PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Installazione Unibox della Octotelematics

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
znakered
Peugeottista novello

Re: Installazione Unibox della Octotelematics

Messaggio da znakered »

reperibile ha scritto:
kwang ha scritto:
znakered ha scritto:Mi collego all'argomento. Unibox installato ieri, auto chiusa nel garage, stamattina la batteria entra già in modalita protetta e non mi permette di fare nulla a meno che nn accenda il veicolo. Domani lo smonto!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Eh, sulle Peugeot dopo 30 minuti è ovvio, ciò non significa però che la batteria sia "a terra" a causa dell'apparecchio.
Comunque è una cosa in generale da considerare questa dell'assorbimento della scatoletta a motore spento, specie se si usa poco l'auto, come credo la maggior parte delle persone che lo monta, dato che generalmente, se non sbaglio, è associato a polizze chilometriche...

Scusate, dico la mia....montato da più di 1 anno, mai avuto problemi di sorta con la batteria...!!! Assorbimento prossimo allo zero. E per chi ha la fobia di essere controllato, se leggete bene nelle note quelle piccole....piccole che si trovano a fondo pagina, si legge che per usi diversi da quelli del controllo traffico e statistiche tutti i dati devo essere concessi dal proprietario dell'autovettura e nessun'assicurazione può accedere ai tuoi dati senza avere il tuo consenso.
Anche perchè UNIBOX è della società OCTOTELEMATICS e non fa parte di società assicurative.

L'apparecchio era stato montato benissimo.

Non sborsavo 300 euro solo per la fobia di essere sorvegliato dopo due giorni dal montaggio...
Il dubbio che alle assicurazioni serve per controllarti mi è venuto quando l'agente, alla notizia che volevo toglierlo, si è comportato molto male!!!
Se ne è reso conto e ha cercato di giustificarsi dicendo che lo faceva nel mio interesse. Ora mi chiedo e lo chiedo anche a te, perchè ti alteri se a pagare sono io e se ti dico che sono ben felice di farlo??? :? :? :?
Peugeot 207
1.6 HDI 93 cv
sweet years
grigio thorium

reperibile
Peugeottista appassionato

Messaggio da reperibile »

znakered ha scritto: Il dubbio che alle assicurazioni serve per controllarti mi è venuto quando l'agente, alla notizia che volevo toglierlo, si è comportato molto male!!!
E non ti è venuto il dubbio che l'agente si è comportato male alla tua richiesta di smontaggio perchè ci prende delle provvigioni dalla OCTOTELEMATICS e non perchè fosse dispiaciuto dal fatto di non poterti più controllare...????
Poi ognuno è libero delle proprie scelte..... :salute:
Emilio

znakered
Peugeottista novello

Messaggio da znakered »

reperibile ha scritto:
znakered ha scritto: Il dubbio che alle assicurazioni serve per controllarti mi è venuto quando l'agente, alla notizia che volevo toglierlo, si è comportato molto male!!!
E non ti è venuto il dubbio che l'agente si è comportato male alla tua richiesta di smontaggio perchè ci prende delle provvigioni dalla OCTOTELEMATICS e non perchè fosse dispiaciuto dal fatto di non poterti più controllare...????
Poi ognuno è libero delle proprie scelte..... :salute:

Infatti. Io l'ho tolto principalmente perchè nell'arco di due giorni, in garage e con l'antifurto inserito c'è stata troppa dissipazione. L'apparecchio è stato controllato e il montaggio era stato eseguito correttamente a detta del tecnico Octotelematics (io non sono tecnico in materia).
Se l'agente ci perde una percentuale sono problemi suoi, io ho sborsato 300 euro (il preventivo senza unibox nell'arco di due settimane è aumentato di 150 euro), che devo dire???
Sul fatto del controllo non saprei. Il mio era appunto un dubbio, cmq ogni volta che provo a fidarmi senza informarmi finisco sempre con spendere molti più soldi. :hurted: :hurted: :hurted:
Ti dirò di più, a fine anno perderà anche tre polizze auto!
Peugeot 207
1.6 HDI 93 cv
sweet years
grigio thorium

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”