PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuova passione

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
picchiatello
Peugeottista curioso

Re: Nuova passione

Messaggio da picchiatello »

:wooow: :love: :shock: :pale: =P~

BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!

uguale alla mia :chessygrin:
3008 Outdoor 2.0 HDI 150 Bianco perla cerchi 18, wip com, allarme vol, vetri stratificati, rilevat.ostacoli, pack vision

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da baronecausio »

Wow! Veramente bella! =P~ :applause: =P~
Sportiva ed elegante al punto giusto con questo bianco ;-)
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

sioux
Peugeottista curioso

Messaggio da sioux »

Davvero complimenti BELLISSIMA :shock: , anche perchè è tale e quale a quella che sarà mia la prossima settimana [-o< [-o< (spero).
3008 TECNO 2000 cc. 150 cv. cambio manuale - Bianco madreperla - Head Up Display - Profili inox (tipo Outdoor) anteriore, posteriore, laterali - Allarme volumetrico perimetrale di serie - Rilevatore ostacoli posteriore - Whip Bluetooth - Tetto Ciel - Vetri posteriori oscurati - Pack visibilità - Barre tetto Thule - Immatricolata il 28/04/2011

Cris_Felino
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Cris_Felino »

bellissima =P~
Cristian prov. di VA, 3008 Outdoor 1.6 HDI 6robotizzato gripcontroll+Bluetooth, colore Hickory, maniglie cromate, Tappetini Passione Peugeot, immatricolata fine gennaio 2011

Huck
Peugeottista curioso

Messaggio da Huck »

Ciao, passato un anno, 13.000 chilometri: a parte un piccolo intervento sul sistema dell'aria che non arriva bene ai piedi (mi hanno già detto che lo sistemano in garanzia) sono estremamente felice... silenziosa, scattante, funzionale e bella!! Nessun problema di nessun tipo.
Ciao, possiedo: Pegeout 3008 Outdoor 2.0 16V HDI Fap 150CV (cerchi 18, no grip-control) + bianco madreperla + Wip-nav bluetooth + sensori frontali + antifurto Cobra + barre portatutto.
Io e mia moglie la troviamo splendida e ne siamo stracontenti!
Ecco qualche foto:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 01&t=43406

Fela
Peugeottista veterano

Messaggio da Fela »

Bella come la mia....
3008 Outdoor 2.0 163 CV C.A. - Bianco perlato - Wipcom 3D - Sensori anteriori e lavafari - antifurto volumetrico e perimetrale - tetto ciel - vetri posteriori oscurati. Tessera Passione Peugeot n. 435 - La mia Felona Bianca http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=47777

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”