PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tetto ciel e vetri posteriori oscurati
Re: Tetto ciel e vetri posteriori oscurati
ragazzi mettete anche i sensori anteriori che sono importanti la visuale anteriore nelle fasi di rarcheggio e' quasi nulla non sicapisce bene dove finisce il muso.....
New 308 1.6 bhdi 120cv allure...
EX 3008 1.6 hdi fap 110cv Outdor Vapor Gray, imm. 09/2009 rimappa+10 EGR eliminata da centralina, grip control, wip nav fw33.09+mappe 2011-2012,HUD,tetto ciel, vetri osc, sens anteriori e posteriori,
xeno 5000k....Km 300650
EX 3008 1.6 hdi fap 110cv Outdor Vapor Gray, imm. 09/2009 rimappa+10 EGR eliminata da centralina, grip control, wip nav fw33.09+mappe 2011-2012,HUD,tetto ciel, vetri osc, sens anteriori e posteriori,
xeno 5000k....Km 300650
-
- Peugeottista curioso
Sarug, io ho scelto la versione outdoor 1600 110 cv con wipnav come accessorio, disse il mio venditore di fiducia che se non avessi scelto ulteriori accessori a settembre mi sarebbe arrivata(ho fatto il contratto ad agosto)infatto l'ho ritirata il 24 settembre, quindi credo tu abbia ragione.
A proposito, leggo che alcuni scrivono che la loro 3008 è euro 5, la mia è euro 4 sapreste dirmi xchè?
Poi effettivamente ritirare l'auto a fine settembre e leggere che il tetto ciel e altre cose sono di serie un pò fa incavolare anche se mi fa piacere per i nuovi acquirenti!!!
A proposito, leggo che alcuni scrivono che la loro 3008 è euro 5, la mia è euro 4 sapreste dirmi xchè?
Poi effettivamente ritirare l'auto a fine settembre e leggere che il tetto ciel e altre cose sono di serie un pò fa incavolare anche se mi fa piacere per i nuovi acquirenti!!!
cicho70 ha scritto:ragazzi mettete anche i sensori anteriori che sono importanti la visuale anteriore nelle fasi di rarcheggio e' quasi nulla non sicapisce bene dove finisce il muso.....

IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.
-
- Peugeottista appassionato
musicante73, il motore euro 5 entra sul mercato con la produzione di ottobre, per cui da ottobre in poi tutti i motori saranno euro 5; la tua, purtoppo, è precedente a a tale produzione.
Cordiali saluti, Luca.
Cordiali saluti, Luca.
Felice possessore di : Peugeot 3008 Grigio Shark 1.6 Hdi 112 cv Outdoor cambio robotizzato con pack vision, pack video, wipcom 3d, pack JBL, vetri stratificati e oscurati, tetto ciel, sensori parcheggio anteriori
-
- Peugeottista curioso
Grazie Luca, mi verrebbe da dire "che culo"!!!
Dopo appena un mese, tetto ciel di serie, vetri oscurati e stratificati, euro 5!!!
Sinceramente non trovo coerente tutto questo però sono contento della mia nuova 3008!!!
Ciao, Antonio
Dopo appena un mese, tetto ciel di serie, vetri oscurati e stratificati, euro 5!!!
Sinceramente non trovo coerente tutto questo però sono contento della mia nuova 3008!!!
Ciao, Antonio
- darkstalker
- Peugeottista D.O.C.
Anche la mia ci mette un sacco ad arrivare perche' l'ho richiesta euro 5
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico