Grazie a tutti!!
Sono sempre più felice dell'acquisto!
La mancanza del porta occhiali è una cosa ridicolissima: il costo di produzione sarà stato di pochi centesimi, eliminarlo per rientrare nei costi su una macchina del genere mi sembra assurdo. Comunque da Norauto ne ho visto uno simile, mi sa che lo prendo e me lo fisso io nella zona predisposta.
Il Parrot... è una figata

Potevo girarci intorno un bel po' magari con una perifrasi ma la conclusione è questa
E' indiscutibile che avere l'impianto vivavoce di serie sia meglio a livello visivo, ma in caso l'auto fosse sfornita la qualità audio di questo oggetto è incredibilmente ottimo. Confermo quanto detto da Paccagnella: quando telefoni nessuno capisce che tu sei con il vivavoce, e di chiamate ne faccio parecchie.
Lo uso anche per collegarci una banalissima pennetta usb e ascoltarmi la musica. Qua, devo dire, che a mio avviso la qualità audio è lievemente inferiore, però bisogna tirare l'orecchio per sentirlo. In questa discussione
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 01&t=31711" onclick="window.open(this.href);return false; un utente l'ha alla fine montato e con l'ipod dice che si sente perfettamente.
Il costo sostenuto non me lo ricordo più, mi pare 200€ in totale tra montaggio e oggetto: me lo sono fatto montare direttamente dal concessionario appena arrivò la macchina.
La posizione dove ho attaccato il controller personalmente è meravigliosamente comoda, all'inizio l'avevo messo a sinistra di fianco alla portiera, ma bisognava allungarsi ogni volta per cambiare traccia audio o per far partire la chiamata, mentre per il display mi sono fatto consigliare dal concessionario. Sarei curioso di vedere Paccagnella, magari con una foto, dove l'ha montato, perchè non ho capito e potrebbe essere una soluzione nuova ancora.