( grazie a presto
Ultima modifica di baronecausio il 28/06/2014, 7:56, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: messaggio interamente editato su richiesta dell'autore dello stesso

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”